Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

paolo68 ha scritto:
Dietrofront, come non detto: 24 maggio 2010!!

In effetti mi sembrava strano...poi le novità furono spostate al 31 maggio. Che poi le novità sono state la trasmissione l'Altraradio la mattina, i notiziari con Antonio Mazzicone, il Condominio con Vincenzo Caradonna (imitato da Max Boccasile in Vincenzo Cacace :D) più altre rubriche che ora non ricordo.

Ho problemi di sintonizzazione del ch 50 con le antenne da interni e con un'antenna poco amplificata da Modugno. In analogico con quest'ultima antenna non dico che si vedeva benissimo, però qualcosa si vedeva, un po come RTG, adesso RTG lo prendo bene e senza squadrettare mentre il mux di Delta TV non lo aggancio proprio. Forse hanno dei parametri diversi.

Aggiunti 3 canali al mux DeltaTv: Delta Arte e Spazio Delta (entrambe a schermo nero e senza LCN) e TeleMarket2. Quasi tutti i canali continuano a squadrettare, tranne le due Telemarket probabilmente perchè il segnale viene attinto direttamente dal satellite.

in quello trasmesso da Taranto (Crispiano ch63) invece stanotte hanno inserito "Delta tv market" e "Antichità" e hanno tolto Tele Dehon,Tele Padre PIO, Tele Maj e Tele Sveva24...

...ma li stanno differenziando??

ciao :)

Al posto di Antichità adesso stanno trasmettendo Telemarket 2. Speriamo che inseriscono qualche buon canale che non sia di televendita. Sarà possibile vedere anche Play me e Supertennis? Oppure ci dobbiamo accontentare di Antichità Chiossone?

A Bari al momento ci sono undici canali nel mux:

77 7Gold
88 DeltaTv
99 Antichità Chiossone
177 7Gold
183 Telemarket
184 Telemarket2
188 DeltaTv
199 Antichità Chiossone
--- Delta Market (schermo nero)
--- Delta Arte (schermo nero)
--- Spazio Delta (schermo nero)

PS: non squadrettano piu.

Ma qualcuno che riesce a contattare quelli di antennasud per dirgli di eliminare tutti gli utili doppioni?
Ho provato a contattargli ma niente, non mi hanno neanche risposto.

Domanda! Chi di voi Triggiano e limitrovi riesce a ricevere il Blu Tv (MT) Dvb/Levante Tv Dvb (ch32) e il Tele Dehon Dvb(ch64)?
In firma ho l'elenco dei mux che ricevo.

Ultima modifica:
ora il mux deltatv, quello trasmesso dal 63 di crispiano è allineato a quello trasmesso da bari; eliminati 4 canali, ora contiene:7gold, DeltaTV, Telemarket, Telemarket 2, Antichità Chiossone, Delta Market (SCHERMO NERO), Spazio Delta (SCHERMO NERO) e Delta Arte (SCHERMO NERO), con relativi doppioni

ciao :)

Notare che ora in questa pagina compare il banner di Antichità Chiossone, inserito appositamente per l'utente M. Daniele! :lol:

mikekillthedog ha scritto:
Ma qualcuno che riesce a contattare quelli di antennasud per dirgli di eliminare tutti gli utili doppioni?
Il mux è di RTG non di AntennaSud, quindi è RTG che dovresti contattare...ma la cosa può essere stata pianificata da entrambe le emittenti in quel modo...

GIAGUARO ha scritto:
A Bari al momento ci sono undici canali nel mux:

77 7Gold
88 DeltaTv
99 Antichità Chiossone
177 7Gold
183 Telemarket
184 Telemarket2
188 DeltaTv
199 Antichità Chiossone
--- Delta Market (schermo nero)
--- Delta Arte (schermo nero)
--- Spazio Delta (schermo nero)
Ora che il processo è completato (o quasi), si è capito perchè DeltaTV ha digitalizzato la sua rete: per metterci canali di televendite di oggetti d'arte e tappeti a manbassa. Era meglio la versione originaria con T.Sveva e T.Dehon. Ciao

mitacommander ha scritto:
salve ragazzi!!!!!! sono di palo del colle......c'è qualche mio concittadino???? il mux mediaset 2 continua ad essere un sogno????????
Per Palo del Colle, mi sembra proprio di sì, perchè è difficoltoso ricevere il segnale sul ch.39 da Modugno. Aspetta info dal tuo concittadino Colin46, ma mi sa che c'è da aspettare lo switch-off della primavera (si spera!) 2012. Ciao

mikekillthedog ha scritto:
Anche secondo me, la cosa è semplicemente voluta per avere maggiore visibilità apparendo più volte su più posizioni LCN

Domanda! Chi di voi Triggiano e limitrovi riesce a ricevere il Blu Tv (MT) Dvb/Levante Tv Dvb (ch32) e il Tele Dehon Dvb(ch64)?
In firma ho l'elenco dei mux che ricevo.
Mi sembra che sul ch.32 da Modugno, dovrebbero essere attivi entrambi i mux, quello di BluTV e quello di LevanteTV con l'effetto che praticamente nessuno riesce a captare nessuno dei 2 mux. Il mux T.Dehon da Cassano può risentire dell'interferenza del mux RAI B da M.te Caccia. Ciao

EliseO ha scritto:
Ora che il processo è completato (o quasi), si è capito perchè DeltaTV ha digitalizzato la sua rete: per metterci canali di televendite di oggetti d'arte e tappeti a manbassa. Era meglio la versione originaria con T.Sveva e T.Dehon. Ciao
Perfettamente daccordo.

Indietro
Alto Basso