Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
ragazzi è possibile che il mux b della rai non trasmetta da martina franca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux b della Rai trasmette da M.trazzonara (Martina F.) proprio sul 31.PAGLIACORTA ha scritto:ragazzi è possibile che il mux b della rai non trasmetta da martina franca?
Giallorosso70 ha scritto:Il mux b della Rai trasmette da M.trazzonara (Martina F.) proprio sul 31.
Trasmette anke da Lecce sul 31 (o meglio,dovrebbe trasmettere); io lo prendo da Martina F. (Masseria fragneto,non M.te Trazzonara come avevo scritto prima).Cmq,lascia perdere Raiway...è più preciso Otgtv!!!PAGLIACORTA ha scritto:ti sbagli sul sito di RaiWay porta Lecce,mi hanno anche risposto tramite email
PAGLIACORTA ha scritto:infatti su mediaset premium dicono:
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da S.DONATO con il canale 57 in polarizzazione Orizzontale.
Non si capisce più niente, i segnali vanno e vengono, forse sarà un problema temporaneo.
mattiuccio92 ha scritto:ah dimenticavo, oggi rifacendo la scanzione dei canali, mi è comparso il mux dove è presente teleregione, blu tv, euronews puglia, ecc....sulla frequenza 34, ma da dove proviene di preciso?
mattiuccio92 ha scritto:Ciao ragazzi, guardando sul sito dgtvi, ho notato che a lecce e surbo ci sono diversi ripetitori del dtt. Ma di tutte quelle frequenze non ne prendo proprio nessuna, allora oggi ho provato a orientare la mia antenna a pannello verso lecce, ma niente da fare. Voi queste frequenze di lecce e surbo le prendete? (sono di castri)
ah dimenticavo, oggi rifacendo la scanzione dei canali, mi è comparso il mux dove è presente teleregione, blu tv, euronews puglia, ecc....sulla frequenza 34, ma da dove proviene di preciso?
Capisco, l'altro è il mux telenorba che prendo poco, frequenza 490.000mhz...BeRsErK ha scritto:il mux dtt di teleregione sul 34 lo si prende da monte trazzonara, martina franca
ciao![]()
certo, subito.wesker1985 ha scritto:Intanto dovresti dire di quali frequenze parli.
Io i canali che tu citi non li prendo.
mattiuccio92 ha scritto:Capisco, l'altro è il mux telenorba che prendo poco, frequenza 490.000mhz...
certo, subito.
23 o Telenorba 7 Dvb Via Monteroni Lecce LE 1809 4021 8 315
l'unico che prendo, ma il segnale non è dei migliori, infatti va a scatti
Tutti questi elencati non hanno proprio il segnale, oppure il segnale c'è ma vuoto di canali
25 o La3 Dvb-H Zona Industriale Surbo LE 1808 4023 12 323
28 o Retecapri (Dvb) Via Lequile Lecce LE 1809 4022 9 323
31 o La 7 Dvb A Zona Industriale Surbo LE 1808 4023 12 323
31 o Rai Dvb B Stadio Lecce LE 1812 4022 8 349
43 o Rai Dvb A Stadio Lecce LE 1812 4022 8 349
GIAGUARO ha scritto:Oggi alle 24.00 Teleregione inizia lo switch notturno, fino alle 6.00, in tutta la Puglia (tranne dalla postazione di Parabita che inizierà a farlo dalla prossima settimana). I canali trasmessi nel mux saranno:
TeleRegione
TR News
Telecattolica
TRSP
TelePadrePio
RadioItaliaAnni60Tv
Nitegate (4 canali).
Pregherei tutti coloro che possono farlo di controllare che lo switch avvenga regolarmente. In caso contrario scrivete qui il problema e soprattutto da quale postazione li avete riscontrati.
M.Daniele,proprio 5 minuti fa ho rifatto una scansione, mi sono comparsi dei canali trazzonariM. Daniele ha scritto:Avviso x le frequenze leccesi di Teleregione.![]()
mattiuccio92 ha scritto:M.Daniele,proprio 5 minuti fa ho rifatto una scansione, mi sono comparsi dei canali trazzonarisu queste frequenze
578.000mhz comprendeva
TR NEWS
Telecattolica
Teleregione
T.R.Padre Pio
TRSP
Diretta Sport
Euronewspuglia
Radio Italia Puglia
Euroshopping
Viva L'Italia Channel
I canali che hai citato non presenti nelle 2 frequenze sono:
RadioItaliaAnni60Tv
Nitegate (4 canali).
mattiuccio92 ha scritto:706.000mhz: comprendeva:
Norba Channel
Puglia Channel
Telemajg
Telesveva24
AMICA9
T.R. Padre Pio
Tele Dehon
Ok..comuqnue di questi canali ho sentito solo il profumo....sono morti tuttiM. Daniele ha scritto:Questo il mux di Teleregione sul ch34 da M.te Trazzonara. RadioItaliaAnni60Tv è Radio Italia Puglia.![]()
Quei canali che io citato io prima sono i canali dello switch ke la frequenza analogica di Teleregione (ch36 da Parabita) farà di notte ma Giaguaro ha detto ke da Parabita non sarà stanotte.
Questo è il mux di Teledehon che trasmette sul ch50 sempre da M.te Trazzonara.![]()