Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Certo il non vedere Telecapri non è una grave perdita.Anzi..........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina sono sicuro che trbc era trasmesso in analogico. Vediamo se è digitale 24/24.Baciccio90 ha scritto:Della serie "a volte ritornano".
Non è una novità che TRBC a volte si 'dimentichi' di tornare in analogico dopo aver trasmesso in digitale la notte. Staremo a vedere quanto durerà stavolta.![]()
colin46 ha scritto:Stamattina sono sicuro che trbc era trasmesso in analogico. Vediamo se è digitale 24/24.
Cmq effettivamente Canale 21 ha un problema, la mia Tv non lo rileva.
alessandro21 ha scritto:Ciao, se mi dici la frequenza cerco di verificare..![]()
colin46 ha scritto:Il ch 68 dovete risintonizzarlo perchè Canale 7 ha modificato alcuni parametri.
Il Canale21 del mux Trbc ha dei problemi in quanto risulta nascosto sul decoder e la Tv non riesce a sintonizzarlo.
Digitalpuglia ha scritto:Iride assieme ad altri canali lo riuscì a vedere a Monopoli per pochissimi ore/giorni.. ora niente.. e nella digital key lo tengo ancora salvato
Nome: Canale 7Digitalpuglia ha scritto:ch 68 frq 850![]()
Penso di no perchè io non lo vedo.mitacommander ha scritto:Ragazzi chiedo conferma...spento il ch 39 analogico da monte ripanno??? riesco a prendere molto bene il mux mediaset da modugno....cosa molto strana......o è solo propagazione?????
Sono del tuo stesso parere.EliseO ha scritto:Ciao! bisognerebbe capire se le digitalizzazioni delle frequenze analogiche di T.R.BuonConsiglio siano definitive una volta e per tutte; ma data la contemporaneità per tutte e 3 le postazioni, penso di sì.
alessandro21 ha scritto:Nome: Canale 7
FEC: 2/3
Int. Guard.: 1/4
QPSK
Composizione mux:
- Canale 7
Digitalpuglia ha scritto:Come dicevo ieri, ho i vari canali Iride, Gran Bazar, Canale 21 salvati nella digital key.. ieri sera provai a controllare e si vedevano piuttosto bene anche qui![]()
M. Daniele ha scritto:Dovresti ricevere anche TRSP, TRBC e Eduardo che fanno parte dello stesso mux attivato venerdì.![]()