Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Baciccio90 ha scritto:
Della serie "a volte ritornano". :D
Non è una novità che TRBC a volte si 'dimentichi' di tornare in analogico dopo aver trasmesso in digitale la notte. Staremo a vedere quanto durerà stavolta. :eusa_think:
Stamattina sono sicuro che trbc era trasmesso in analogico. Vediamo se è digitale 24/24.

Cmq effettivamente Canale 21 ha un problema, la mia Tv non lo rileva.

Sembrerebbe essere stato digitalizzato 24/24 anche a Cassano dal pomeriggio, quindi in contemporanea ad Impalata e Corato. Canale21 sul ch46 di Cassano si vede normalmente.

Inoltre sono stati modificati i parametri di Canale7 sul ch68 da Cassano, quindi ora è visibile anche su quei decoder che prima nn lo visualizzavano.

Spente (come in tutta Italia) tutte le frequenze di La3.

Nuovamente a nero i canali UbisTV, TEST1A e Canale8 nel mux di TeleSveva sul ch53 di Modugno.

iride...

Iride canale televisivo del boquet canale 21 Napoli,è un BELLISSIMO CANALE di FILM! Complimenti!!! IRIDE...troppo bello :)

Buongiorno. Sapete dirmi se Canale 7 è ancora visibile da Cassano? Ho parenti vicino a Bari e da mercoledì non lo ricevono più ;)

Iride assieme ad altri canali lo riuscì a vedere a Monopoli per pochissimi ore/giorni.. ora niente.. e nella digital key lo tengo ancora salvato

Il ch 68 dovete risintonizzarlo perchè Canale 7 ha modificato alcuni parametri.

Il Canale21 del mux Trbc ha dei problemi in quanto risulta nascosto sul decoder e la Tv non riesce a sintonizzarlo.

colin46 ha scritto:
Il ch 68 dovete risintonizzarlo perchè Canale 7 ha modificato alcuni parametri.

Il Canale21 del mux Trbc ha dei problemi in quanto risulta nascosto sul decoder e la Tv non riesce a sintonizzarlo.

Con il Telesystem, l'ADB e la TV Sharp 32'' Napoli Canale 21 lo vedo mentre con la TV Sharp 24'' no.

Digitalpuglia ha scritto:
Iride assieme ad altri canali lo riuscì a vedere a Monopoli per pochissimi ore/giorni.. ora niente.. e nella digital key lo tengo ancora salvato

Se risintonizzi lo troverai ora è nel mux di TRBC. Ieri sera stavano trasmettendo "The code"...bel film.

Ragazzi chiedo conferma...spento il ch 39 analogico da monte ripanno??? riesco a prendere molto bene il mux mediaset da modugno....cosa molto strana......o è solo propagazione?????

Ciao! bisognerebbe capire se le digitalizzazioni delle frequenze analogiche di T.R.BuonConsiglio siano definitive una volta e per tutte; ma data la contemporaneità per tutte e 3 le postazioni, penso di sì. Da noi, era già capitato che il segnale fosse in digitale 24/24, ma per poco tempo, anche se io non ho avuto modo di verificarlo; ma dall'Impalata il segnale non ha mai switchato in DTT durante la notte, tornando in analogico di giorno ;)

mitacommander ha scritto:
Ragazzi chiedo conferma...spento il ch 39 analogico da monte ripanno??? riesco a prendere molto bene il mux mediaset da modugno....cosa molto strana......o è solo propagazione?????
Penso di no perchè io non lo vedo.

Mita ma sul 36 adesso cosa ricevi? Io vedo il mux b della rai.

EliseO ha scritto:
Ciao! bisognerebbe capire se le digitalizzazioni delle frequenze analogiche di T.R.BuonConsiglio siano definitive una volta e per tutte; ma data la contemporaneità per tutte e 3 le postazioni, penso di sì.
Sono del tuo stesso parere.

alessandro21 ha scritto:
Nome: Canale 7
FEC: 2/3
Int. Guard.: 1/4
QPSK

Composizione mux:
- Canale 7

Grazie ;)

Come dicevo ieri, ho i vari canali Iride, Gran Bazar, Canale 21 salvati nella digital key.. ieri sera provai a controllare e si vedevano piuttosto bene anche qui ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Come dicevo ieri, ho i vari canali Iride, Gran Bazar, Canale 21 salvati nella digital key.. ieri sera provai a controllare e si vedevano piuttosto bene anche qui ;)

Dovresti ricevere anche TRSP, TRBC e Eduardo che fanno parte dello stesso mux attivato venerdì. ;)

[Piccolo OT]
Possiedo un TV Samsung LCD e non riesco a trovare le frequenze di un canale.Ho visto sul libretto delle istruzioni,ma nulla.C'è qualcuno di voi che sappia come vedere le frequenze su un Samsung?Grazie.

Indietro
Alto Basso