Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

paolo68 ha scritto:
Bene, BTS, quindi secondo te sarebbe sufficiente imporre a La3 di abbassare il 36? E, quindi, a chi devo segnalare la cosa? Non più ad Elettronica Industriale (che non capisco perchè mi ha detto di aver fatto verifiche su Modugno!!), giusto?

Ciao Paolo68,

molto probabilmente si riferivano a misure di campo eseguite e non su trasmettitori. Antennisti a nord di Bari se ne sono già accorti in quanto la differenza angolare di provenienza del segnale è di circa 90°, mentre per Bari città la direzione è quasi la stessa di Modugno.
La cosa è molto fresca, e penso che chiederanno subito a LA3 di abbassare la potenza di Modugno CH 36.
Comunque se ricevi male anche il CH 41, significa che non sei ben predisposto per ricevere i segnali provenienti da Murgetta, e questa può essere anche la causa. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Paolo68,

molto probabilmente si riferivano a misure di campo eseguite e non su trasmettitori. Antennisti a nord di Bari se ne sono già accorti in quanto la differenza angolare di provenienza del segnale è di circa 90°, mentre per Bari città la direzione è quasi la stessa di Modugno.
La cosa è molto fresca, e penso che chiederanno subito a LA3 di abbassare la potenza di Modugno CH 36.
Comunque se ricevi male anche il CH 41, significa che non sei ben predisposto per ricevere i segnali provenienti da Murgetta, e questa può essere anche la causa. ;)

Ciao, BTS. Sul 41 mi è stato detto che il problema è l'interferenza da parte di una certa tv Croata. Mentre i segnali analogici da Murgetta li ricevo bene.

paolo68 ha scritto:
Ciao, BTS. Sul 41 mi è stato detto che il problema è l'interferenza da parte di una certa tv Croata. Mentre i segnali analogici da Murgetta li ricevo bene.

Ciao Paolo68,

cosa vedi correttamente da Murgetta eccetto 25/54/44 RAI ? ;)

BTS ha scritto:
Ciao Paolo68,

cosa vedi correttamente da Murgetta eccetto 25/54/44 RAI ? ;)

Italia1 e Rete4. Questo è certo. In digitale, non so, il 28 timb2 trasmette anche da Murgetta? ed il 30 RaiB? Perchè li vedo ottimamente.

paolo68 ha scritto:
Italia1 e Rete4. Questo è certo. In digitale, non so, il 28 timb2 trasmette anche da Murgetta? ed il 30 RaiB? Perchè li vedo ottimamente.

Ciao Paolo68,

Rai e Timb sono di Modugno, che canali di Italia 1 e R4 ? ;)

BTS ha scritto:
Ciao Paolo68,

Rai e Timb sono di Modugno, che canali di Italia 1 e R4 ? ;)

Ora non posso verificare, comunque I1 eR4 li becco su due frequenze

paolo68 ha scritto:
Ora non posso verificare, comunque I1 eR4 li becco su due frequenze

Ciao Paolo68,

se sono il 59 e il 60, sono di Modugno, se 33 e 34 di Cassano. Se Italia 1 il 66, quello è Murgetta, ma dubito che guardi il 66 e non il 59. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Paolo68,

se sono il 59 e il 60, sono di Modugno, se 33 e 34 di Cassano. Se Italia 1 il 66, quello è Murgetta, ma dubito che guardi il 66 e non il 59. ;)

Vado a memoria. Il 59 ed il 66 sì, ma vedo meglio il primo. Poi c'è anche il 23 che vedo benissimo (R4)?

...e allora che abbassino sto' benedetto 36! A chi debbo rivolgermi?

Adesso il ch 35 lo vedo benissimo, anche se non ho l'abbonamento, il segnale è fortissimo., pensate lo ricevo anche con una sola antenna verso Modugno (direzione opposta rispetto a Corato).
Invece da qualche giorno è sparito il mux di Telecapri sul ch 62 da Cassano, non so cosa sia successo , ma non si vede più.

colin46 ha scritto:
Adesso il ch 35 lo vedo benissimo, anche se non ho l'abbonamento, il segnale è fortissimo., pensate lo ricevo anche con una sola antenna verso Modugno (direzione opposta rispetto a Corato).
Invece da qualche giorno è sparito il mux di Telecapri sul ch 62 da Cassano, non so cosa sia successo , ma non si vede più.

Colin, anch'io l'antenna ce l'ho orientata verso Modugno, e fino a giovedì tutto ok. Ora, una vera porcheria. Sarà proprio il 36 qui su Bari città. Restiamo tutti in contatto.

ch 64??

ricevo in digitale questo mux ma nn mi dà la composizione canali..ke mux è?
per un periodo ho ricevuto il mux Ceprav sul 32 ma ora è scomparso mentre il 22 di Teleregione non switcha più!nella firma potete vedere tutti i mux ke ricevo perettamente tranne il 69 di rete A un pò problematico.grazie dell'aiuto ke mi darete

Il 64 è il mux di Teledehon da Cassano, ma anch'io lo ricevo malissimo come il 32.
Mentre per il 62 il segnale c'è ed è anche buono, però non trasmettono nessun flusso audio e video, il decoder mi segnala "Nessun Servizio".

I canali si vedono leggermente meglio ma continuano a schizzettare e squadrettare
E' molto difficile seguire un film
mi viene il mal di testa!!
Cavolo proprio in questi giorni che ho l'influenza e mi serve la tv! :)
Non ho capito questo canale 36 lo dovrei prendere ? contiene nuovi canali?
Io prendo sempre gli stessi!
Ma che cavolo se basta un microonde acceso per mettere ko MP è veramente na schifezza

gexxy ha scritto:
Non ho capito questo canale 36 lo dovrei prendere ? contiene nuovi canali?
Io prendo sempre gli stessi!
Sì, già lo ricevi, ma è il mux de LA3 per il servizio DVB-H, cioè il servizio tv attraverso i cellulari. Quei segnali tv si ricevono coi cellulari predisposti per il servizio, mentre i decoder per le normali tv non rilevano alcun canale (o se li rilevano, li considerano canali-dati e comunque non si visualizza nulla e lo schermo resta in nero)
gexxy ha scritto:
Ma che cavolo se basta un microonde acceso per mettere ko MP è veramente na schifezza
No, questa è un informazione priva di fondamento.
Ciao!

shoulders ch (36)

il problema potrebbe risiedere nel nuovo potenziamento
del ch 36 dvb(h) h3g (tre) ,con shuulders troppo larghe , come gia' detto,
che sono (misurate) a -30 db rispetto alla portante.
inoltre tale segnale risulta fortissimo in provincia, figuriamoci a bari
contattate il servizio qualita' di mediaset che si attivera' su h3g(tre).
o contattate direttamente h3g.
saluti
nik

Indietro
Alto Basso