Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
La cosa sarebbe già successa in realtà (uso il condizionale), ed è proprio questo il guaio...ke nessuno sembrerebbe essersene reso conto ahinoi!!!

kile19 ha scritto:
Io vorrei segnalare che è da 3/4 giorni che ricevo il 35 quasi bene, è aumentata sia la potenza che il segnale.. speriamo duri! Non si disincronizza ne l'audio, ne si interrompe (black out) ne squadretta...

.....qualkuno se n'è accorto!!!.......:icon_rolleyes: ;) allora ci sono buone chance ke la notizia sia vera.

Ultima modifica:
si spara tutto e poi secondo te può esserci un guasto sul ch 65 e se si lo ripareranno io non chiamo + ad elettronica a Bari se no quello mi manda a quel paese e poi non essendo coperto non posso pretendere niente!!!!!:mad: :mad: :mad:

GIAGUARO ha scritto:
La cosa sarebbe già successa in realtà (uso il condizionale), ed è proprio questo il guaio...ke nessuno sembrerebbe essersene reso conto ahinoi!!! Cmq riguarda Modugno.

Beh, non è che hanno fatto il trasferimento del trasmettiore di D-free ch.35 su un altro traliccio?

markDTT ha scritto:
ma no allora xkè sarebbe una brutta notizia non è il 35 o almeno....

Potrebbe essere una brutta notizia in quanto alcuni amici di Bari (vedi paolo68) non lo vede lo stesso!!!

Ragazzi ve la butto lì ma prendetela con molto beneficio del dubbio....sembra ke abbiano sostituito l'antenna dirokkata ke c'era prima con un'altra. Mi riferisco ovviamente al ch35 dal traliccio di TeleNorba....ma gli effetti mi sa ke non a tutti sono positivi vedi Paolo (sempre se la notizia verrà confermata).

GIAGUARO ha scritto:
Ragazzi ve la butto lì ma prendetela con molto beneficio del dubbio....sembra ke abbiano sostituito l'antenna dirokkata ke c'era prima con un'altra. Mi riferisco ovviamente al ch35 dal traliccio di TeleNorba....ma gli effetti mi sa ke non a tutti sono positivi vedi Paolo (sempre se la notizia verrà confermata).

Giaguaro io noto una miglioria, speriamo bene, ma è una cosa che noto al massimo da 3 giorni! Comunque a me come ho gia detto mi chiamo mediaset da cologno perche volevano sapere il motivo della mia disdetta, spiegai il motivo dopodiche mi ricontatto dopo qualche giorno proprio l'ufficio tecnico sempre da Cologno e mi dissero che a breve avrebbero preso provvedimenti in quanto avevano disdette a valanga proprio per gallery su questo ''benedetto'' 35!

Ho appena fatto una scansione, non trovo nulla cambiato sia per quanto riguarda l'analogico che per il digitale.

Io posso ritenermi fortunato che ricevo tutto tranne Allmusic(lo ricevo solo se aggiungo un ulteriore antenna verso cassano, solo che poi si creano le doppie immagini sui canali analogici).

markDTT ha scritto:
nessuno magari di Trani,Barletta sa dirmi se nota una diminuzione di potenza del ch 65 con Mediaset 2? :mad: :mad: :mad:

non lo so dove e puntato il tuo impianto d'antenna, ma lo potresti prendere bene anche da monte celano ch 64 h

l'antenna è puntata su Bari ma ricevo anche il 64 da Monte Celano visto che ho un altro braccio,dalla mia terrazza poi ad occhio nudo vedo i ripetitori ma purtroppo il 64 è visibile solo in alcuni giorni dato ke è interferito dal 64 di rai mux b di Monte Caccia e neanche con un filtro riesco a schermare perchè il segnale arriva da + punti,il problema è ke fino a 4 gg fa io vedevo il 65 bene tranne nei giorni particolarmente umidi e di forte propagazione mentre ora a stento il decoder riesce ad agganciare :mad: :mad: :mad:

markDTT ha scritto:
l'antenna è puntata su Bari ma ricevo anche il 64 da Monte Celano visto che ho un altro braccio,dalla mia terrazza poi ad occhio nudo vedo i ripetitori ma purtroppo il 64 è visibile solo in alcuni giorni dato ke è interferito dal 64 di rai mux b di Monte Caccia e neanche con un filtro riesco a schermare perchè il segnale arriva da + punti,il problema è ke fino a 4 gg fa io vedevo il 65 bene tranne nei giorni particolarmente umidi e di forte propagazione mentre ora a stento il decoder riesce ad agganciare :mad: :mad: :mad:
quindi da quello che sento ai 2 antenne miscelate???

Ma voi vedete i canali del mux di Blutv sul ch 32? A me non si vedono, c'è il segnale ma il decoder non aggancia nessun canale.

markDTT ha scritto:
si infatti grazie a questo non vedo il mux b rai ma vedo quello a e poi altre cose in analogico

se ai le 2 antenne log (tpo albero di natale) ti crea grossi problemi perche' e una atenna che riceve il segnale anche di lato, si continua ancora a fare impianti con questi tipi di antenne. bisgna puntare su una postazine antenna VHF 5-12 E UHF 21-69 poi aggiungere dei filtri passa canale, visto il tuo caso punti tutto su m. ripanno e filtri da m celano ch 51 mux rai a e mediaset 2 64, lo so costa di piu' questo impianto ma non avrai problemi di interferenze secondo me;)
ps puoi anche prendere da m celano la7 b ch 55 e 58 e la7 a ch 66;)in questo caso puoi mettere un filtro di piu canali pero' quello amplificato se no si attenua di molto;)

Ultima modifica:
l'antenna è fatta come dici tu ma purtroppo anche se su quella puntata verso Monte Celano c'è un filtro x non far passare il canale 64 in modo da cercare di prendere il mux b rai a il 64 di monte celano è cosi forte ke si infila nell'altra antenna di Monte Ripanno e non fa vedere ne l'uno ne l'altro....
ps.forse adesso visto ke non arriva + il 65 da Ripanno è meglio fare come dici tu cosi almeno vedo il 64 perfetto tanto il mux b rai me lo scordo comunque

Indietro
Alto Basso