Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

e49

Confermo i problemi sul ch49.
Poco fa, una decina di microinterruzioni durante il TG 5.
Intanto il Gruppo Norba ne ha combinata un'altra delle sue:
ha aggiunto nel mux ch33 uno slot vuoto "Telenorba 7 HD" con LCN 502, dopo Rai HD…

M. Daniele ha scritto:
* A schermo nero da ieri pomeriggio il canale ABC sul ch51.
Certo che quel canale non trova pace. :eusa_think: era meglio se rimaneva nel mux 21.

Ultima modifica:
Legalize The Premier ha scritto:
Confermo i problemi sul ch49.
Poco fa, una decina di microinterruzioni durante il TG 5.
Intanto il Gruppo Norba ne ha combinata un'altra delle sue:
ha aggiunto nel mux ch33 uno slot vuoto "Telenorba 7 HD" con LCN 502, dopo Rai HD…

Cavolo è vero, qui si rasenta la pazzia. . .

Intanto il Gruppo Norba ne ha combinata un'altra delle sue: ha aggiunto nel mux ch33 uno slot vuoto "Telenorba 7 HD" con LCN 502, dopo Rai HD

Le solite "norbate"...fa tutto come se nulla fosse. Fosse attivo poi...:eusa_wall:

kItE80 ha scritto:
Cavolo è vero, qui si rasenta la pazzia. . .
quando lo dissi io mi dissero che dovevo rivedere il mio impianto. Ahah. Cmq in parte è vero ma in questo caso come avevo preventivato io i problemi erano alla fonte. :lol:

Ultima modifica:
E57 Mitacommander

Mita ti confermo il problema del 57 sulla NS. Direttrice

microinterruzioni mediaset

ragazzi , mi dite precisamente su quale mux
solo il 49 ?
o su altre frequenze pure.
cosi' vedo di aprire un ticket di guasto.
ciao

paul80 ha scritto:
quando lo dissi io mi dissero che dovevo rivedere il mio impianto. Ahah. Cmq in parte è vero ma in questo caso come avevo preventivato io i problemi erano alla fonte. :lol:

pepenicola ha scritto:
ragazzi , mi dite precisamente su quale mux
solo il 49 ?
o su altre frequenze pure.
cosi' vedo di aprire un ticket di guasto.
ciao
ciao Nico io non ho premium quindi non saprei dirti sulle altre :eusa_think:

Infatti qui è tornato.

CVD, abbiamo capito che i due ch10 da Bari e Impalata (almeno qui in zona) si interferiscono/annullano a vicenda a causa della stessa polarizzazione e anche perchè gli impianti non sono sincronizzati. Bisognerebbe fare una segnalazione a Tivuitalia.

Il ch06 di Euronews dovrebbe essere acceso da Cassano tra qualche settimana.

Intanto ancora senza audio BlustarTv (ch45), idem per TLA e audio bassissimo per TV Capital sul ch31.

Nessuna novità per il ch41 e idem per il ch28.

GIAGUARO ha scritto:
Grazie per la notizia, interessante dal momento che a Cassano non accenderanno il 51.

GIAGUARO ha scritto:
Nessuna novità per il ch41
Idem. Ho notato però che il Telesystem su quella frequenza rileva un segnale debole e oscillante, ma non aggancia alcun canale. Selezionando il 41 con la ricerca manuale, succede questo

Idem. Ho notato però che il Telesystem su quella frequenza rileva un segnale debole e oscillante, ma non aggancia alcun canale. Selezionando il 41 con la ricerca manuale, succede questo .

Noto che verso la fine del video il Telesystem dice che il mux del ch41 è modulato ancora in QPSK ma invece ora è in 64QAM. Non vorrei che l'impianto di Cassano non l'hanno ancora modificato.

Sul ch57 rinominato in ReteCapri2 lo slot sul 120 di Dinamica Channel e aggiunto UTELIT TV PDC sul 246 a schermo nero.

GIAGUARO ha scritto:

Intanto ancora senza audio BlustarTv (ch45), idem per TLA e audio bassissimo per TV Capital sul ch31.

Nessuna novità per il ch41 e idem per il ch28.
hanno cambiato avevano detto da bari.. :::::5eek:

paul80 ha scritto:
hanno cambiato avevano detto da bari.. :::::5eek:
E' previsto anche a Modugno, ma verrà acceso prima Cassano e poi valuteranno se è più o meno necessario accendere anche a Modugno.

giollo63 ha scritto:
ho visto 3 canali hot in onda dal 22/3 sul 39; novità?
Sul ch39? penso tu ti riferisca al ch52 di Mediaset...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso