mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
magico_bari ha scritto:il canale 32 da dove si riceve ?
DA MODUGNO IN TEORIA......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magico_bari ha scritto:il canale 32 da dove si riceve ?
Al massimo da noi sul ch 32 si vede il mux di Blu tV e non quello di Levante TV, tuttavia a Palo il ch 32 è interferito anche da C5 e Rai2 perciò in sostanza non si vede niente.mitacommander ha scritto:DA MODUGNO IN TEORIA......
colin46 ha scritto:Al massimo da noi sul ch 32 si vede il mux di Blu tV e non quello di Levante TV, tuttavia a Palo il ch 32 è interferito anche da C5 e Rai2 perciò in sostanza non si vede niente.
Il mux della Rai sull'H1 come lo ricevi? E' stabile?
colin46 ha scritto:Al massimo da noi sul ch 32 si vede il mux di Blu tV e non quello di Levante TV, tuttavia a Palo il ch 32 è interferito anche da C5 e Rai2 perciò in sostanza non si vede niente.
Il mux della Rai sull'H1 come lo ricevi? E' stabile?
C5 è Canale 5 che trasmette da Corato, mentre Raidue sul 32 trasmette da Trazzonara e arrivai fino a noi. A questo punto non so perchè l'H1 non lo ricevo eppure penso di aver indirizzato l'antenna verso Bari.mitacommander ha scritto:C5?? E COS è???....MA RAI DUE NON TRASMETTE SUL 25????
colin46 ha scritto:C5 è Canale 5 che trasmette da Corato, mentre Raidue sul 32 trasmette da Trazzonara e arrivai fino a noi. A questo punto non so perchè l'H1 non lo ricevo eppure penso di aver indirizzato l'antenna verso Bari.
Effettivamente se ricevi la rai sul dtt non ti serve corato, perderesti teleregione, ma io un tentativo lo farei.mitacommander ha scritto:non so...io l ho sempre preso benissimo da anni.....
con l antenna da interni ho agganciato il 64 e il 69 da cassano
a sto punto vale la pena tenere una antenna orizz su montecaccia per i soli rai 2 e rai 3 in anal??? che dici se la sposto su cassano??? avrei problemi????ci sono canali che mi interessano tipo tgcom..deejay tv etc etc.......
colin46 ha scritto:Effettivamente se ricevi la rai sul dtt non ti serve corato, perderesti teleregione, ma io un tentativo lo farei.
colin46 ha scritto:Effettivamente se ricevi la rai sul dtt non ti serve corato, perderesti teleregione, ma io un tentativo lo farei.
E' una cosa molto anomala; è probabile che venga ripristinato in modalità digitale, a questo punto! Ciao!M. Daniele ha scritto:Continua l'assenza perdurante (ormai da quasi un mese) di Antenna Sud sul ch30.
In questa situazione, è difficile dare consigli. Diciamo che per eliminare le interferenze da un altro sito, più è direttiva l'antenna, tanto meglio é. Però, se vuoi cercare di ricevere un solo segnale da Murgetta, forse meglio aggiungere un'antenna ad hoc e filtrare solo quel canale.mitacommander ha scritto:teleregione mi interessa ben poco...potrei farne a meno...
ma secondo le voci che girano sul forum lo SO renderà indispensabile Murgetta.....
l antenna puntata su montecaccia è molto direttiva....46 elementi e non mi permette di agganciare murgetta nonostante sia da quelle parti.......
volendo posso puntare una nuova antenna orizz su cassano e spostare di qualke grado la vekkia verso murgetta e filtrare solo il ch 65 con mediaset2???
o forse eliminando proprio quella verso montecaccia eliminerei l interferenza di teledehon sul 39 cosi da godermi mediaset 2 da modugno????
Ciao! Se l'assenza dei segnali digitali Mediaset e la debolezza dei segnali analogici, è sistematica, il fatto mi fa pensare a qualche problema sui sistemi radianti, con segnale indebolito verso alcune direttrici, in particolare la Valle d'Itria, come già successo in un paio di occasioni in passato. I problemi di fading (con indebolimento temporaneo del segnale) o gli effetti deleteri di segnali interferenti, anche in questa stagione, non durano ininterrottamente per vari giorni, ma sono fenomeni di breve ed irregolare durata. Temo che si stia ripresentando qualche problema di trasmissione e sarebbe meglio contattare la sede di Elettronica Industriale di Bari, per avere informazioni più dettagliate e precise sulla situazione in corso. CiaoCarpe_Diem ha scritto:Buonasera a tutti, scusate l'intrusione ma desideravo sapere se qualcuno di voi conosce le ragioni per cui Mediaset free e pacch.premium da un paio di giorni non trasmette (anche se è più corretto dire non si riceve) ad Alberobello (Ba) parlo dei canali in DTT , mentre in analogico il segnale è debolissimo.
Avete anche Voi gli stessi problemi nella mia zona? E magari sarete anche arrabbiati come me perchè mediaset Premium si paga anche nei giorni che non si beneficia del servizio tv.
17/06/2011
Presumo che in questi giorni, con certe condizioni meteo, siano in atto consistenti fenomeni di propagazione e quindi la ricezione potrebbe essere occasionale e del tutto temporanea.mitacommander ha scritto:aggancio sul 53 il dtt di antenna sud da cassano!!!!!!
Quello dovrebbe essere il mux DeltaTV trasmesso nel nord-barese sul ch.52, ma esiste da molto tempo; la ricezione, pur instabile, in quest'ultimo periodo probabilmente è dovuta a condizioni più o meno favorevoli di propagazione, a meno che non sia intervenuto qualche cambiamento: potenziamento del segnale o problema a qualche segnale isocanale. Il mux Rete/Tele Capri è debole in certe direttrici, a quanto pare: forse, perchè il sistema radiante ha dei problemi in alcuni pannelli di trasmissione e perciò alcune zona sono penalizzate ricevendo un segnale troppo scarso per poter essere regolarmente e sistematicamente decodificato. Ciaololpelo ha scritto:da una settimana prendo telesveva24, telepadrepio, teledehon in uno dei 2 mux di 7 gold, pero' questi e gli altri canali dei mux vanno e vengono vista la debolezza del segnale in entrambi i mux di 7 gold.
poi c'è anche il mux ti telecapri ma che si vede malissimo.. anche qui per la bassa qualità...ergo.. col digitale o vedi o nn vedi nulla..hihii