Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

anche voi avete notato da sabato scorso un peggioramento del segnale del mux All Music sul 69 da Cassano? prima lo ricevevo perfettamente, ora con frequenti squadrettamenti. O c'è qualche interferenza in atto o il segnale è indebolito.

Astrix ha scritto:
anche voi avete notato da sabato scorso un peggioramento del segnale del mux All Music sul 69 da Cassano? prima lo ricevevo perfettamente, ora con frequenti squadrettamenti. O c'è qualche interferenza in atto o il segnale è indebolito.
Ma sei l'unico di bari che lo riceve? Io ho sempre problemi con questo mux.

M. Daniele ha scritto:
Stasera noto problemi (visione annebbiata) per Canale 5 sul ch21 da Impalata. Stesso problema per i monopolitani?

Ti posso dire che poco fa, qui sembrava tutto a posto, ma non so com'era la situazione prima. Al contrario ho notato che adesso AntennaSud è in totale black-out. Sul ch.28 c'è sempre la schermata nera, ma ieri mi sembrava che era tornato il cartello a sfondo blu. Inoltre, ReteCapri sul ch.63 switcha in DTT alle 24, ma vi è solo la portante digitale priva di ogni segnale.

P.S.:per Canale5 sul ch.21, è la prima volta che ti capita il problema? In ogni caso, io uso il ch.29 e quindi non ho un controllo continuo della situazione sul 21, che comunque mi sembra sempre perfettamente funzionante.

Astrix ha scritto:
Io a Bari non noto squadrettamenti, vedo il loro mux come sempre....rimanendo in tema di Cassano sbaglio o il ch64 di Teledehon è scomparso da 3 giorni?

GIAGUARO ha scritto:
Io a Bari non noto squadrettamenti, vedo il loro mux come sempre....rimanendo in tema di Cassano sbaglio o il ch64 di Teledehon è scomparso da 3 giorni?

Si Giaguaro anche a me questo è il quarto giorno (ho ricontrollato stamattina) che il segnale analogico del ch 64 di teledehon è scomparso. Mi sembrava come se il segnale si fosse digitalizzato da come si vedeva ma ho controllato con il decoder e non si aggancia :eusa_think:

fonzytecno ha scritto:
Si Giaguaro anche a me questo è il quarto giorno (ho ricontrollato stamattina) che il segnale analogico del ch 64 di teledehon è scomparso. Mi sembrava come se il segnale si fosse digitalizzato da come si vedeva ma ho controllato con il decoder e non si aggancia :eusa_think:

Da dove lo ricevi il mux-a della rai ?

Astrix ha scritto:

Dalle mie parti da circa 2 settimane il segnale del mux 69 All Music da cassano è più potente. E' migliorato di circa il 20% con picchi di alcuni giorni del 50%.

Sicuramente non è una coincidenza.

GIAGUARO ha scritto:
Si teledehon non sta trasmettendo perchè sul 64 ricevo forte il segnale del mux b della rai da Corato, potrebbe essere preludio alla digitalizzazione di Teledehon oppure un semplice guasto.

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Ti posso dire che poco fa, qui sembrava tutto a posto, ma non so com'era la situazione prima. Al contrario ho notato che adesso AntennaSud è in totale black-out. Sul ch.28 c'è sempre la schermata nera, ma ieri mi sembrava che era tornato il cartello a sfondo blu. Inoltre, ReteCapri sul ch.63 switcha in DTT alle 24, ma vi è solo la portante digitale priva di ogni segnale.

P.S.:per Canale5 sul ch.21, è la prima volta che ti capita il problema? In ogni caso, io uso il ch.29 e quindi non ho un controllo continuo della situazione sul 21, che comunque mi sembra sempre perfettamente funzionante.

Ora Canale 5 sul ch21 è tornato alla normalità (non ho mai avuto problemi) mentre ti confermo ke Antenna Sud sul ch30 è out. Il ch28 (ex Qoob) è tornato a schermo nero.

Ho notato un lieve aumento del livello segnale del mux Mediaset 1 sul ch65. Dal 27% è passato al 30% mentre la qualità è sempre 100%.

adesso il segnale di All Music sembra essere ritornato più stabile anche da me, anche se il livello del segnale è sempre scarso (sempre stato così), sul 33%.

MTV ha ripreso a trasmettere il proprio segnale tramite ponti terrestri lasciando il satellite ke aveva creato problemi di disincronia audio/video qualke giorno fa. TeleDehon sul ch64 da Cassano ha abbandonato l'analogiko e trasmette ora 24/24 in dtt. Nonostante il segnale sia buono da me, io non la ricevo, probabilmente a causa delle interferenze del segnale dtt della RAI da M.Caccia.

...mentre dfree sul 35 è in letargo, e Retecapri regna sovrana sul 24, sì da proibirmi la visione di MTV.

Indietro
Alto Basso