Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EliseO ha scritto:Per T.Regione, non mi sembra. In alcune zone d'Italia, il canale "ODEON 24" ora trasmette autonomamente in alcuni mux regionali (mi sembra, sulla posizione LCN:177). E ho visto che c'è anche la versione "+1". Ciao
cls ha scritto:un sluto a tutti, sono di putignano e da giorni non ricevo il mux rai A da monte S.Nicola . Avvertite anche voi queso problema ?
grazie
Grazie,Eliseo.Sei una fonte inesaurienteEliseO ha scritto:Comunque per la composizione dei mux nazionali, tieni conto di quanto qui riportato:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3705&postcount=1
facendo riferimento alle composizioni dei "MUX NAZIONALI";
mentre per le frequenze su cui sono trasmessi i mux nella tua zona, puoi fare riferimento a questa lista:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BT15&posto=Barletta
o ad altra più confacente, cercandola sempre su quel sito.
Ciao!
Se M. Daniele dice che il mux RAI A è regolarmente trasmesso, bisogna capire se è sopravvenuto un problema al tuo impianto oppure c'è qualche problema oppure sono in corso dei lavori sulla direttrice verso Putignano: perché nelle ultime settimane ci sono stati dei lavori; quindi io aspetterei un po' e poi magari si può cercare di capire meglio, magari inviando segnalazione telefonica o via e-mail a RaiWay. Ciao!cls ha scritto:un sluto a tutti, sono di putignano e da giorni non ricevo il mux rai A da monte S.Nicola . Avvertite anche voi queso problema ?
grazie
Diciamo che nella tabella di OTG TV, i multiplex sono quelli per i quali, nella colonna intestata "Dvb", vi è l'indicazione "dvb": quindi, in teoria oltre a quello di TeleNorba7 sul ch.26, ce ne sono altri come il mux TN8 sul ch.5, etc.........; mentre 7GOLD è presente nel mux di DELTA TV (dovrebbe essere il ch.52) e non ha un suo mux autonomo. Ciao!Ragazzo1979 ha scritto:Grazie,Eliseo.Sei una fonte inesauriente
Per quanto concerne i mux regionali della mia zona,sarebbero quello con a capo Telenorba e l'altro con 7 GOLD PUGLIA?
Esatto.Il mux di 7 GOLD è Delta TV.Nella lista di OGTV,se non sbaglio, non si fà differenza tra il mux di TN7 e quello di TN8?EliseO ha scritto:Diciamo che nella tabella di OTG TV, i multiplex sono quelli per i quali, nella colonna intestata "Dvb", vi è l'indicazione "dvb": quindi, in teoria oltre a quello di TeleNorba7 sul ch.26, ce ne sono altri come il mux TN8 sul ch.5, etc.........; mentre 7GOLD è presente nel mux di DELTA TV (dovrebbe essere il ch.52) e non ha un suo mux autonomo. Ciao!
M. Daniele ha scritto:Da oltre 2 settimane sono assenti i canali Teletrullo (ch24), TeleA (ch61) mentre Telepuglia9 (ch38) trasmette a bassa potenza anche se qui è interferito da Canale 5 da Masseria Galluzzi.
Inoltre proprio da Masseria Galluzzi sembra che è out Italia1 sul ch34.
No, sono 2 mux differenti con composizione in parte differenziata. Sempre dalle liste di OTG TV, la sigla "dvb" (quando presente nel caso in cui trattasi di multiplex) è un link che ti porta ad una pagina con la lista delle emittenti presenti nel mux. CiaoRagazzo1979 ha scritto:Esatto.Il mux di 7 GOLD è Delta TV.Nella lista di OGTV,se non sbaglio, non si fà differenza tra il mux di TN7 e quello di TN8?
fastcol ha scritto:Ciao a tutti, i miei genitori abitano a canosa di puglia (bat), se acquistassero un decoder dtt quali canali riuscirebbero a vedere??
Attualmente vedono tutta la programmazione con antenna terrestre tradizionale!!
Per l'impianto esistente, per l'eventuale passaggio al dtt(switch off previsto I sem. 2012) secondo voi devono chiamare l'antennista per modificare qualcosa?
grazie.
Ciao! Al link in mia firma, leggendoti tutto il punto 3), capirai un po' di cose utili per quanto richiedi. Che l'impianto possa andare bene anche post switch-off, dipende da come è strutturato, ma in linea di massima, potrebbe andare bene (comunque dipende da tanti fattori). Lo switch-off nella nostra zona è previsto dal 24 Maggio all'8 Giugno. Ciao!fastcol ha scritto:Ciao a tutti, i miei genitori abitano a canosa di puglia (bat), se acquistassero un decoder dtt quali canali riuscirebbero a vedere??
Attualmente vedono tutta la programmazione con antenna terrestre tradizionale!!
Per l'impianto esistente, per l'eventuale passaggio al dtt(switch off previsto I sem. 2012) secondo voi devono chiamare l'antennista per modificare qualcosa?
grazie.
fastcol ha scritto:Con la situazione ATTUALE, volessero approfittare di un offerta MP in abbonamento, oltre i canali a pagamento quali canali in chiaro vedrebbero? mi riferisco a rai, mediaset ed altri?
fastcol ha scritto:grazie!! e scusate ma per me è arabo!! Se riesco gli farò fare delle prove con un dec!! Ciao ciao
Legalize The Premier ha scritto:Sparito all'improvviso DeeJay Tv in analogico sul Ch.57 alle ore 23:35, causa pioggia.
Stavolta ho assistito alla sparizione "in diretta", poiché guardavo la trasmissione "Lorem Ipsum"![]()
Si,ho cliccato sul link e visto la lista delle emittenti che fanno parte del muxEliseO ha scritto:No, sono 2 mux differenti con composizione in parte differenziata. Sempre dalle liste di OTG TV, la sigla "dvb" (quando presente nel caso in cui trattasi di multiplex) è un link che ti porta ad una pagina con la lista delle emittenti presenti nel mux. Ciao