M. Daniele ha scritto:
Ottima iniziativa. Non ho capito una cosa...perchè hanno raggruppato tutte le emissioni Mediaset su un unico traliccio quando non è così? (Mi riferisco ovviamente ai noti Canale5 sul ch29, Rete4 sul ch68, Mediaset2 sul ch58 e Dfree sul ch66 da Impalata Ristorante)
Ciao! Questo me lo chiedo anch'io. O si tratta di 2 tralicci strettamente contigui censiti come unico traliccio, naturalmente con diversi sistemi radianti oppure il traliccio è unico e ospita 2 diversi sistemi radianti oppure il sistema radiante è unico, ma per ragioni di carico, è sfruttato in maniera diversa: penso che sia più probabile, a questo punto, una delle 2 ultime mie ipotesi, e non la prima ipotesi.
Inoltre, rispetto a quanto pensavo, sembrerebbe che le emissioni di "Tg Norba 24" sul ch.E6 (censito come TeleMolfetta, ma forse è un errore e intendevano TeleMola) e TBM sono presenti sul traliccio di AntennaSud (e non rispettivamente su quello di TeleSveva e quello sito in C.da Aratico).
Poi, sul traliccio di C.da Aratico, c'è l'emissione di T.R.Buon Consiglio (pensavo fosse sul traliccio di T.Sveva), ma non quella di TBM (come già detto); e su questo traliccio di Aratico ci sono molte più emissioni radiofoniche di quello che pensavo (dato che è il traliccio più recente, molte emissioni saranno state spostate in questi ultimi anni).
Inoltre, come io sapevo, ma non risultava, ad esempio, sul sito di OTG TV, T.Trullo ha un suo proprio autonomo traliccio in zona M.te S.Nicola nei pressi del traliccio RAI. E pure Retecapri ha un suo proprio traliccio accanto a quello che ospita tutte le emissioni TIMB+Canale7+TeleA.
Poi, al momento non mi viene altro perché vado un po' a memoria.
Ciao