YouTivu ha scritto:deejay a parabita c'é, basso ma c'é
vero...faccio ammenda..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YouTivu ha scritto:deejay a parabita c'é, basso ma c'é
Sì, in effetti, c'è sul ch.57. Comunque, per Italia2 non sarà un problema perché (a parte la sua presenza nel mux RETEA-1), col completamento degli switch-off in tutta Italia, sicuramente sarà inserito in qualcuno dei mux Mediaset di più capillare copertura. CiaoYouTivu ha scritto:deejay a parabita c'é, basso ma c'é
Cr4z33 ha scritto:Alla fine per quando è previsto esattamente lo switch-off per la provincia di Lecce?
Sono andato qui e ad es. per Calimera dice il 25 maggio: è così quindi? :icon_confused:
OK, grazie della conferma.Mjno ha scritto:Si le provincie di Lecce, Brindisi e Taranto effettuano lo switch-off il 25 maggio.
È vero, l'avevo notato anche io...stranoGiallorosso70 ha scritto:
W LECCE & INTER ha scritto:È vero, l'avevo notato anche io...strano![]()
Anche Super7M. Daniele ha scritto:Mancano anche DeltaTv e TBM se per questo.
Giallorosso70 ha scritto:Anche Super7
TBM e Super7 sono dello stesso gruppo editoriale (Cito di Taranto).M. Daniele ha scritto:Boh evidentemente non hanno fatto richiesta.
Giallorosso70 ha scritto:TBM e Super7 sono dello stesso gruppo editoriale (Cito di Taranto).
Sine, sine cussine lla spicciamu cu' tutte 'ste interferenze ca tegnu!W LECCE & INTER ha scritto:Amici leccesi, siete pronti per lo switch-off del 25??! Avete saputo che c'è stato un pericolo di rinvio, per fortuna sventato? Ormai ci siamo quasi, non vedo l'ora!!Buona serata a tutti
![]()
grazieEliseO ha scritto:In tema di LCN, vi segnalo questo mio intervento:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2887646&postcount=3397
ed eventualmente, data la tematica generica, continuiamo a parlarne lì.
Ciao![]()
fabiovillani ha scritto:Ragazzi ma è normale che sul digitale ricevo solo RETE 4 ITALIA 1 CANALE 5 provvisori? e nn canale 5 italia 1 e rete 4 in minuscolo?![]()
Conviene aspettare almeno un paio di mesi dallo switch off per un assestamento...cmq per te la soluzione migliore, come più volte ripetuto,è un'antenna vhf su martina e una uhf su parabitaCr4z33 ha scritto:Sine, sine cussine lla spicciamu cu' tutte 'ste interferenze ca tegnu!
Appena è il 26 (lascio passare un giorno) vedo come sto messo e mi regolo di conseguenza su cosa occorre cambiare.
Non spengono le frequenze analogiche il primo giorno dello switch-off?Giallorosso70 ha scritto:Conviene aspettare almeno un paio di mesi dallo switch off per un assestamento...cmq per te la soluzione migliore, come più volte ripetuto,è un'antenna vhf su martina e una uhf su parabita![]()