Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il Mux 59Segnalo Da Bitonto Mux 27 Telenorba appare scritto su TT i canali del mux "questo canale non è più trasmesso "
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Era ora... così buttiamo anche la vhf su bariFonti attendibili mi hanno riferito che Rai e, di conseguenza, tutte le altre emittenti locali lasceranno le varie postazioni locali come Via Dalmazia...via san Giorgio Martire...Monte Ripanno....per andare tutti a Cassano e Murgetta.........e Martina
Sarebbe ora ma su Ripanno ho seri dubbi che verrebbe abbandonata...Fonti attendibili mi hanno riferito che Rai e, di conseguenza, tutte le altre emittenti locali lasceranno le varie postazioni locali come Via Dalmazia...via san Giorgio Martire...Monte Ripanno (Anche la storica Monte Caccia!)....per andare tutti a Cassano e Murgetta.........e Martina
Sarebbe ora ma su Ripanno ho seri dubbi che verrebbe abbandonata...
Era ora... così buttiamo anche la vhf su bari![]()
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dicono che per Ripanno ci sono contenziosi per l'elettrosmog e che devono quindi ripiegare su murgetta
A tu dici Per il vhf 11 ? Effettivamente si.. anche se però non sarebbe da escludere se facessero qualche spostamento nei mux in UhfLa vhf ti servirà sempre per il mux RAI HD, certo da Cassano sarebbe meglio per tutti
Allora vorrà dire che gireremo le antenne.No quello resta in vhf
Non sarà contento Mosquito, visto che secondo lui era una delle nuove postazioni Rai
Dicono che per Ripanno ci sono contenziosi per l'elettrosmog e che devono quindi ripiegare su murgetta
Da palo del colle tutto ok. Si vede perfettamenteSalve raga,
mi serve sapere se si vede nolrmalmente Supertennis LCN64 o se ci sono problemi.![]()
Da palo del colle tutto ok. Si vede perfettamente