M. Daniele
Digital-Forum Friend
EliseO ha scritto:Sì, va beh........., ciò che manca, prima o poi, arriverà; in questa fase non è poi così fondamentale ricevere già tutto........ Ciao![]()
Si certo la mia era solo una constatazione dei fatti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EliseO ha scritto:Sì, va beh........., ciò che manca, prima o poi, arriverà; in questa fase non è poi così fondamentale ricevere già tutto........ Ciao![]()
Sì, tutti coloro che ricevono il mux TG NORBA 24/ch.33 che nelle province BA-BT, è trasmesso da Cassano, forse anche da Corato e viene trasmesso anche da Martina e nel foggiano. CiaoMercoledi ha scritto:Ma qualcuno in puglia riesce a vedere "Top Calcio 24"?
![]()
un canale che mancava proprio........colin46 ha scritto:Sul 686 (mux ch 51) Telemaria ha cominciato le proprie trasmissioni.![]()
Da Corato è spento.EliseO ha scritto:Sì, tutti coloro che ricevono il mux TG NORBA 24/ch.33 che nelle province BA-BT, è trasmesso da Cassano, forse anche da Corato e viene trasmesso anche da Martina e nel foggiano. Ciao
Tra Padre Pio Tv, TR Buonconsiglio e Telemaria direi che anche questo target è completo.EliseO ha scritto:un canale che mancava proprio........![]()
mitacommander ha scritto:scusate ma i "Provvisori" non dovrebbero sparire????
Ieri è successo di tutto, i 4 mediaset con segnale basso, il 49 che ha un certo punto non si è più visto. Timb 3 con segnale ballerino, mentre l'1 e il 2 si vedevano, telenorba sul 33 saltato e dal 61 in poi si ricevevano canali albanesi. Solo i mux Rai e Rete a non hanno subito alcun problema.mitacommander ha scritto:il 49 da cassano non va piu...ma che è successo????
jack1974 ha scritto:Ieri sera (3 luglio 2012) a Turi sono saltati tutti e 4 i Mux Rai da Montecaccia, i 3 Mux TIMB da Cassano, squadrettavano i canali mediaset del 36 e del 49. Una cosa veramente indecente dopo 40 giorni dallo switch off.
L'unica nota positiva è la riattivazione del Ch. 42 da Cassano (Mux rete A di Repubblica TV).
Legalize The Premier ha scritto:Per tutta la giornata di ieri i mux 44 e 42 di Rete A mi hanno dato problemi.
Il 44 non si vedeva per niente, il 42 squadrettava di brutto.
Stamattina si vede tutto regolarmente a piena potenza, avranno sistemato la SFN.
Intanto, in occasione del famoso "rimescolamento", risintonizzazione effettuata con successo! Ora aspetto solo la sparizione dei doppioni "provvisori" di Canale5, Italia1 e Rete4. Intanto ho la fortuna di non ricevere Telemaria, visto che non prendo il mux 51.
Ieri sera, verso le 20:30 durante Veronica Mars, breve blackout di cinque secondi su Rai4, e quindi sul mux 26.
colin46 ha scritto:Ieri è successo di tutto, i 4 mediaset con segnale basso, il 49 che ha un certo punto non si è più visto. Timb 3 con segnale ballerino, mentre l'1 e il 2 si vedevano, telenorba sul 33 saltato e dal 61 in poi si ricevevano canali albanesi. Solo i mux Rai e Rete a non hanno subito alcun problema.
Digitalizzato ha scritto:ragazzi anche a voi queste ultime sere il mux di telebari sta dando problemi?
Oggi hanno cambiato l'orario, lo hanno anticipato di 12h e ora va indietro di 3htropicana ha scritto:02/07/2012 ore 16.25 - Segnalato il problema al numero verde di Telenorba, vediamo in quanto tempo capiscono e intervengono.
Attualmente l'orologio segna circa 9 ore in più, il che significa che per loro è già il 3 Luglio!
Ignoro se nel frattempo qualcun altro abbia già contattato e segnalato la cosa, ma fino ad ora non era cambiato nulla, quindi non credo.
![]()
Io lo notati già da ieri. Ma loro non lo vedono che è sballato?tropicana ha scritto:Oggi hanno cambiato l'orario, lo hanno anticipato di 12h e ora va indietro di 3h
Se qualcun altro potesse chiamare (il numero verde è sul loro sito) e segnalare la cosa faremmo prima, io ho chiamato troppe volte e ormai mi conoscono
![]()
Perché non prendi il Timb1? Problemi all'impianto sicuramente.headroom ha scritto:ringraziando il Restyling di Mux MEDIASET - TIMB - RETEA del 4 Luglio 2012ora non vedo più nè Italia2 nè Mediaset Extra, Grazie Mediastet
![]()