Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

adam74 ha scritto:
Ok Eliseo
ho scelto questa soluzione cosi come tu avevi più volte consigliato sul forum: una sola antenna uhf su un solo sito trasmittente al fine di evitare sovrapposizione di segnali; ho staccato l'antenna su modugno e ora con l'antenna solo su corato ricevo con qualità migliore quasi tutto. Il telenorba famoso :)mad: ) ora mi arriva solo sul 59 ma ci sono sia tn7 tn8 e tgnorba24 che bastano.
Ho sacrificato telebari da modugno.
Il mux sul 35 con supertennis è l'unico con potenza più bassa 60 e qualità 80
mi manca all'appello solo delta tv che non so se venga trasmessa da corato.
tutto sommato ora mi accontento. magari più in là vedremo di estendere la ricezione e migliorare l'impianto.
grazie per i preziosi consigli.;)
Delta Tv trasmette anche da Corato sul 21.

Barletta ha scritto:
TeleAndria è nel mux di Telesveva. A schermo nero come Jè Tv, Telesveva 24 e Telesveva Sport nello stesso mux. Non so cosa trasmetterà.
TeleAndria trasmetteva solo sul ch56 da Ripanno tempo fa ed era la terza emittente del gruppo TeleSveva (dopo BalderTv che aveva copertura più ampia). E' probabile che la riesumino con la stessa programmazione che aveva prima ;)

GIAGUARO ha scritto:
TeleAndria trasmetteva solo sul ch56 da Ripanno tempo fa ed era la terza emittente del gruppo TeleSveva (dopo BalderTv che aveva copertura più ampia). E' probabile che la riesumino con la stessa programmazione che aveva prima ;)
Sul 56 c'era Amica9 in analogico da Ripanno.
Forse trasmetteva da Cassano questa TeleAndria?

Barletta ha scritto:
Sul 56 c'era Amica9 in analogico da Ripanno.
Forse trasmetteva da Cassano questa TeleAndria?
No. Ti spiego, in seguito alla scissione dei fratelli Sguera, il fratello scissionista Savino portò con se il marchio Amica9, credo nel 2008 (fino a pochi mesi prima trasmise sul ch37 poi venduta a La7), trasferendo la frequenza sul ch56 utilizzando la concessione di TeleAndria che TeleSveva dismise qualche mese prima.

mitacommander ha scritto:
attivato il 23..........telepuglia insieme al 43 doppioni a pressioneeeeeeeeeee:mad:
Effettivamente è stato attivato anche il 23 e ora non se ne può più...c'è il caos generale e non si capisce più nulla...io mi arrendo....

Nel mux TRBC (ch29) si vede ora la tv materana TRM.

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Effettivamente è stato attivato anche il 23 e ora non se ne può più...c'è il caos generale e non si capisce più nulla...io mi arrendo....

Per i mux Norba ci vuole uno psicologo per stargli dietro...eppure impazzirebbe pure lui. Ieri qui per qualche minuto sul 23 al posto del mux Telenorba 8 era attivo il mux di TG Norba 24 salvo poi tornare com'era prima. Bah mai vista così tanta caciara...non riescono ad attivare decentemente i loro mux e pensano alla LCN...:icon_rolleyes:

Facendo un piccolo resoconto attualmente da Monopoli mancano i mux di Tele A, ReteCapri, TBM (assente anche da Cassano) e 4 mux Norba/Videopuglia (Telepuglia Italia, Telepuglia 9, TG Norba 24 e Radionorba Television).

Barletta ha scritto:
Se non sbaglio non ha LCN quindi devi cercarlo da solo. Ma lo puoi vedere solo se agganci il mux TgNorba24 Dvb sul canale 33.
In pratica devo fare la ricerca manuale?Devo trovare la frequenza 570?

:crybaby2: ma DGTVi non viene più aggiornato?

Copertura Comune .N.D.

non vedo niente del Timb2 Dvb:
Doc-U La7 HD Rovi Tv Rtl 102,5 Radiotelevision Tv
i vari Sportitalia Super! Vero Tv e Rtl 102,5 Cool :crybaby2:

Ultima modifica:
in firma le mie attuali ricezioni, con tre antenne (montecaccia-cassano-bari)
in base a ogtv prendo tutti i mux nazionali tranne telecapri:D

rispetto a ieri aggancio il mux canale7, anche se ha qualità minima e rischia lo squadrettamento.
per quelli locali, mi manca telebari-telesveva-teleregione.
non male...
P.S.-potrei togliere l'antenna da bari visto che il mux1 lo prendo sul 32?

PiGiuGio ha scritto:
perderesti la futura trasmissione sperimentale da Bari del mux rai dvb_t2
Quella sarà in VHF sul canale H1/E11, se l'antenna su Bari di cui parla è UHF non la prenderebbe comunque.

:wave:

Ultima modifica:
hunchbenny ha scritto:
ah beh allora no:D
ma sono trasmissioni in HD?
e bisogna montare antenne HD?

@tropicana
l'antenna su bari è in polarità verticale.

Allora è proprio la VHF, quindi meglio lasciarla ;)

:wave:

headroom ha scritto:
:crybaby2: ma DGTVi non viene più aggiornato?

Copertura Comune .N.D.

non vedo niente del Timb2 Dvb:
Doc-U La7 HD Rovi Tv Rtl 102,5 Radiotelevision Tv
i vari Sportitalia Super! Vero Tv e Rtl 102,5 Cool :crybaby2:

Io vedo tutto!
Ma hai provato a pensare per un piccolissimo istante che potrebbe essere l'antenna tv da revisionare?

hunchbenny ha scritto:
ah beh allora no:D
ma sono trasmissioni in HD?
e bisogna montare antenne HD?

@tropicana
l'antenna su bari è in polarità verticale.

Si presuppone che saranno in HD, almeno dalla rai me lo aspetto, anche se è probabile che la maggior parte delle trasmissioni saranno upscalate.
Vedere, ancora nel 2012, il TG1 in 4/3 su rai HD è penoso.

L'antenna va bene quella che hai e che ti permette di vedere il mux rai 1 che prendi sul ch 9, suppongo sempre con stesso orientamento, però servirà un nuovo decoder o un TV con decoder dvb-t2 incorporato (obbligatorio per i nuovi TV dal 2015)

GIAGUARO ha scritto:
No. Ti spiego, in seguito alla scissione dei fratelli Sguera, il fratello scissionista Savino portò con se il marchio Amica9, credo nel 2008 (fino a pochi mesi prima trasmise sul ch37 poi venduta a La7), trasferendo la frequenza sul ch56 utilizzando la concessione di TeleAndria che TeleSveva dismise qualche mese prima.
Ok giaguaro. Io non ricordavo questa TeleAndria in analogico.
Sul 56 ricordo TRSP pure.

Indietro
Alto Basso