alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Noto un miglioramento della qualità che è prossima a 100% 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che il segnale si è riattivato a bassa potenza, ma forse da me potrebbe essere già agganciabile, ma ora non so come verificare. Provvisorio intendevo più che altro a livello burocratico.M. Daniele ha scritto:Non penso oggi...molto più probabile lunedì. Comunque, non credo che sono attivazioni provvisorie visto che in 24 ore hanno acceso parecchie postazioni in Italia.
alessandro21 ha scritto:@eliseo
ha, hai cambiato idea ora...
ti sei avvicinato al mio pensiero, vedo
ma come sei bravo!EliseO ha scritto:No, perché questo è stato sempre il mio pensiero personale; poi, i ragionamenti che si facevano erano altri, di altro tenore. Ma io lascerei proprio perdere. Ciao![]()
paolo68 ha scritto:E ti pareva! Da me il 36 non aggancia. Livello 10%, qualità 22%. E pensare che quando era dvbh i livelli erano massimi. Ricevo tutto benissimo da quella postazione di San Giorgio. SOS Pepenicola!!
colin46 ha scritto:Da me il ch 36 non si vede, eppure in passato il mux Dvb h il decoder lo rilevava.
Quindi, è in conflitto con ITALIA2. Tutto finirà solo con lo switch-off quando ci sarà l'assegnazione ufficiale delle posizioni LCN; fino ad allora, il gruppo Norba (così come gli altri operatori locali) potrà fare quello che ritiene perché ha fatto e ha vinto un ricorso contro l'applicazione della numerazione LCN nazionale, anche per aree non all-digital.alessandro21 ha scritto:Incredibile, radio norba TV si è piazzata sul 35, proprio vicino ad rtl (36)![]()
ma Montrone quando finirà di fare quello che vuole?
Direi proprio di sì. Ciao!@eliseo
credo sia opportuno finirla qui.
colin46 ha scritto:cmq il 36 a Palo c'è l'ho agganciato stammattina da mia zia.
EliseO ha scritto:Può essere che il segnale si è riattivato a bassa potenza, ma forse da me potrebbe essere già agganciabile, ma ora non so come verificare. Provvisorio intendevo più che altro a livello burocratico.
Sul ch 36 fino a qualche giorno fa ricevevi il mux di Rai b? Perchè da quello che ho potuto vedere tutti i decoder che rilevavano Rai b, non riescono a rilevare il mux di la3. Come detto da Eliseo il segnale anche secondo me è ancora debole.mitacommander ha scritto:BOOOOO NIENTE!! EPPURE DA QUELLA POSTAZIONE PRENDO TUTTO E CON QUALITA' OTTIMA!!!!
pepenicola ha scritto:segnale attivo da ripanno...
p.s. mi fate lavorare anke di domenica...al freddo e al gelo sul terrazzo..mancavano solo il bue e l'asinello...
consulenze in pvt...
saluti
nick
M. Daniele ha scritto:Mi sa che stamattina stavano facendo veramente dei test perchè fino a quando ho controllato l'ultima volta (erano le 14) il segnale era stabile sul 36% e qualità 0% poi pomeriggio non ho avuto modo di controllare perchè ero fuori a Monopoli e quindi ora mi sono accorto che è tornato come prima cioè livello 0% e qualità 0%.
Non vorrei dire un eresia però penso che lunedì lo attiveranno.
Potrebbe anche essere che in relazione alla circostanza della futura dismissione del sito di Modugno, è stato deciso di riattivare il mux in DVB-T solo da Corato e quindi potrebbe non essere riattivato da Modugno. Però, non è detto, perché magari nei prossimi giorni lo attiveranno anche a Modugno. Comunque, l'attivazione solo da Corato, spiega perché molti di voi a Bari città e paesi strettamente limitrofi, avete problemi ad agganciare questo mux: evidentemente, il segnale da Corato non è ottimizzato quanto a sistema radiante e/o potenza per essere ben ricevuto a Bari e hinterland. Ciaoalessandro21 ha scritto:Come mai questo cambio?