Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

magico_bari ha scritto:
Ragazzi sembra proprio che il sito di otg abbia già aggiornato il suo sito ! ha inserito sul ch50 già la composizione del mux!

ecco il link : http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=115
ci ho parlato con ot gtv, praticamente gli è stato segnalato dall'emittente.
se entro sta sera non digitalizzano il canale, ot gtv provvederà a metterlo in analogico.
come ho detto queste cose si fanno la notte di solito, per cui credo che per domani mattina dovrebbe diventare digitale h 24. :)

BeRsErK ha scritto:
scusate se mi intrometto ma il mux di deltatv non è composto da 6 ma da 8 canali...a taranto (crispiano ch.63) è stato attivato l'altro giorno!!

ciao :)
per ora non c'è nessun mux delta TV. ;)

alessandro21 ha scritto:
per ora non c'è nessun mux delta TV. ;)

C'è è stato attivato una settimana fa all'Impalata (Monopoli) ch64. Presto sarà attivato anche sul ch50 da Modugno.

BeRsErK ha scritto:
scusate se mi intrometto ma il mux di deltatv non è composto da 6 ma da 8 canali...a taranto (crispiano ch.63) è stato attivato l'altro giorno!!

ciao :)

Qui ci sono 10 canali perchè Delta TV e 7 Gold sono ripetuti 2 volte. Poi ci sono Telemarket, Telemarket 2, Teledehon, Teleradio Padre Pio, Telesveva e Telemajg.

GIAGUARO ha scritto:
Aggiornamenti dal mux di CapriStore sul ch58 a Modugno: scomparse TeleCapriSport e TeleCapriNews, ed aggiunta di Neko Tv a schermo nero.
neko tv, che in questo momento sta trasmettendo regolarmente, è un canale di animazione ;)

DeltaTv ha già fatto prove questa mattina dalle 10.30 alle 12.00 (anche se senza flusso), è questione di ore x la digitalizzazione h24. Inoltre non so dove sia scritto che sono operazioni che si svolgono in notturna, anzi tutto il contrario....

GIAGUARO ha scritto:
DeltaTv ha già fatto prove questa mattina dalle 10.30 alle 12.00 (anche se senza flusso), è questione di ore x la digitalizzazione h24. Inoltre non so dove sia scritto che sono operazioni che si svolgono in notturna, anzi tutto il contrario....

Ma queste prove quando sono state fatte ?? come dalle 10.30 alle 12.00 di mattina o sera?

Telenorba canale 21

Ricevo da qualche giorno il MUX telenorba 7 sul canale 21
Sono a Bitonto (BA) pur non avendo antenne puntate su Cassano ..... Anche perché non posso puntarne in quando ho un palazzo di 7 piani adiacente il mio di 3 piani direzione Cassano Murge.
Trasmettano da Bari o Modugno ??????

GIAGUARO ha scritto:
ma sei sicuro?
io sta mattina vedevo regolarmente delta tv in simulcast con l'altra radio.

M. Daniele ha scritto:
Non è che è così interessante questo mux eh...a parte 7 Gold il resto se ne può pure fare a meno soprattutto Telemajg che trasmette film del 1800 e con cattiva qualità.

infatti a me interessa 7gold !! M. Daniele ci sono aggiornamenti su quando dovrebbe arrivare ?

Indietro
Alto Basso