Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ore 23: non riesco a ricevere La7d ne sul ch 24 ne sul ch 41, il tutto mentre seguivo "Nessuna Notizia Da Dio", film del 2001 con Penélope Cruz.

CHIUNQUE M'IMPEDISCA DI GUARDARE UN FILM CON PENÉLOPE CRUZ MERITA LA MORTE!!! :icon_twisted:

Ore 23:10: il segnale di La7d sul ch 41 è tornato quello di sempre, ma nel frattempo il film è finito... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

headroom ha scritto:
saluti compaesano:icon_cool:
la bat dovrebbe ricevere sia mediaset sia la rai dopo lo SO,

Non pensavo che ci fosse un altro tranese qui su digital sat.(grande piacere per me conpaesano)
Ero certo della risposta,ma tenevo a precisare tutti i mux per avere l'intera offerta. Giusto per curiosita',anche se ho tivusat :)

Nuovamente visibile TOP Channel sul ch 36. Sembra stia andando in onda una sorta di Top Of The Pops albanese... :D

(P.S.: carina la musica pop balcanica ;) ).

Baciccio90 ha scritto:
Nuovamente visibile TOP Channel sul ch 36. Sembra stia andando in onda una sorta di Top Of The Pops albanese... :D

Ah beh allora preparati a "iastimare" perchè su questa frequenza dopo lo switch-off verrà il mux Mediaset2. :D

Baciccio90 ha scritto:

M. Daniele ha scritto:
Ah beh allora preparati a "iastimare" perchè su questa frequenza dopo lo switch-off verrà il mux Mediaset2. :D

Comunque, c'è da dire che un segnale analogico, solo se arriva in antenna significativamente potente, può creare reali danni al processo di decodifica di un mux digitale; altrimenti, è come se non ci fosse affatto. Più problematica l'interferenza digitale<-->digitale. Quindi, grandi rischi, non ne vedo. Poi, UHF 36 è frequenza assegnata in via prioritaria all'Italia, e quando l'Albania farà il suo switch-off, certamente non la utilizzerà.
@ M. Daniele: ma tu non lo ricevi?

Ciao :happy3:

EliseO ha scritto:
Comunque, c'è da dire che un segnale analogico, solo se arriva in antenna significativamente potente, può creare reali danni al processo di decodifica di un mux digitale; altrimenti, è come se non ci fosse affatto. Più problematica l'interferenza digitale<-->digitale. Quindi, grandi rischi, non ne vedo. Poi, UHF 36 è frequenza assegnata in via prioritaria all'Italia, e quando l'Albania farà il suo switch-off, certamente non la utilizzerà.
@ M. Daniele: ma tu non lo ricevi?

Ciao :happy3:

No non lo ricevo.

Intanto tornati attivi Teletrullo analogico e digitale.

Personalmente i disturbi maggiori albanesi arrivano da Vizion Plus sul ch42 e sul ch25 da Albanian Screen...sul ch36 non vedo nulla. I croati invece disturbano i ch33-53-59.

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
Ore 23: non riesco a ricevere La7d ne sul ch 24 ne sul ch 41, il tutto mentre seguivo "Nessuna Notizia Da Dio", film del 2001 con Penélope Cruz.

Ciao Baciccio, sono 2 impianti completamente diversi ed è impossibile che si fermino entrambi nello stesso momento, anche perchè sono alimentati da satellite e indipendenti.
Molto probabilmente avranno fatto qualche manovra nei flussi, quindi qualcosa su cui io non posso intervenire. :icon_cool:

qualcosa bolle in pentola...

Ieri sono stato ad un convegno interessantissimo
dove c'era rayway, elettronica ind. ed altri partner
commerciali.
anke loro sconsigliavano impianti provvisori
e poco performanti..vedremo
si faceva riferimento alla zona critica dopo barletta, verso siponto
e secondo me ci sara' anke quella critica di conversano-polignano.
E su bari prevedo, alcune zone di criticita'.
vedremo
saluti
nick

pepenicola ha scritto:
commerciali.
vedremo
saluti
nick
Dai amico, dacci qualche notizia in più. Zona critica da Margherita di Savoia a Manfredonia?
Dacci qualche spunto su cui parlare.

Altra curiosità, nell'agro (ho in zona antonelli una campagna) rispetto a Monopoli città vedo in digitale diversi canali come telecapri, ecc..(in analogico vedevo anche un canale straniero, HRT se non sbaglio..) visto che non ho molta esperienza, è possibile che già in quella zona l'antenna prenda segnale da qualche altro ripetitore?

pepenicola ha scritto:
commerciali.
vedremo
saluti
nick

Anche un mio amico antennista è stato a questo convegno. Hai un mp. ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Altra curiosità, nell'agro (ho in zona antonelli una campagna) rispetto a Monopoli città vedo in digitale diversi canali come telecapri, ecc..(in analogico vedevo anche un canale straniero, HRT se non sbaglio..) visto che non ho molta esperienza, è possibile che già in quella zona l'antenna prenda segnale da qualche altro ripetitore?

In digitale? Potrebbe essere propagazione da Modugno...

pepenicola ha scritto:
commerciali.
vedremo
saluti
nick
Zona critica in prov di Bari, di quale zona si parla?

Digitalpuglia ha scritto:
Dubito che adesso siano ancora visibili; lo saranno stati transitoriamente.
Certamente i vari canali TeleCapri, li hai ricevuti per propagazione in passato da Cassano Murge (quando il mux era attivo anche da quella postazione, ma ora non lo è più, ma dubito che li vedremo in città, anche post switc-off); per il canale straniero HRT (croato), anche qui si sarà trattato di propagazione. Ma che tipo di impianto hai, in campagna? Quali antenne sono installate e dove sono direzionate? Ciao

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Dubito che adesso siano ancora visibili; lo saranno stati transitoriamente.
Certamente i vari canali TeleCapri, li hai ricevuti per propagazione in passato da Cassano Murge (quando il mux era attivo anche da quella postazione, ma ora non lo è più, ma dubito che li vedremo in città, anche post switc-off); per il canale straniero HRT (croato), anche qui si sarà trattato di propagazione. Ma che tipo di impianto hai, in campagna? Quali antenne sono installate e dove sono direzionate? Ciao

eh, mi chiedi troppo, ho una antenna personale ma a meno di 1 metro ne sta un altra, ti dico che hanno però due posizioni differenti.. ;) Domani andrò e farò una scansione, vedremo cosa uscirà ;)

Indietro
Alto Basso