Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Notavo: ho provato a ripetere la sintonizzazione da zero poco fa sul decoder ADB e non l'ho agganciato. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che hanno lo stesso PID video 101 e audio 102 anche Antenna Sud e TRM oltre ad Amica9 Tv e Canale Italia 84.EliseO ha scritto:Sì, può essere (probabilmente anche il codice SID sarà identico), e poi mi ero dimenticato di dire che ogni apparecchio fa caso a sé perché alcuni non vanno tanto per il sottile e memorizzano anche canali con codici identici senza stare a preoccuparsene e fanno anche bene! Ciao![]()
Barletta ha scritto:Da qualche giorno è attivo TeleCattolica sul mux di TeleA sul ch29 da Corato.
Qualità peggiore di un video su youtube.
Si, ho confuso il 29 con il 31 (forse per la presenza di Canale21 in entrambi i mux).M. Daniele ha scritto:E' nel mux di Video Italia Puglia ufficialmente riconosciuto come "DVB-T Consorzio Puglia". Confermo la qualità formato youtube ma anche l'audio fuori sync.
Quindi è il 44 da Cassano a dare problemi.colin46 ha scritto:Non voglio far polemiche, però è da tre settimane che ripeto che il mux Rete a1 sul 44 ha problemi, ora che è saltato tutto i problemi sono ancora i miei?
Non lo so se lo ricevi da Murgetta, perchè in teoria lo dovremmo ricevere anche noi, anche con il segnale da Cassano spento. Penso che Rete a lo ricevi da Troppo delle guardia.Barletta ha scritto:Quindi è il 44 da Cassano a dare problemi.
A me da Murgetta tutto ok.
No. Io ho antenna puntata tra Monte Caccia e Corato (Murgetta e Ripanno) e ricevo solo da questi siti.colin46 ha scritto:Non lo so se lo ricevi da Murgetta, perchè in teoria lo dovremmo ricevere anche noi, anche con il segnale da Cassano spento. Penso che Rete a lo ricevi da Troppo delle guardia.