C
carlo201983
infatti si è un peccato che nn tutti i broadcaster lo utilizzano.Otg Tv ha scritto:Peccato che il CellID sia in uso per Rai, Timb e pochi altri gestori

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti si è un peccato che nn tutti i broadcaster lo utilizzano.Otg Tv ha scritto:Peccato che il CellID sia in uso per Rai, Timb e pochi altri gestori
allora anche con l'antenna da impalata li ricevo da li (CASSANO)..mosquito ha scritto:
carlo201983 ha scritto:ecco spiegato tutto allora. Sicuramente spento corato lo prendevo da impalata. Grazie x l'info
cmq continuo a riceverlo anche se in condizioni quasi nulle, evidentemente ora da corato esce con meno potenza rispetto a prima..
Effettivamente, se devo basarmi sui valori del decoder, prima che si spegnesse aveva potenza al 97% e ora mi segnala 94%. La qualità è sempre tra il 92 e 94%.darthlucio ha scritto:Grazie per l'info. Ma avrà dei problemi, a me ancora non arriva
Per il mux La3 con i canali HD MDS, da quanto letto è attivo solo da Cassano. Chi, come me, non ha antenne in quella direzione non lo vede e non so da Murgetta quando l'attiveranno (se lo faranno).
Barletta ha scritto:Effettivamente, se devo basarmi sui valori del decoder, prima che si spegnesse aveva potenza al 97% e ora mi segnala 94%. La qualità è sempre tra il 92 e 94%.
Per La3 sarà acceso sicuramente da Murgetta visto che:
1) era acceso da Murgetta anche pre switch-off quando il mux aveva solo il canale La3;
2) Murgetta copre un bacino d'utenza di circa un milione di abitanti;
3) Murgetta trasmette già tutti i Mediaset e D-Free.
nn credo sarà come detto da barletta.. avendo avuto problemi il sito di corato lo si riceve x propagazione da altri siti..PiGiuGio ha scritto:Non so se è propagazione, ma stasera ricevo il mux di TeleRegione decisamente meglio.
Sono passato da una qualitá del 20/30% al 60/70%.
Vedremo nei prossimi giorni, magari hanno veramente acceso da qualche parte oggi
carlo201983 ha scritto:nn credo sarà come detto da barletta.. avendo avuto problemi il sito di corato lo si riceve x propagazione da altri siti..![]()
e da dove lo prendi da martina ? ma cmq ad ogni modo da santeramo in linea d'aria è + facile prenderlo dal sito che lo ricevi ora piuttosto che da corato che sarebbe parecchio lontanoPiGiuGio ha scritto:Io da Corato, come detto più volte, non ricevo niente.
Il 51 lo ricevevo giá, se pur debolmente. In questo momento, prima non ho controllato, lo ricevo con potenza piú che raddoppiata e ottima qualitá.
Se mi ricordo domani mattina ricontrollo
carlo201983 ha scritto:e da dove lo prendi da martina ? ma cmq ad ogni modo da santeramo in linea d'aria è + facile prenderlo dal sito che lo ricevi ora piuttosto che da corato che sarebbe parecchio lontano![]()
GIAGUARO ha scritto:Siamo sui 700.000 abitanti ma potremmo inserire anche Bari e il suo hinterland ora come ora, non essendoci più Modugno per i canali più importanti...in tal caso superiamo il milione![]()
se fosse attivo il cell id sul quel canale sapremmo da dove lo ricevi..PiGiuGio ha scritto:il segnale del 51 questa mattina è ancora ottimo.
Onestamente non so da dove lo ricevo, ma non credo da Martina, in quanto verso Martina ho solo una VHF.
Io ho due UHF, una verso Cassano e l'altra verso il Caccia (che riceve anche dalla Guardiola), ma prima di sabato non posso provare a vedere con quale delle due la ricevo.
Prima pensavo di captare il segnale da Gravina, riuscivo a riceverlo con potenza e qualità intorno al 20%, ma essendo un ripetitore locale, non credo che sia in grado di farmi arrivare il segnale pulito con potenza e qualità intorno al 70/80%.
![]()
da me è un pò diversomitacommander ha scritto:qui da palo.....
ch 21 modugno......out
ch 31 cassano ......qualità 20/30
ch 35 modugno......qualità 10
per il resto tutto ok
infatti adesso ricevo antenna sud. ahhaM. Daniele ha scritto:Come non detto allora.![]()
Da ieri sera risulta spento il mux Antenna Sud da Impalata. In più Telesalento nel mux Canale7/Jet Srl è senza LCN.
Sempre da ieri Tele A e Tele A+ hanno l'immagine bloccata mentre Tv Capital è a schermo nero.
carlo201983 ha scritto:infatti adesso ricevo antenna sud. ahha![]()
anche se con ber elevatissimo
no lo prendo da modugno.. quando è acceso impalata nn và in sfn e nn vedo nullaM. Daniele ha scritto:Visto che da Cassano non è più attivo vuol dire che lo agganci da Trazzonara o Modugno. Com'è la composizione del mux? Perchè se lo ricevi da Trazzonara il mux è di Blustar TV non di Antenna Sud.
carlo201983 ha scritto:da me è un pò diverso![]()
il 21 lo ricevo ma molto basso, il 31 è out e il 35 è buono ..![]()
se vuoi attacco il misuratore e ti dico i valori se nn mi credi