Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Confermo il blackout di qualche ora del ch31 e anche a me risulta criptato (con audio attivo) il canale La fiera di Gio 2. Venerdi mattina inoltre per qualche ora il canale TLA presentava una scritta del decoder Telesystem indicante "assenza di segnale"....

RSV Television sembrerebbe essere una versione televisiva della defunta RadioSveva. Presumibilmente viene ripresa in tv dal sito internet http://www.radiosv.it/tv.html, infatti la qualità è piuttosto scadente.

GIAGUARO ha scritto:
RSV Television sembrerebbe essere una versione televisiva della defunta RadioSveva. Presumibilmente viene ripresa in tv dal sito internet http://www.radiosv.it/tv.html, infatti la qualità è piuttosto scadente.
Credo potrebbe trattarsi di Radio Studio Verde. In passato facevano un programma del genere con cantanti locali di canzoni napoletane su Telesveva, se non sbaglio il venerdì sera.
Studio Verde è una sorta di studio di registrazioni di canzoni prettamente napoletane e si trova a Barletta.

Ragazzo1979 ha scritto:
Eppure il mux del ch 33 non l'ho ricevo.:eusa_think:
E mi sa che non lo hai (quasi?) mai ricevuto perché il segnale è meno efficiente rispetto a quello di altri mux del gruppo Norba e perché il tuo impianto non è in condizioni ottimali e non ti garantisce una buona e stabile ricezione, soprattutto per quei mux un po' più scarsi già in trasmissione.
Insomma, se non provvedi a far effettuare una revisionata all'impianto, soprattutto facendo verificare accuratamente il sistema di distribuzione del segnale alle varie prese-tv, ci sarà sempre qualcosa che non funzionerà bene!!! :eusa_naughty:

:hello:

EliseO ha scritto:
E mi sa che non lo hai (quasi?) mai ricevuto perché il segnale è meno efficiente rispetto a quello di altri mux del gruppo Norba e perché il tuo impianto non è in condizioni ottimali e non ti garantisce una buona e stabile ricezione, soprattutto per quei mux un po' più scarsi già in trasmissione.
Insomma, se non provvedi a far effettuare una revisionata all'impianto, soprattutto facendo verificare accuratamente il sistema di distribuzione del segnale alle varie prese-tv, ci sarà sempre qualcosa che non funzionerà bene!!! :eusa_naughty:

Confermo che il ch33 da Corato ha un segnale meno efficiente degli altri di Telenorba e non l'ho mai agganciato stabilmente.
Per quanto mi riguarda stesso discorso per il ch22 anche se Ragazzo riesce ad agganciarlo.

Scusate il topic, forse fuori luogo.. mi chiedeva mio nonno quando sarà possibile vedere CTV in Puglia e nella mia città.. io gli ho detto penso mai.. giusto? Per fortuna in questi giorni si è attaccato al canale tv2000 che da tanto spazio al nuovo Papa ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Scusate il topic, forse fuori luogo.. mi chiedeva mio nonno quando sarà possibile vedere CTV in Puglia e nella mia città.. io gli ho detto penso mai.. giusto? Per fortuna in questi giorni si è attaccato al canale tv2000 che da tanto spazio al nuovo Papa ;)
Sarebbe bello vedere soprattutto il loro meraviglioso HD, ma noi ctv ce lo possiamo dimenticare, al massimo Telepace, che trasmette per buona parte della giornata i loro programmi.

Digitalpuglia ha scritto:
Mah, penso mai: bisogna accontentarsi di quanto si riesce a vedere attraverso Tv2000 e TelePace. CTV in versione HD è disponibile solo a Roma e zone strettamente limitrofe nel mux del Vaticano che trasmette sul ch.45 (frequenza assegnata allo Stato del Vaticano, qui in zona) direttamente da Castel Gandolfo e dubito che il canale potrà mai essere ospitato in mux nazionali italiani ;)

EliseO ha scritto:

Anche altra gente della mia città non riceve questo mux.

Barletta ha scritto:
Confermo che il ch33 da Corato ha un segnale meno efficiente degli altri di Telenorba e non l'ho mai agganciato stabilmente.
Per quanto mi riguarda stesso discorso per il ch22 anche se Ragazzo riesce ad agganciarlo.
TeleBari qualche volta riesco a beccarlo.

Ragazzo1979 ha scritto:
Anche altra gente della mia città non riceve questo mux.
Beh, è stato detto oramai più volte che il mux in questione da Corato non è trasmesso con caratteristiche efficienti come per gli altri mux del gruppo Norba, e quindi il proprio impianto deve essere "perfetto", senza alcuna lacuna e "sbavatura" per ricevere stabilmente questo mux.

ReteCapri2 (ch57) è ritornata a trasmettere sul 120 e di conseguenza Dinamica Channel ora è visibile definitivamente solo al 249 all'interno del mux sul ch35.

Tornato oggi a pieno regime il segnale del ch34 di RadioNorbaTV.

Aumentato il segnale da Corato sul ch39, ed è quindi ritornato normale il segnale che da un paio di settimane aveva perso potenza a causa delle modifiche effettuate al sistema radiante.

EliseO ha scritto:
Beh, è stato detto oramai più volte che il mux in questione da Corato non è trasmesso con caratteristiche efficienti come per gli altri mux del gruppo Norba, e quindi il proprio impianto deve essere "perfetto", senza alcuna lacuna e "sbavatura" per ricevere stabilmente questo mux.

Possibile che fra tutti quelli che conosco nessuno abbia un impianto in regola?

EliseO ha scritto:

EliseO credo che il mux in questione non si riceva comunque in alcun caso proprio per le condizioni con cui è trasmesso.

Mi piacerebbe sapere se markDtt a Manfredonia lo riceva stabilmente.

Indietro
Alto Basso