Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

ah bene, grazie mille :)

io domani mattina faccio un po di verifiche e vedo di isolare il problema,
visto che sono appoggiato sul sat.
Ho problemi anche con il Mediaset 2...;)

E sei dispiaciuto? Dovremmo fare festa! :D

Per quanto riguarda la3, l'ho agganciato di rado sta mani, quindi credo sia un problema dovuto all'impianto, tra l'altro, ho perso anche tivuitalia, per cui tra un po, vado a verificare il tutto ;)

BTS ha scritto:
Gli impianti in DVB-H sono stati sempre accesi, solo che ultimamente avevano dismesso il flusso. Gli apparati senza flusso, vanno a zero come potenza di emissione. Riattivando il flusso, si rimettono in esercizio automaticamente.
In buona sostanza non và nessuno ad attivarli e/o accenderli
Ok! In sostanza, comunque erano spenti. Poi, la riattivazione avviene in remoto, anche se mi sembra che non tutti gli impianti si riattivino in automatico.

alessandro21 ha scritto:
@eliseo
avevo ragione, abbiamo, anzi, hai polemizzato per nulla ;)
Ma ragione su cosa? Tutti i discorsi che facevamo non c'entrano niente con il fatto che LA3 ha avuto autorizzazione a convertire in DVB-T gli impianti DVB-H; anzi, a quanto pare, l'autorizzazione vera e propria non è ancora arrivata e quindi sono ancora in fase di test.

Ciao ;)

Ultima modifica:
Segnali di risveglio per il ch36 da Impalata. Stamattina il livello del segnale è intorno al 35-36% (ieri era sullo 0%) mentre la qualità rimane allo 0% quindi il segnale non è agganciabile però è già qualcosa.

EliseO ha scritto:
Ma ragione su cosa? Tutti i discorsi che facevamo non c'entrano niente con il fatto che LA3 ha avuto autorizzazione a convertire in DVB-T gli impianti DVB-H; anzi, a quanto pare, l'autorizzazione vera e propria non è ancora arrivata e quindi sono ancora in fase di test.

Ciao ;)
eli, hai problemi di memoria? Il discorso del governo L'hai scordato? :D

M. Daniele ha scritto:
Segnali di risveglio per il ch36 da Impalata. Stamattina il livello del segnale è intorno al 35-36% (ieri era sullo 0%) mentre la qualità rimane allo 0% quindi il segnale non è agganciabile però è già qualcosa.
Sarà stato riattivato, ma forse dovranno intervenire sulla potenza di emissione, a meno che non ci stiano già lavorando. Però, queste attivazioni sono ancora provvisorie, perché manca l'autorizzazione definitiva. Ciao!

alessandro21 ha scritto:
eli, hai problemi di memoria? Il discorso del governo L'hai scordato? :D
Sì, ma non c'entra niente con quanto sta succedendo adesso. Il mio concetto era che se il governo Monti non dura e ci fossero elezioni nel 1° semestre 2012, allora è molto probabile che lo switch-off possa slittare al 2° semestre. Poi, le decisioni a livello europeo sono altra cosa, ma sul discorso della Unione Fiscale, come era prevedibile, è stata una assoluta "fumata bianca"; non sono queste le cose che potranno incidere sulla durata fino a fine legislatura del Governo Monti; ma bisogna vedere come questa strana maggioranza riuscirà a trovare il suo equilibrio. Comunque, personalmente credo che il Governo durerà fino al termine della legislatura e gli switch-off ci saranno nel prossimo semestre (da noi intorno al mese di Maggio). Ciao

Ultima modifica:
Da me ch36 visibile senza problemi potenza 100% qualità 70%.

AVVISO: dal tardo pomeriggio/sera di lunedì 28, TeleSveva switcherà il ch53 di Modugno 24/24 in dtt. Da segnalare inoltre che suddetta frequenza sarà in SFN con il ch53 di Antenna Sud da Cassano. Sulle due frequenze i canali trasmessi nel mux saranno Antenna Sud e TeleSveva con i vari doppioni a cui siamo già abituati, sulla falsariga di ciò che è avvenuto qualche giorno fa a Brindisi sul ch40. Il ch53 di M. Ripanno di TeleSveva rimarrà in analogico.

Ultima modifica:
@eliseo
ha, hai cambiato idea ora...:D

ti sei avvicinato al mio pensiero, vedo.

Fine OT

@giaguaro
Allora non dovrebbero esserci problemi neanche da s.pio (enziteto)? ;)

E ti pareva! Da me il 36 non aggancia. Livello 10%, qualità 22%. E pensare che quando era dvbh i livelli erano massimi. Ricevo tutto benissimo da quella postazione di San Giorgio. SOS Pepenicola!!

EliseO ha scritto:
Sarà stato riattivato, ma forse dovranno intervenire sulla potenza di emissione, a meno che non ci stiano già lavorando. Però, queste attivazioni sono ancora provvisorie, perché manca l'autorizzazione definitiva. Ciao!

Non penso oggi...molto più probabile lunedì. Comunque, non credo che sono attivazioni provvisorie visto che in 24 ore hanno acceso parecchie postazioni in Italia.

alessandro21 ha scritto:
Allora non dovrebbero esserci problemi neanche da s.pio (enziteto)? ;)
Purtroppo è tutto da verificare, anche io sono a Palese quindi in direzione nord e noi risentiamo parecchio delle interferenze del ch53 di M. Ripanno di TeleSveva. Vedremo lunedì se si riuscirà ad agganciare...penso ci siano modeste possibilità.

Ok capito, li è casa di un parente.
Io sia da Carrassi, che da Adelfia li aggancio tranquillamente.

Sarebbe interessante capire come riempiranno il mux (tgcom 24?)...

Da me il ch 36 non si vede, eppure in passato il mux Dvb h il decoder lo rilevava.

Quale sarà la composizone del mux di telesveva sul 53, ci sarà anche video puglia?

Indietro
Alto Basso