Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Segnalo Da Bitonto Mux 27 Telenorba appare scritto su TT i canali del mux "questo canale non è più trasmesso "

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Dalla Guardiola 59 attivo, il 27 non so, non lo sintonizzatore da un pezzo, non ho mai capito con chi va in conflitto.

Da qualche giorno problemi la sera con il mux40, regolari gli altri RAI, boh

Fonti attendibili mi hanno riferito che Rai e, di conseguenza, tutte le altre emittenti locali lasceranno le varie postazioni locali come Via Dalmazia...via san Giorgio Martire...Monte Ripanno (Anche la storica Monte Caccia!)....per andare tutti a Cassano e Murgetta.........e Martina

Fonti attendibili mi hanno riferito che Rai e, di conseguenza, tutte le altre emittenti locali lasceranno le varie postazioni locali come Via Dalmazia...via san Giorgio Martire...Monte Ripanno....per andare tutti a Cassano e Murgetta.........e Martina
Era ora... così buttiamo anche la vhf su bari

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fonti attendibili mi hanno riferito che Rai e, di conseguenza, tutte le altre emittenti locali lasceranno le varie postazioni locali come Via Dalmazia...via san Giorgio Martire...Monte Ripanno (Anche la storica Monte Caccia!)....per andare tutti a Cassano e Murgetta.........e Martina
Sarebbe ora ma su Ripanno ho seri dubbi che verrebbe abbandonata...

La vhf ti servirà sempre per il mux RAI HD, certo da Cassano sarebbe meglio per tutti
A tu dici Per il vhf 11 ? Effettivamente si.. anche se però non sarebbe da escludere se facessero qualche spostamento nei mux in Uhf

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dicono che per Ripanno ci sono contenziosi per l'elettrosmog e che devono quindi ripiegare su murgetta

L'elettrosmog c'era tanti anni fa, e molti di Ripanno (soprattutto radio che erano il problema) si sono spostati a Murgetta, ma alcuni sono rimasti (vedi TN, Delta TV, 7Gold ed altri).
A tutt'oggi si scopre che Ripanno è l'ideale, ma purtroppo non tutte possono tornare, mentre molti (anche se non ci sono) risultano ancora lì.

Indietro
Alto Basso