Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Dietrofront, come non detto: 24 maggio 2010!!
BeRsErK ha scritto:ora hanno anche reinserito Tele Dehon,Tele Padre PIO, Tele Maj (schermo nero) e Tele Sveva24 (schermo nero)
Il mux è di RTG non di AntennaSud, quindi è RTG che dovresti contattare...ma la cosa può essere stata pianificata da entrambe le emittenti in quel modo...mikekillthedog ha scritto:Ma qualcuno che riesce a contattare quelli di antennasud per dirgli di eliminare tutti gli utili doppioni?
Ho provato a contattargli ma niente, non mi hanno neanche risposto.
Ora che il processo è completato (o quasi), si è capito perchè DeltaTV ha digitalizzato la sua rete: per metterci canali di televendite di oggetti d'arte e tappeti a manbassa. Era meglio la versione originaria con T.Sveva e T.Dehon. CiaoGIAGUARO ha scritto:A Bari al momento ci sono undici canali nel mux:
77 7Gold
88 DeltaTv
99 Antichità Chiossone
177 7Gold
183 Telemarket
184 Telemarket2
188 DeltaTv
199 Antichità Chiossone
--- Delta Market (schermo nero)
--- Delta Arte (schermo nero)
--- Spazio Delta (schermo nero)
Per Palo del Colle, mi sembra proprio di sì, perchè è difficoltoso ricevere il segnale sul ch.39 da Modugno. Aspetta info dal tuo concittadino Colin46, ma mi sa che c'è da aspettare lo switch-off della primavera (si spera!) 2012. Ciaomitacommander ha scritto:salve ragazzi!!!!!! sono di palo del colle......c'è qualche mio concittadino???? il mux mediaset 2 continua ad essere un sogno????????
Anche secondo me, la cosa è semplicemente voluta per avere maggiore visibilità apparendo più volte su più posizioni LCNmikekillthedog ha scritto:Ma qualcuno che riesce a contattare quelli di antennasud per dirgli di eliminare tutti gli utili doppioni?
Ho provato a contattargli ma niente, non mi hanno neanche risposto.
Mi sembra che sul ch.32 da Modugno, dovrebbero essere attivi entrambi i mux, quello di BluTV e quello di LevanteTV con l'effetto che praticamente nessuno riesce a captare nessuno dei 2 mux. Il mux T.Dehon da Cassano può risentire dell'interferenza del mux RAI B da M.te Caccia. CiaoDomanda! Chi di voi Triggiano e limitrovi riesce a ricevere il Blu Tv (MT) Dvb/Levante Tv Dvb (ch32) e il Tele Dehon Dvb(ch64)?
In firma ho l'elenco dei mux che ricevo.
Perfettamente daccordo.EliseO ha scritto:Ora che il processo è completato (o quasi), si è capito perchè DeltaTV ha digitalizzato la sua rete: per metterci canali di televendite di oggetti d'arte e tappeti a manbassa. Era meglio la versione originaria con T.Sveva e T.Dehon. Ciao