Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

magico_bari ha scritto:
infatti a me interessa 7gold !! M. Daniele ci sono aggiornamenti su quando dovrebbe arrivare ?

Non so se Giaguaro ha detto che hanno fatto delle prove in mattinata significa che sarà attivato presto. Qui è stato attivato subito una settimana fa.

Adesso Delta tv è in digitale, ci sono 8 canali, ci dovrebbe essere oltre a Delta tv e 7 gold, Antichità Chiossone , Telemarket e Telepace. Confermate?
Mi ritrovo adesso due Telepace in lista.

colin46 ha scritto:
Adesso Delta tv è in digitale, ci sono 8 canali, ci dovrebbe essere oltre a Delta tv e 7 gold, Antichità Chiossone , Telemarket e Telepace. Confermate?
Mi ritrovo adesso due Telepace in lista.

Qui è diversa la composizione del mux. Qui ci sono Delta TV, 7 Gold, Teledehon, Telesveva, Teleradio Padre Pio, Telemajg, Telemarket e Telemarket 2.

Che canale è Antichità Chiossone?? :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Giuro che fino a qualche minuto fa non sapevo nemmeno la loro esistenza. :D

Comunque ho già capito di cosa parlano...guarda caso televendite.

E perché, io lo sapevo? Daniè, come si dice dalle nostre parti, "stavo sfottendo"!

colin46 ha scritto:
Forse è migliore la composizione di Monopoli...

Ho appena fatto la risintonizzazione e anche qui il mux di Delta TV è stato cambiato...ecco la nuova composizione:

77 7 Gold
88 Delta TV
99 Antichità Chiossone
177 7 Gold
183 Telemarket
188 Delta TV
199 Antichità Chiossone

Sono stati eliminati Teledehon, Telesveva, Teleradio Padre Pio (ora è presente solo uno slot quello del mux Teletrullo), Telemajg e Telemarket 2.

M. Daniele ha scritto:
Ho appena fatto la risintonizzazione e anche qui il mux di Delta TV è stato cambiato...ecco la nuova composizione:

77 7 Gold
88 Delta TV
99 Antichità Chiossone
177 7 Gold
183 Telemarket
188 Delta TV
199 Antichità Chiossone

Sono stati eliminati Teledehon, Telesveva, Teleradio Padre Pio (ora è presente solo uno slot quello del mux Teletrullo), Telemajg e Telemarket 2.
C'è anche uno slot TEST oltre l'850. Ma nel mux di TN8 ci sono due slot Telepace?

colin46 ha scritto:
C'è anche uno slot TEST oltre l'850. Ma nel mux di TN8 ci sono due slot Telepace?
Uno slot, ma oggi era a schermo nero. Comunque, lo hai agganciato sul 50, il mux di Chiossone?

Come previsto eccolo acceso il dtt di DeltaTv. Cmq i canali hanno piccoli problemi di squadrettamento, l'unica che non ne ha è TeleMarket1. Confermo il canale test come ottavo canale del mux.

PS: Le prove sono state fatte ieri mattina dalle 10.30 alle 12.00, il programma in simulcast con L'Altraradio termina alle 9.30.

GIAGUARO ha scritto:
Come previsto eccolo acceso il dtt di DeltaTv. Cmq i canali hanno piccoli problemi di squadrettamento, l'unica che non ne ha è TeleMarket1. Confermo il canale test come ottavo canale del mux.

PS: Le prove sono state fatte ieri mattina dalle 10.30 alle 12.00, il programma in simulcast con L'Altraradio termina alle 9.30.

Si anche qui squadretta un pò nonostante la qualità del segnale è ottima comunque era meglio la composizione vecchia questa è piena di doppioni e di canali inutili. Si salva solo 7 Gold.

Comunque qui il canale test non c'è.

Indietro
Alto Basso