Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppejdm ha scritto:Guarda il problema è generalizzato, c'e qualche segnale che arriva dalla grecia ma credo che i problemi principali derivano dai segnali italiani, il tutto è sicuramente dovuto alle condizioni meteo di questi giorni, tieni conto che in passato nel basso salento in piena estate si sintonizzavano emissioni da Martina franca e addirittura da taranto città e cassano murge ( ricordo il mux di tele radio buon consiglio ! ) ovviamente si tratta di e-sporadico.
Per quanto riguarda Montesardo la situazione si complica in quanto è molto in alto e li arrivano segnale da ogni dove in estate , sicuramente le sigma montate correttamente ( e visto la tua preparazione e strumentazione non hai problemi) risolvono il problema per quanto riguarda calabria e grecia ma in condizioni particolari a mio parere (soprattutto a montesardo) qualche problema in qualche serata ci sarà comunque da qui a fine estate.
ps la sigma l' ho provata mi pare un ottima antenna , tra l altro ti dico che a mio parere non è indicata in posti con polarizzazione verticale (leuca, marina serra ) in quanto mi sembra peggio delle yagi normali invece per la polarizzazione orizzontale va benissimo.
Andrea76 ha scritto:vi risulta che italia due da quando tutta italia è passata in dtt nn lo memorizza sul 35 ma sul 872 credo....ricevo da parabita..ciao
strano sto risintonizzando con tutti i decoder mah nada...bòMjno ha scritto:io l'ho memorizzata normalmente sul 35
Andrea76 ha scritto:vi risulta che italia due da quando tutta italia è passata in dtt nn lo memorizza sul 35 ma sul 872 credo....ricevo da parabita..ciao
ho fatto risintonizzazione circa 10 volte mi esce sempre sul canale 872....M. Daniele ha scritto:No è sempre sull'LCN 35. Risintonizza da zero evidentemente hai sul 35 la versione del mux ReteA1 (a schermo nero) e sul 872 la versione del mux TIMB1 (regolarmente attiva).
e spostalu a manu e baffanculuAndrea76 ha scritto:ho fatto risintonizzazione circa 10 volte mi esce sempre sul canale 872....
Ma sulla posizione LCN 35, c'è sempre la vecchia versione di ITALIA2 in nero? Perché se così fosse, vuol dire che hai fatto un semplice aggiornamento della lista-canali, mentre devi fare una re-installazione totale della lista-canali che servirà a cancellare i vecchi "slot" in nero e così i nuovi potranno posizionarsi sulle giuste posizioni LCN. Comunque, facendo la re-installazione totale, perderai le eventuali liste di canali preferiti e nella lista generale, perderai gli eventuali spostamenti di canali effettuati in precedenza (qualora avessi fatto tutto ciò). CiaoAndrea76 ha scritto:ho fatto risintonizzazione circa 10 volte mi esce sempre sul canale 872....
giuseppejdm ha scritto:non ho strumentazione professionale per le misure da te richieste ma di sicuro nel basso salento il 22 di telerama è quello più stabile, negli ultimi giorni spesso la sera è l unico che si vede sempre insieme ai rai ( che comunque hanno qualche battuta d' arresto)
Se questi segnali da tale postazione, erano già attivi in analogico, è molto probabile di sì e in tempi relativamente brevi; altrimenti le cose potrebbero andare per le lunghe (perché per attivazioni ex-novo, sono necessarie tutta una serie di autorizzazioni) oppure l'attivazione potrebbe non esserci affatto. CiaoMjno ha scritto:Per noi che riceviamo da Parabita, attiveranno il mux di Delta tv, Rete Capri e tutti gli altri mux ancora latitanti?
Per quanto riguarda delta tv,aveva una frequenza in analogico(ch 31,se non ricordo male) su cui trasmetteva telemarket che poi è stata presa da timb per trasmettere in digitale prima dello switch off,per retecapri non ricordo la sua situazione a Parabita,l'unica cosa che so è che ha attivato il 57 però da GalugnanoMjno ha scritto:Per noi che riceviamo da Parabita, attiveranno il mux di Delta tv, Rete Capri e tutti gli altri mux ancora latitanti?
mattiuccio92 ha scritto:Da parabita retecapri era sul 57 analogico, delta tv non ricordo la frequenza ma era in analogico
Diciamo che se DELTA TV non era più presente in analogico e aveva ceduto ad altri la sua frequenza da Parabita, allora l'attivazione del loro mux da questo sito, potrebbe andare per le lunghe o non esserci affatto (perché si tratta di nuova attivazione che richiede apposite autorizzazioni). Poi, va detto che i mux 7GOLD & DELTA TV hanno una gestione comune e sono quasi sempre attivati insieme: il fatto che da Parabita, è stato attivato il mux 7GOLD e non quello DELTA TV, è abbastanza sintomatico della situazione.Mjno ha scritto:Grazie a tutti per le risposte... attendo l'attivazione di delta tv non per altro per quei 3 canali interessanti quali nuvolari Acqua e Virgin tv.....