Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ho rifatto la sintonizzazione dei canali.Ne ho trovati 52.Il mux di telenorba si è arrichito con altri canali,ma non riesco a prendere più i 2 mux RAI

situazione risolta. grazie la 7.come avevo pronosticato in questo stesso thread tutto si è risolto per l'inizio del campionato :D Si vede anche qoob , mitico;)

Ma il cambio di frequenze è già avvenuto, perchè io sul 28 non ricevo niente.
Oggi cul ch35 è ritornato a vedersi Gallery dopo oltre 10 mesi.

intanto qui provincia (conversano) si ritorna a vedere il mux con La7 Cartapiù
in totale ho 70 canali

Confermo il ritorno del mux A di La7, sul ch 28. :happy3: Ed ora FORZA BARI!

P.S.: sul ch 35, ovviamente, nn becco DFree... :crybaby2:

Inoltre ho notato ke i problemi sul mux di Tele Norba (ch 61) sn diminuiti (ma nn spariti). Ke si siano resi conto (magari dando un'occhiatina al forum...)?

Ultima modifica:
A me il ch 28 non si vede se per dire la verità non si è mai visto, due sole volte l'ho agganciato, quando il segnale sul ch41 non c'era e adesso niente Bari.

Vabbè: lunedì si può ripiegare al San Nicola. Saranno le trasferte il tuo problema...

Ricordo cmq ke su Radio Norba Music (ricevibile anke nel mux di Tele Norba) c'è il buon Michele Salomone col telefonino aziendale... :D

Intanto su Telenorba Sport dopo il monoscopio di stamattina, è apparso un mini promo che recita IN ARRIVO TN SPORT e in basso a destra il logo del canale: il logo TN con in basso le scritte TELENORBA e ancora più in basso SPORT. Il logo è in trasparenza.

ragazzi ho ancora il problema del miscelatore. ho due antenne(direttiva e bandalarga). Prendo i seguenti canali dalla direttiva: all music, mtv e i telenorba; dalla bandalarga i rai, mediaset e qualke altro canale. Se lascio le due antenne insieme i canali perdono di qualità ma se collego solo una di esse, vedo benissimo ma solo i canali ke ricevo tramite quell'antenna.
Penso che sia colpa del miscelatore, da dove mi consigliate ci comprarne un altro e quale prendere?!
Come antenne possiedo una bandalarga, direttiva ed una uhf. Penso che mi ci vorrebbe uno che abbia 2uhf ed 1vhf.
Grazie.

bene; ho effettuato una nuova sintonizzazione ed ho agganciato sul ch 28 tutti i canali presenti fino a qualche giorno fa sul ch 24; i tre (la7, sardegna1 ed mtv) che occupavano il ch 28 si sono traferiti sul ch 41; ora mi sfrutto, almeno per i primi 2 turni, la mia cartapiù ancora attiva; saluti;)

Salve, ho saputo che qualcuno ha pressato molto sui tecnici, ed ha ottenuto i risultati. Chi sarà ??? :eusa_whistle:

Uno a caso!!!!!;) ;) :D :D MdK2007 c'è Snugger ke ti ha inviato un messaggio privato...

Sono apparsi oggi anke a me come a colin46 i canali gallery dal ch35 (con segnale e qualità sufficienti ma non buoni)...kiedo agli utenti di Bari città se vedono Telefoggia sul ch35 o se è out...solo per capire se c'entra un eventuale mancanza del segnale di Telefoggia o altro....

Questo lavoro pressante sui tecnici di la7 per me non ha prodotto risultati infatti sul ch28 0potenza segnale 0 qualità. Per Giaguaro sul ch35 a me la potenza del segnale è buona così come la qualità, non ci sono stati per caso delle modifiche su quel ripetitore?

colin46 ha scritto:
non ci sono stati per caso delle modifiche su quel ripetitore?
Lo sapremo con certezza solo quando gli altri utenti di Bari ci daranno l'informazione sulla visione o meno di Telefoggia.

Ciao a tutti, io abito a Triggiano e riesco a vedere ben 88 canali, due dei quali sono rtg che tx solo dalle 2:30 alle 6:30 in via sperimentale.Ho dei piccoli problemi solo con i canali premium gallery, ma a giorni dovrei provare con un amplificatore di segnale in quanto il segnale mi dà potenza 35% e qualità che oscilla...Dipende anche dal tempo e dall'orario della giornata.
Pensate che con un amplificatore risolverei?Consigli sul modello e marca?
A proposito la nostra antenna centralizzata non andava per niente e quindi ne ho montata sul tetto una mia sfruttando la discesa del cavo della mia parabola che non uso più.L'antenna montata è una logaritmica della fracarro che riceve III - IV e V banda.

Saluti

Mi devo correggere:ho notato che ci sono un'altra decina di canali che non tx tutto il giorno ma solo in alcune ore o fscie orarie... come ad esempio Levante Tv o i canali di Teleregione...
Comunque devo verificare

Ultima modifica:
sul ch 28, nel mux la7, mi è comparso, con schermo nero, un nuovo canale chiamato "humax download svc"; di che si stratta?
p.s. ricevuta la risposta a questa mia richiesta leggendo apposito thread nella sezione ricevitori dtt;
tutto ok; saluti;)

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
Io Tele Foggia lo vedo...:eusa_shifty:
Allora credo ke ci sia stato un pikkolo aumento del segnale da Murgetta sul ch35 per D-Free.

Grandizer ha scritto:
ho notato che ci sono un'altra decina di canali che non tx tutto il giorno ma solo in alcune ore o fscie orarie... come ad esempio Levante Tv o i canali di Teleregione...
Comunque devo verificare
Ciao Grandizer,
per Teleregione confermo la sperimentazione notturna in dtt dalle 2.00 alle 4.00, levante tv ha orari variabili notturni per lo switch cmq intorno alle 2.30, e sullo stesso canale (giusto per gradire un pò di interferenze e di casini ke combina il ministero) c'è anke Blutv ke trasmette in dtt 24/24, e poi c'è TRBC sul ch46 da cassano ke sperimenta dalle 2.00 alle 6.00.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso