Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

240548 ha scritto:
Un aiutino; un amico riceve bene, da Parabita, tutti i canali ad eccezione di 7 Gold che stranamente si vede l'immagine ma senza audio. Cosa potrebbe essere?
forse il decoder che non riesce ad interpretare il pid audio. prova ad inserirlo manualmente

Stamattina accendendo il televisore, mi è uscito l'avviso di un aggiornamento dei canali... scorrendo i vari canali mi accorgo dell'aggiunta sul 116 di PugliaTV, ora non c'è più, ch. 34 freq. 578.000, ho guardato nelle liste del sito Otgtv per vedere da dove potesse trasmettere ma non ho trovato nulla... qualcuno ne sa di più?

PAGLIACORTA ha scritto:
a me non trova niente su martina sul ch 6
Io sono a Surbo e con la vhf punto solo martina, non penso di incrociare altre postazioni. Lo ricevo da ieri pomeriggio

Cubanodel73 ha scritto:
Io sono a Surbo e con la vhf punto solo martina, non penso di incrociare altre postazioni. Lo ricevo da ieri pomeriggio

Rifatta risontonizzazione ed ora è comparso il mux di Teleregione sul CH 6

Mjno ha scritto:
Stamattina accendendo il televisore, mi è uscito l'avviso di un aggiornamento dei canali... scorrendo i vari canali mi accorgo dell'aggiunta sul 116 di PugliaTV, ora non c'è più, ch. 34 freq. 578.000, ho guardato nelle liste del sito Otgtv per vedere da dove potesse trasmettere ma non ho trovato nulla... qualcuno ne sa di più?
E' un emittente brindisina che appunto ha avuto l'assegnazione del ch.34 e che trasmette sull'area cittadina brindisina e dintorni; l'avrai ricevuta per condizioni favorevoli di propagazione. Ciao ;)

Cubanodel73 ha scritto:
EuroNewsPuglia ha avuto l'assegnazione in Puglia, extra-graduatoria del VHF E6 ed ha attivato il suo mux (analogo a quello di T.Regione) da una qualche postazione di Lecce città: molto probabilmente da dove, in passato, T.Regione trasmetteva già in banda VHF (mi sembra, sul VHF E7). Ciao ;)

EliseO ha scritto:
E' un emittente brindisina che appunto ha avuto l'assegnazione del ch.34 e che trasmette sull'area cittadina brindisina e dintorni; l'avrai ricevuta per condizioni favorevoli di propagazione. Ciao ;)
ma il 34 non è già stato assegnato al gruppo norba?Da otgtv.it risulta trasmettere da trazzonara e brindisi riceve soprattutto da lì

vildon82 ha scritto:
ma il 34 non è già stato assegnato al gruppo norba?Da otgtv.it risulta trasmettere da trazzonara e brindisi riceve soprattutto da lì
Il ch.34 è assegnato ad un'intesa tra RadioNorba Tv, Puglia Tv e una certa TelePunto5 di Massafra (o qualcosa del genere); mi sa che il mux del gruppo Norba fa servizio su un'area più ristretta, ma al momento, mi sa che non ha reali contenuti attivi o se ce li ha sono ridondanti. ;)

EliseO ha scritto:

C'è più propagazione in questi giorni che stabilità....
Grazie per la risposta...

EliseO ha scritto:
EuroNewsPuglia ha avuto l'assegnazione in Puglia, extra-graduatoria del VHF E6 ed ha attivato il suo mux (analogo a quello di T.Regione) da una qualche postazione di Lecce città: molto probabilmente da dove, in passato, T.Regione trasmetteva già in banda VHF (mi sembra, sul VHF E7). Ciao ;)

forse dalla zona industriale, dato che era il famoso canale in analogico che disturbava il mux di Cielo sul ch 6

ragazzi come ricevete i mux mediaset sul ch 36 o 49 da Martina ( massimo arrivo al 60%)
da parabita arrivano meglio?

da m. franca i tuner si ostinano a sintonizzare il ch36 "provvisorio" ma il segnale è più forte dal 49.. da parabita idem.. ch36 -38 ch 49 -31

http://img594.imageshack.us/img594/4333/foto0015oz.jpg

Vi allego la foto del mio impianto per chiedervi in particolare circa il canale 501 rai hd; utilizzo comunque tv hd, sulle due prese che provengono dal deviatore (non alimentate) il canale 501 come anche rai storia e rai 5 si vedono bene mentre sulle tre prese che provengono dalla parte alimentata si vedomo solo rai storia e rai 5 mentre per il canale rai hd no video e no audio.
Utilizzo una antenna a pannello un po vecchiotta. Grazie per la disponibilità.

240548 ha scritto:
http://img594.imageshack.us/img594/4333/foto0015oz.jpg

Vi allego la foto del mio impianto per chiedervi in particolare circa il canale 501 rai hd; utilizzo comunque tv hd, sulle due prese che provengono dal deviatore (non alimentate) il canale 501 come anche rai storia e rai 5 si vedono bene mentre sulle tre prese che provengono dalla parte alimentata si vedomo solo rai storia e rai 5 mentre per il canale rai hd no video e no audio.
Utilizzo una antenna a pannello un po vecchiotta. Grazie per la disponibilità.

Se ricevi Rai Storia e Rai 5 bene vuol dire che riceve bene tutto il mux 4 Rai compreso Rai HD. Il televisore è HD Ready o Full HD?

M. Daniele ha scritto:
Se ricevi Rai Storia e Rai 5 bene vuol dire che riceve bene tutto il mux 4 Rai compreso Rai HD. Il televisore è HD Ready o Full HD?

Si tratta di uno sharp HD Ready del 2008 e confermo che rai5 e rai storia si vedono mentre rai HD no.

Indietro
Alto Basso