spl_decibel ha scritto:
ma tutti su timb1 li fanno i programmi più belli
è l'unico mux che non riceviamo noi che abitiamo in campagna da queste parti
che nervi!!!!!!!!!
In effetti, leggevo che in un 1° momento, era prevista l'attivazione di questo nuovo (ma, francamente, abbastanza inutile) canale, sul mux Mediaset2. Ma, ho notato che è stato inserito nel mux TIMB1: ci sono 2 "slot" alle posizioni LCN 33 & 50 (se ricordo bene). Ma sembra che sarà inserito anche nel pacchetto TIVUSAT, che sarebbe una buona soluzione anche per vedere da subito RAI 5 (che dovrebbe stare nel mux 4 e che bisognerà sperare anche che venga attivato, dato che non è scontato).
_____________________________________________________________________________________
Poco fa, ho rilevato che il mux MBONE/TIMB2, sia sul ch. H2 sia sul ch. 31 da Impalata, è attivo alle solite potenze e con qualità massima, ma su entrambe le frequenze non viene agganciato alcun canale.
_____________________________________________________________________________________
Inoltre, il mux TeleNorba7 sul ch. 52 (sempre da Impalata) è tornato ad essere alimentato dall'originario feed via ponte-radio e quindi:
la versione di T.Norba7 è quella della provincia di Bari e non quella salentina;
i 2 canali radio sono correttamente identificati come tali e non come canali tv;
"Business tv" non è scritto così, ma tutto a lettere maiuscole.
Nel mux T.Norba8, sul ch. 44, è stato aggiunto un doppione di Poker Italia 24 che trasmette, al contrario di quanto accade sul ch. 52, con doppio audio, di cui il 1° audio, quello di default, è muto, mentre il 2° audio è quello effettivamente funzionante.
Per il resto, non mi sembra ci sia nulla di diverso, a parte Mediaset Extra nel mux TIMB1.
Ciao!