Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
BTS penso specificasse che non c'entra niente con il cosiddetto "terremoto storico" DeltaTv in particolare, bensì fa riferimento ad una situazione della postazione modugnese in generale o cmq di nomi grossi dell'etere presenti a Modugno, ma non ha escluso che DeltaTv possa switchare H24 il ch50 a breve...

Continuano i problemi di segnale con i ch62 e 58 di TeleCapri e CapriStore a Modugno.
Da quello che mi dicevano, a breve il 50 di Modugno va in digitale H24. Ma molto a breve!

Otg Tv ha scritto:
Da quello che mi dicevano, a breve il 50 di Modugno va in digitale H24. Ma molto a breve!
Infatti erano le stesse voci che mi erano giunte...attendiamo chissà domani o lunedì.....

BTS ha scritto:
Penso che a Modugno tra poco si sarà qualche piccolo terremoto storico (che non centra niente Delta TV) ! :D
fammi fantasticare un pò, non illudermi :D :D
cosa impossibile, mediaset usa il CH 27 per irradiarci il mux 5 ??

alessandro21 ha scritto:
fammi fantasticare un pò, non illudermi :D :D
cosa impossibile, mediaset usa il CH 27 per irradiarci il mux 5 ??

Hai detto una cosa veramente impossibile...come fanno ad attivare il mux Mediaset 5 in quanto noi pugliesi switchiamo l'anno prossimo? :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Hai detto una cosa veramente impossibile...come fanno ad attivare il mux Mediaset 5 in quanto noi pugliesi switchiamo l'anno prossimo? :icon_rolleyes:
è impossibile.
però mediaset ha un mux dvb-h in affitto a vodafone che è scaduto ragion per cui è da considerarsi vuoto quindi inutile.
e da noi è proprio sul ch 27...

alessandro21 ha scritto:
è impossibile.
però mediaset ha un mux dvb-h in affitto a vodafone che è scaduto ragion per cui è da considerarsi vuoto quindi inutile.
e da noi è proprio sul ch 27...
Non è così
Il canale Dvb-H aveva banda affittata a Tim (questo contratto è scaduto) e a Vodafone (contratto ancora in essere). Non è vuoto come sembra a voi, ma con un banale analizzatore di segnali digitali da pc si nota che contiene dei canali dati

ieri sera, tra le 22 e 23 ho notato che era quasi impossibile (squadrettamenti, voce gracchiante) vedere i canali mediaset (can 39, credo).. premetto che vivo a bari in zona San pasquale e che l'impianto condiminiale è stato rifatto due anni fa per dtt e sat. Prima di ieri, nell'ultimo anno , nessun problema. Magicamente, oggi funziona tutto bene. E' secondo voi un problema di propagazione e altro? Penso che di qui puntiamo modugno, ma non essendo un tecnico non ne ho la certezza.
ciao e grazie a tutti per l'ottimo forum

Digitalizzato, pare h24, il ch58 di CapriStore a Modugno. Al momento non si vedono TeleCapri (LCN 96), TeleCapriSport (LCN 97) e TeleCapriNews (LCN 9**) per problemi sul ponte digitale cosi come accade per TeleCapri in analogico sul ch62. Presenti CapriStore (LCN 95), ReteCapri (LCN 98), RadioCapriTelevision (LCN 9**) e RadioCapri (LCN 9**). Alcuni canali sono in conflitto con le LCN 7, 8, 9, 10, 11 (se non sbaglio).

GIAGUARO ha scritto:
Digitalizzato, pare h24, il ch58 di CapriStore a Modugno. Al momento non si vedono TeleCapri (LCN 96), TeleCapriSport (LCN 97) e TeleCapriNews (LCN 9**) per problemi sul ponte digitale cosi come accade per TeleCapri in analogico sul ch62. Presenti CapriStore (LCN 95), ReteCapri (LCN 98), RadioCapriTelevision (LCN 9**) e RadioCapri (LCN 9**). Alcuni canali sono in conflitto con le LCN 7, 8, 9, 10, 11 (se non sbaglio).

Confermo,Ricezione Mux CapriStore da Modugno!! Per TeleCapri,TeleCapriSport,TeleCapriNews staranno ankora sistemando!! Per adesso nessun conflitto con le LCN 7, 8, 9, 10, 11
Confermo problemi sull'analogico!
Tra qualche ora sicuramente sistemeranno !! ;)

Otg Tv ha scritto:
Non è così
Il canale Dvb-H aveva banda affittata a Tim (questo contratto è scaduto) e a Vodafone (contratto ancora in essere).
strano... io sapevo che il contratto fosse scaduto anche con Vodafone, o, comunque, sta per scadere
comunque la situazione non cambia :D
Non è vuoto come sembra a voi, ma con un banale analizzatore di segnali digitali da pc si nota che contiene dei canali dati
io so che vodafone non utilizza più il dvb-h, ormai ha trasferito tutto in UMTS.
forse lo usano per dei test, finchè scade il contratto...
alla fine i canali di Tim erano i medesimi di Vodafone, a parte qualche piccola differenza...

Aggiornamenti dal mux di CapriStore sul ch58 a Modugno: scomparse TeleCapriSport e TeleCapriNews, ed aggiunta di Neko Tv a schermo nero.

GIAGUARO ha scritto:
Aggiornamenti dal mux di CapriStore sul ch58 a Modugno: scomparse TeleCapriSport e TeleCapriNews, ed aggiunta di Neko Tv a schermo nero.
è arrivato telecapri? mi sono perso qualcosa?

Basta leggere qualche post precedente...è stato digitalizzato il ch58 di CapriStore a Modugno....stessa sorte toccherà tra qualche ora al ch50 di DeltaTivù...

GIAGUARO ha scritto:
Basta leggere qualche post precedente...è stato digitalizzato il ch58 di CapriStore a Modugno....stessa sorte toccherà tra qualche ora al ch50 di DeltaTivù...

Quindi è confermato che tra qualche ora sarà attivato da modugno anke il ch50?

credo che ormai si tratti di questa notte, di mattina in genere non si fanno mai questo tipo di cose, anche se potrei sbagliarmi ;)

alessandro21 ha scritto:
credo che ormai si tratti di questa notte, di mattina in genere non si fanno mai questo tipo di cose, anche se potrei sbagliarmi ;)

Arrivato stamattina alle 8,00. Mux Retecapri sul ch. 58

markDTT ha scritto:
e per noi c'è qualcosa, non è che digitalizzano anche il 62 di CapriStore da Murgetta?
O noi siamo sempre fuori?
non credo... Murgetta serve anche Bari, e Bari è già servito da Modugno in DTT

Indietro
Alto Basso