Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
ok problema centrato
saranno gli shoulders del 36
saranno gli shoulders del 36
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Bene, BTS, quindi secondo te sarebbe sufficiente imporre a La3 di abbassare il 36? E, quindi, a chi devo segnalare la cosa? Non più ad Elettronica Industriale (che non capisco perchè mi ha detto di aver fatto verifiche su Modugno!!), giusto?
pepenicola ha scritto:saranno gli shoulders del 36
BTS ha scritto:Ciao Paolo68,
molto probabilmente si riferivano a misure di campo eseguite e non su trasmettitori. Antennisti a nord di Bari se ne sono già accorti in quanto la differenza angolare di provenienza del segnale è di circa 90°, mentre per Bari città la direzione è quasi la stessa di Modugno.
La cosa è molto fresca, e penso che chiederanno subito a LA3 di abbassare la potenza di Modugno CH 36.
Comunque se ricevi male anche il CH 41, significa che non sei ben predisposto per ricevere i segnali provenienti da Murgetta, e questa può essere anche la causa.![]()
paolo68 ha scritto:Ciao, BTS. Sul 41 mi è stato detto che il problema è l'interferenza da parte di una certa tv Croata. Mentre i segnali analogici da Murgetta li ricevo bene.
cosa vedi correttamente da Murgetta eccetto 25/54/44 RAI ?![]()
paolo68 ha scritto:Italia1 e Rete4. Questo è certo. In digitale, non so, il 28 timb2 trasmette anche da Murgetta? ed il 30 RaiB? Perchè li vedo ottimamente.
Rai e Timb sono di Modugno, che canali di Italia 1 e R4 ?![]()
paolo68 ha scritto:Ora non posso verificare, comunque I1 eR4 li becco su due frequenze
se sono il 59 e il 60, sono di Modugno, se 33 e 34 di Cassano. Se Italia 1 il 66, quello è Murgetta, ma dubito che guardi il 66 e non il 59.![]()
paolo68 ha scritto:Vado a memoria. Il 59 ed il 66 sì, ma vedo meglio il primo. Poi c'è anche il 23 che vedo benissimo (R4)?
colin46 ha scritto:Adesso il ch 35 lo vedo benissimo, anche se non ho l'abbonamento, il segnale è fortissimo., pensate lo ricevo anche con una sola antenna verso Modugno (direzione opposta rispetto a Corato).
Invece da qualche giorno è sparito il mux di Telecapri sul ch 62 da Cassano, non so cosa sia successo , ma non si vede più.
Sì, già lo ricevi, ma è il mux de LA3 per il servizio DVB-H, cioè il servizio tv attraverso i cellulari. Quei segnali tv si ricevono coi cellulari predisposti per il servizio, mentre i decoder per le normali tv non rilevano alcun canale (o se li rilevano, li considerano canali-dati e comunque non si visualizza nulla e lo schermo resta in nero)gexxy ha scritto:Non ho capito questo canale 36 lo dovrei prendere ? contiene nuovi canali?
Io prendo sempre gli stessi!
No, questa è un informazione priva di fondamento.gexxy ha scritto:Ma che cavolo se basta un microonde acceso per mettere ko MP è veramente na schifezza