Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

EliseO ha scritto:
Mi sa che è da + giorni che c'è questo problema, dato che l'impianto di AntennaSud che serve la tua zona è in blackout da 3-4 giorni circa

:hello:
E infatti. Oggi è stata riattivata da Corato con piena potenza, come era prima di tutti i problemi avuti.

Spento il mux TeleDehon sul Ch. 53 da Impalata stamattina, da un pò di giorni aveva dei frequenti momenti di off. Sempre spento (ormai da 15gg) il mux Ottagono sul Ch. 39.

M. Daniele ha scritto:
Spento il mux TeleDehon sul Ch. 53 da Impalata stamattina
Il mux Teledehon è spento anche da Corato.
Segnalo che Nuvolari da ieri è a schermo nero nel mux di Delta tv sul ch21, ma è visibile solo nel mux Rete A 2 sul ch42.

Ultima modifica:
Barletta ha scritto:
Segnalo che Nuvolari da ieri è a schermo nero nel mux di Delta tv sul ch21, ma è visibile solo nel mux Rete A 2 sul ch42.

Nuvolari ha cessato le trasmissioni sui mux locali però Delta Tv non l'ha ancora eliminato. A schermo nero anche Gioca TV nel mux 7GOLD.

Barletta ha scritto:
Il mux Teledehon è spento anche da Corato.

Mi è sembrato di capire che TeleDehon da Impalata attinge il segnale da Corato ecco perchè sono spenti entrambi.

Ultima modifica:
colin46 ha scritto:
Da Cassano Teledehon è attivo, mentre Retecapri ha ancora problemi sempre da Cassano.
sono problemi di sfn tra modgno e cassano.. ma fino a ieri io ricevevo senza problemi.. ora ricontrollo
CONFERMO SI VEDE SENZA PROBLEMI .. io ho un ber elevato ma la colpa è mia .

Continuo ad avere segnale instabile sulla frequenza di Delta Tv (ch 21), ma non riesco a capire a cosa possa essere dovuto. Secondo OTG TV i ripetitori sono (come sempre) a Modugno e a Corato. Possibile che s'interferiscano tra loro? Eppure fino a un mesetto fa lo ricevevo alla perfezione... :eusa_wall:

Baciccio90 ha scritto:
Continuo ad avere segnale instabile sulla frequenza di Delta Tv (ch 21), ma non riesco a capire a cosa possa essere dovuto. Secondo OTG TV i ripetitori sono (come sempre) a Modugno e a Corato. Possibile che s'interferiscano tra loro? Eppure fino a un mesetto fa lo ricevevo alla perfezione... :eusa_wall:

Da quel che si è detto sembra che la postazione di Modugno è stata depotenziata e a breve Delta Tv accenderà anche da Cassano.

Volevo segnalare questi cambi:
Sul mux ReteA 2 la nascita di "Lottomatica" che occupa come LCN il 59 e lo spostamento di "PokerItalia24" sul mux ReteA1 e LCN 152
In più è attivo il canale TeleNorba 8 HD sul ch 59 uhf
;)

Da oggi ho segnale sul 41, anche se l'immagine non si vede o si vede per pochi secondi e poi scompare. Qualcosa si sta muovendo o è solo un caso.

Da me nn é ancora attivo Telenorba 8 HD, cmq sul canale 298 Telenorba Assist trasmettono oltre alla numerazione dei canali, vengono spiegati i programmi di telenorba 7 e 8

Orreipa94 ha scritto:
Da me nn é ancora attivo Telenorba 8 HD, cmq sul canale 298 Telenorba Assist trasmettono oltre alla numerazione dei canali, vengono spiegati i programmi di telenorba 7 e 8

Strano :eusa_think:
Ho visto che Telenorba 7 e Telenorba 8 entrambi HD sono sul ch 59 uhf e TgNorba24 HD sul ch 33
Gli LCN: TgNorba HD sul 861
TeleNorba 7 HD sul 870
TeleNorba 8 HD sul 511

Sono di sicuro in HD perchè l'unico Tv che li aggancia (incluso Rai HD, Italia1 HD, Premium Cinema HD e Calcio HD) sente l'audio ma non aggancia il video. ;)

Orreipa94 ha scritto:

Confermo anche qui non è attivo Telenorba 8 HD.

Inoltre sono stati rimossi dal mux Delta Tv il canale Nuvolari (visibile ora solo nel mux ReteA2) e il canale Gioca TV dal mux 7 Gold.

@darthlucio: TG Norba 24 HD dovrebbe stare sul 512 mentre Telenorba 7 HD sul 510.

M. Daniele ha scritto:
Confermo anche qui non è attivo Telenorba 8 HD.

Inoltre sono stati rimossi dal mux Delta Tv il canale Nuvolari (visibile ora solo nel mux ReteA2) e il canale Gioca TV dal mux 7 Gold.

@darthlucio: TG Norba 24 HD dovrebbe stare sul 512 mentre Telenorba 7 HD sul 510.

Forse è un mux che ricevo... boh? Se non erro ricevi da Impalata, può darsi non sia stato attivato in tutti i mux. Per l'LCN, tutti i Tv portano quei canali con quell'ordine, anche qui forse dati non corretti del Tx :eusa_think:
Non so darmi altra spiegazione. ;)

Indietro
Alto Basso