Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orreipa94 ha scritto:Su antennasud ho visto uno spot speciale elezioni 2013 della trasmissione punto 13 talk, segno ke stanno riaprendo la redazione giornalistica?
Davvero da questa settimana attiveranno i canali del consorzio 22?
scusa paolo ma in merito a quanto evidenziato del tuo post volevo chiederti se avere entrambe collegate le 2 antenne ti crea qualche problema; questo perchè nel mio impianto è collegata solo quella a pannello verso modugno mentre è tuttora staccata la logaritmica verso cassano che non so se collegare o meno; graziepaolo68 ha scritto:Nel confermare i problemi segnalati da Giaguaro, aggiungo, per quel che riguarda il mio impianto (abito in Bari, zona Picone-Carrassi), che ho una antenna puntata su Caccia-Murgetta-Modugno, ed una verso Cassano. Sino ai primi giorni dell'anno, il 41 era perfettamente ricevibile con segnale sì basso, ma stabile, e con qualità al 100%. Ora (e dunque da due mesi) il segnale non è neppure agganciabile. Confermo, inoltre, che il problema è diffuso in tutta la città di Bari. In sostanza, il mux TBM è sparito.
Da me perfetto come sempre!!!!pepenicola ha scritto:qualcuno conferma??
Ho parlato di giorni non necessariamente in questa settimanaOrreipa94 ha scritto:Davvero da questa settimana attiveranno i canali del consorzio 22?
Nessun problema, non so dire tecnicamente cosa è stato fatto, ma diciamo che i segnali sulle due antenne non interferiscono. Anzi, subito dopo lo s.f. l'antennista è venuto di corsa a collegare l'antenna su cassano: non cedevo i Mediaset e i Timb!! Diciamo che l'altra mi serve soprattutto per Caccia, e quini la Rai. Comunque, vedo tutto il ricevibile, tranne il 41. E tutto con ottima qualità. Ciao.giollo63 ha scritto:scusa paolo ma in merito a quanto evidenziato del tuo post volevo chiederti se avere entrambe collegate le 2 antenne ti crea qualche problema; questo perchè nel mio impianto è collegata solo quella a pannello verso modugno mentre è tuttora staccata la logaritmica verso cassano che non so se collegare o meno; grazie
Baciccio90 ha scritto:Per quei pochi(ssimi) "fortunati" ancora in grado di riceverlo, sapreste elencarmi la composizione del mux comprensiva di LCN dei vari canali?
non so esattamente, ti consiglio di leggere qui.Ragazzo1979 ha scritto:Da dove trasmette RomitTV?
pepenicola ha scritto:sara' stato un eco, che ha degradato temporaneamente il 32
meglio cosi'
Credo che questi parametri siano così solo dalla tua postazione di riferimento, forse anche perché non è in sfn con le altre postazioni (sempre che lo altre lo siano).M. Daniele ha scritto:Ch. 41: Mux TBM GROUP (MOD: 64QAM - GI: 1/32 - FEC: 2/3)
Infatti è così, nessuna postazione è in sfn e pare neanche potrebbero allo stato attuale esserlo. Speriamo che screen possa fare in modo di risolvere la situazioneBarletta ha scritto:Credo che questi parametri siano così solo dalla tua postazione di riferimento, forse anche perché non è in sfn con le altre postazioni (sempre che lo altre lo siano).
Gli studi sono in Italia?Legalize The Premier ha scritto:non so esattamente, ti consiglio di leggere qui.
http://tribunaitalia.it/arriva-romit-tv-la-prima-televisione-della-comunita-romena-italiana/
c'è un thread dedicato a questo canale.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151871&page=8
Se invece intendi la frequenza di trasmissione, Romit Tv è presente in Puglia nel mux Delta Tv (ch21), trasmesso da Modugno e Corato (almeno per quanto riguarda la ricezione su Bari Città) e in tutta Italia in vari mux locali. Il canale ha la LCN 246.
Barletta ha scritto:Credo che questi parametri siano così solo dalla tua postazione di riferimento, forse anche perché non è in sfn con le altre postazioni (sempre che lo altre lo siano).
Io quelle pochissime volte che ho ricevuto il mux TBM da Corato è stato per 3-4 giorni e aveva parametri diversi: intervallo di guardia: 1/4, FEC: 3/4 e valore codice LP 7/8 come avevo già scritto qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3377241&postcount=12740