Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Leggo di varie accensioni del ch 37 MDS, ricevendolo da Cassano e con l'accensione di Ripanno senza problemi deduco che il segnale è già in SFN :eusa_think:
Ho notato anche che i mux Rai da Caccia hanno segnali e potenze diversi, credo che nel traliccio che irradia il ch 32 ci sia anche il mux2 Rai ch 30. Hanno identica qualità e segnale, bassa e al limite della ricezione. Ma fino ad un paio di mesi fa non era così, solo il 32 era basso.

Darthlucio allora chi meglio di te può mettere la buona parola con TeleBari ;)

darthlucio ha scritto:
Leggo di varie accensioni del ch 37 MDS, ricevendolo da Cassano e con l'accensione di Ripanno senza problemi deduco che il segnale è già in SFN :eusa_think:
Ho notato anche che i mux Rai da Caccia hanno segnali e potenze diversi, credo che nel traliccio che irradia il ch 32 ci sia anche il mux2 Rai ch 30. Hanno identica qualità e segnale, bassa e al limite della ricezione. Ma fino ad un paio di mesi fa non era così, solo il 32 era basso.
Confermo per il ch37 è già in SFN. Confermo anche per la RAI ch30-32 stesso segnale (da me seg 90%-qualità 95/100%), e credo che il ch26 sia su un'altra antenna...a me è quello che arriva con segnale minore rispetto agli altri (seg 65/70%-qualità 90%).

Per il ch57 pare sia out e credo ovunque altrimenti la riceverei da una delle altre postazioni. Oppure è fritto l'sfn..

Ultima modifica:
Confermo Mediaset HD

Confermo canali R4 e C5 in HD a Trani.
Potenza -61dBm
Qualita' 100%

Rilevazione fatta attraverso il memu' del
Telesystem 7500 HD

Saluti

GIAGUARO ha scritto:
Out anche il ch31...inizio a credere che ci sia maltempo da qualche parte sulla tratta Campania-Puglia.
sul 31 nn posso confermare perchè quello nn l'ho mai preso per un mio problema, quello che posso verificare e se lo aggancio con un'antenna portatile, se ti può servire lo faccio dimmi te :D

carlo201983 ha scritto:
sul 31 nn posso confermare perchè quello nn l'ho mai preso per un mio problema, quello che posso verificare e se lo aggancio con un'antenna portatile, se ti può servire lo faccio dimmi te :D
Grazie Carlo ma non serve perchè se conferma M. Daniele vuol dire che è ferma su tutta la Puglia, come ReteCapri e presumo per maltempo su qualche postazione importante tra Puglia e Campania. Più che altro mi farebbe piacere se potessi confermare o meno che il ch41 sia acceso a Cassano.

GIAGUARO ha scritto:
Grazie Carlo ma non serve perchè se conferma M. Daniele vuol dire che è ferma su tutta la Puglia, come ReteCapri e presumo per maltempo su qualche postazione importante tra Puglia e Campania. Più che altro mi farebbe piacere se potessi confermare o meno che il ch41 sia acceso a Cassano.
si il 41 è acceso ma con valori bassissimi..
potenza 35dbuv mer 14db quindi suppongo che in molti avranno problemi nel riceverlo

palvi ha scritto:
Intanto è sempre spento il mux Teletrullo sul ch22.

Meglio, così almeno Telebari non subisce interferenze.:D

P.s. Ho chiamato Telebari ed ho fatto presente la situazione di Teletrullo e Telebari che si sovrappongono qui in zona anche se in differente polarità, che nei momenti di blackout di Teletrullo la qualità del segnale di Telebari schizza al 100% sembrava che ha loro interessasse la mia segnalazione. :icon_redface:
Questo evidenzia che ciò che avevo detto non era del tutto falso. Quindi almeno per me, ho due problemi con TB:
1 Non c'è sfn tra corato e modugno
2 Il segnale di teletrullo arriva fino a noi disturbando telebari

questo perchè, quando a novembre era successa la stessa cosa (teletrullo out) ricevevo tb anche se con qualche errore nel bit. Poi hanno acceso Corato e adesso che teletrullo è di nuovo out non lo ricevo.

M. Daniele ha scritto:
Domanda per palvi:

Teletrullo mi ha chiesto di domandarti...dove hai posizionata l'antenna? Hai qualche antenna su Monopoli o punti solo verso Bari/Cassano?

La seconda che hai detto.

Ma digli ai teletrulli che qui non è che siamo ci-trulli :mad:

Mux 57 tornato alla normalità.
Mux 41 idem, ma con la solita bassa potenza.
Mux 45 da stamattina squadretta un po', ma è guardabile.
Mux 22 da me sempre ok, ricevo direttamente da Bari.

Ritornati ch57 e 31, ma almeno da me è out il ch45...problema sfn o spenta a Modugno??

Nessuna novità per i ch22-28-41.

GIAGUARO ha scritto:
Ritornati ch57 e 31, ma almeno da me è out il ch45...problema sfn o spenta a Modugno??

Nessuna novità per i ch22-28-41.
credo sia spento modugno perché oggi lo ricevo.su di una tv dove abitualmente nn lo ricevo mai.

Però se fosse spenta a Modugno vedrei Corato (che bisogna capire se è accesa o meno) e Legalize non vedrebbe anche lui assolutamente nulla ed invece anche se non benissimo vede ma da dove? (anche se all'ora in cui lui ha postato ricordo che ancora si vedesse).

Indietro
Alto Basso