palvi
Digital-Forum Junior Plus
Riacceso il ch10 da Bari, il segnale c'è ma ci sono molti squadrettamenti, evidentemente bisogna aumentare il guadagno della vhf.
A me si vede benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riacceso il ch10 da Bari, il segnale c'è ma ci sono molti squadrettamenti, evidentemente bisogna aumentare il guadagno della vhf.
A me si vede benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me nessun problema di alcun genere, segnale ottimo![]()
Hanno armeggiato settimana scorsa e hanno depotenziato i ch34 e 43. Per il ch27 da me non è cambiato nulla però è probabile che ci sia stata qualche modifica anche per il primo mux.Qualcuno ha notizie di lavori del Gruppo TN sul 27? La qualita' del segnale e' diventata pessima da qualche giorno...
Ma pare essere senza audio.EDIT: T. R. C. B. è ora disponibile regolarmente
problemi di ricezione sul mux 52 a Rutigliano (ba) confermate???
Mi riferisco alla mia antenna, a tratti lo vedo bene altre volte squadretta.
Sì. ENon ci avevo fatto caso. CiaoMa pare essere senza audio.
Chissà, può essere che il Gruppo Norba stia facendo dei lavori ai sistemi radianti della postazione di Bari / Modugno Zona Industriale. Tra l'altro solo da questa postazione sono trasmessi tutti e 6 i mux; mentre da Cassano, è trasmesso solo il mux 3 sul ch.33. Quindi, c'è solo da aspettare che si rimetta tutto a posto. Sicuramente hai problemi perché non hai un'antenna direttamente puntata verso Modugno, ma in ogni caso, è meglio aspettare l'evolversi della situazione.Grazie per la conferma, Giaguaro.
Con la centralina clusterizzata ricevo i canali come indicato in firma, e onestamente dallo switch-off non ho mai avuto grossi problemi, anzi ultimamente avevo quasi tutti i canali a qualita' piena. Da qualche giorno i mux TeleNorba sono pesantemente peggiorati in qualita', e come dicevo mi riferisco al 27 che ricevo da Cassano. Potrei "girarlo" su Modugno-Caccia perdendo probabilmente il 28, ma vorrei sapere se i lavori sono ancora in corso, se la situazione attuale e' quella definitiva o qualcuno "giochera'" ancora con e sulle postazioni...
Chissà, può essere che il Gruppo Norba stia facendo dei lavori ai sistemi radianti della postazione di Bari / Modugno Zona Industriale. Tra l'altro solo da questa postazione sono trasmessi tutti e 6 i mux; mentre da Cassano, è trasmesso solo il mux 3 sul ch.33. Quindi, c'è solo da aspettare che si rimetta tutto a posto. Sicuramente hai problemi perché non hai un'antenna direttamente puntata verso Modugno, ma in ogni caso, è meglio aspettare l'evolversi della situazione.
Sicuro che il 27 sia spento da Cassano? Oggi ho fatto delle prove, e con la sola antenna su Cassano mi entra un segnale comparabile a quelli Mediaset con qualità 98....
Comunque hai ragione... meglio aspettare... stay tuned !
Sicuro che il 27 sia spento da Cassano? Oggi ho fatto delle prove, e con la sola antenna su Cassano mi entra un segnale comparabile a quelli Mediaset con qualità 98....
Comunque hai ragione... meglio aspettare... stay tuned !