Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Da quello che io ricordo di attivo c'è solo TP9, le versioni +1 di TN7 e TN8 e NorbaShopping, in pratica 4 canali...ribadisco il mio deciso giudizio negativo per il lavoro finora svolto dal Gruppo Norba. Aspettiamo di vedere cosa combineranno nelle prox settimane...se combineranno qualcosa!

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Da quello che io ricordo di attivo c'è solo TP9, le versioni +1 di TN7 e TN8 e NorbaShopping, in pratica 4 canali...ribadisco il mio deciso giudizio negativo per il lavoro finora svolto dal Gruppo Norba. Aspettiamo di vedere cosa combineranno nelle prox settimane...se combineranno qualcosa!
Si confermo. Comunque non possono continuare così. Devono mettere in SFN altrimenti non lo vedrà più nessuno.

GIAGUARO ha scritto:
Canali che hanno inserito anche tra i mux TN7 e TN8, che poi mi chiedo con quali contenuti, riempiranno tutti i canali "tematici" presenti sulla carta. Ad esempio, TelePuglia Agricoltura, quali contenuti tanto diversi da TeleNorba Verde potrà trasmettere, e così via.
Loro adesso avrebbero dovuto creare 2 mux con contenuti differenziati da trasmettere su 2 frequenze diverse, in modo alternato per zone evitando sovrapposizioni e senza rischi di auto-interferenze e poi un 2 mux in reale SFN regionale; così da avere in ogni zona 3 mux ben funzionanti con tutti i contenuti fondamentali; poi potevano dar vita ad altri 2 mux regionali in SFN, trasmettendo 5 mux per ogni zona, ma con tutto ben funzionante e con programmazioni differenziate per splittaggi pubblicitari e alcuni programmi come il TG Salento. Ciao

lumanci ha scritto:
Ma il canale Top Calcio 24 è scomparso?
A proposito del gruppo Norba, TOP CALCIO 24 è presente nel mux TG NORBA 24 sul ch.33, ma al momento, da quel che sembra, è trasmesso solo da Cassano Murge (per le province di BA-BT). Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Canali che hanno inserito anche tra i mux TN7 e TN8, che poi mi chiedo con quali contenuti, riempiranno tutti i canali "tematici" presenti sulla carta. Ad esempio, TelePuglia Agricoltura, quali contenuti tanto diversi da TeleNorba Verde potrà trasmettere, e così via.
Loro adesso avrebbero dovuto creare 2 mux con contenuti differenziati da trasmettere su 2 frequenze diverse, in modo alternato per zone evitando sovrapposizioni e senza rischi di auto-interferenze e poi un 2 mux in reale SFN regionale; così da avere in ogni zona 3 mux ben funzionanti con tutti i contenuti fondamentali; poi potevano dar vita ad altri 2 mux regionali in SFN, trasmettendo 5 mux per ogni zona, ma con tutto ben funzionante e con programmazioni differenziate per splittaggi pubblicitari e alcuni programmi come il TG Salento. Ciao
Magari attuassero una situazione simile...ma ahinoi è utopia...non so se per mancanza di sale in zucca o per volontà loro...e se è la seconda c'è da rinchiuderli...

Riguardo al ch33 dove effettivamente c'è TopCalcio24....mi aspetto un'attivazione a breve a Ripanno e naturalmente sarà l'addio anche al ch33. In sostanza l'unico mux che sembrerebbe in SFN è quello sul ch27.

Stessa problematica per l'SFN è da non dimenticare quella tra Cassano e Ripanno per TeleDehon, i due segnali si annullano...non so se manca l'SFN ovunque...

Ultima modifica:
Attivato nel mux di Antenna Sud il segnale di Teleblu (LCN 72) mentre gli altri canali rimangono col cartello. A schermo nero Blustar TV, Blustar TV jotv.tv, TRCB e TeleOnda.

Spento stamattina il mux di Teleregione (ch51).

EliseO ha scritto:
A proposito del gruppo Norba, TOP CALCIO 24 è presente nel mux TG NORBA 24 sul ch.33, ma al momento, da quel che sembra, è trasmesso solo da Cassano Murge (per le province di BA-BT). Ciao ;)
Io non riesco a beccarlo:eusa_think:

EliseO ha scritto:
Ma è una vecchia storia, così era già prima dello switch-off. Propenderei sempre per problematiche essenzialmente riconducibili al vostro impianto d'antenna, ora certamente da far verificare perché tanto per il nord-barese, oramai lo scenario è delineato e non muterà. Ciao ;)
Quindi la lista dei canali ricevibili è definitiva?

Ragazzo1979 ha scritto:
Io non riesco a beccarlo:eusa_think:
Appunto, nella tua zona non è temporaneamente ricevibile il mux in questione.

Ragazzo1979 ha scritto:
Quindi la lista dei canali ricevibili è definitiva?
Praticamente sì; magari manca qualche mux non fondamentale non ancora attivato e che lo sarà più in là nel tempo. Ciao

ciao ragazzi vi leggo da diverso tempo il mio nome è antonio vorrei un informazione mi sapete spiegare perche a parte la prima settimane dello swich non vedo piu' tele bari canale 22 sono di giovinazzo e non mi sembra che qualche altro abbia avuto dei problemi grazie ciao

giovinazzo ha scritto:
ciao ragazzi vi leggo da diverso tempo il mio nome è antonio vorrei un informazione mi sapete spiegare perche a parte la prima settimane dello swich non vedo piu' tele bari canale 22 sono di giovinazzo e non mi sembra che qualche altro abbia avuto dei problemi grazie ciao
Semplicemente Telebari non è attiva da Corato e non la vediamo.

giovinazzo ha scritto:
Benvenuto! Ma prima in analogico lo ricevevi bene (e su quale canale, se sei i grado di dircelo)? E lo hai ricevuto anche in digitale? In tal caso, dovresti avere un'antenna verso Modugno; ma forse, avendo un'antenna anche verso Corato, l'interazione delle 2 antenne, ha un effetto distruttivo sul processo di decodifica del segnale. Ciao ;)

lo ricevevo da marzo in analogico e dal giorno dello swich il 24 per una settimana massimo 10 giorni (grazie per il benvenuto) per il resto mi spiace non so come rispondervi

Anche per voi... il 50 di Murgetta ora è D-Free e il 38 di Mediaset Dvb-H. Spenta oggi Teleradio Studio 5

Indietro
Alto Basso