Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Visibile da ieri sera con continuità e senza interruzioni il ch41.

Ma quelli di TBM con tanti giorni riparano la Domenica. Da noi a Potenza é acceso ma senza flusso da mesi e mesi

Mah no, non penso che siano intervenuti in postazione; come è già capitato in altre occasioni, il ponte-radio si sarà stabilizzato in modo autonomo. O sono intervenuti via telecontrollo, anche se dubito che ne siano dotati. Ma, appunto, non è detto che duri a lungo ............. Ciao :D

Vediamo se quello che intendo io é quello che voleva dire mosquito oppure no. Attendiamo suo intervento

Infatti, è così.

Cassano attuale MDS, ad esempio, implica l'eliminazione di Santeramo con il supporto di Pomarico. Teleregione non ha Pomarico, e quindi dovrebbe andare anche lì. Di conseguenza Cassano deve essere compatibile con Impalata per l'entroterra (non Monopoli, Polignano, etc.), ed anche con Trasconi (valle D'Itria).
Andare in MDS costa, e per il DVBT non so fino a che punto vale l'impresa, visto che i grossi hanno capito che hanno sbagliato.
Sembra che si siano arresi nei vari tentativi, e si appoggiano al meglio. Forse serviva loro qualcuno che gli progettasse la rete.

Ritornati i soliti problemi sul 37 di Mediaset

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Cassano attuale MDS, ad esempio, implica l'eliminazione di Santeramo con il supporto di Pomarico. Teleregione non ha Pomarico, e quindi dovrebbe andare anche lì. Di conseguenza Cassano deve essere compatibile con Impalata per l'entroterra (non Monopoli, Polignano, etc.), ed anche con Trasconi (valle D'Itria).
Ok! Grazie! Questa analisi è molto precisa e chiara. Ciao ;)

Ritornati i soliti problemi sul 37
Io li ho notati alle 21.00 in punto.

Tornando al 51, qualcosa oggi è stato spento ed ora riesco a decodificarlo con un bion segnale, non ottimo, ma va bene così. Evidentemente il segnale che distruggeva Guardiola (o postazione x) riesce solo a scalfire margimalmente Cassano.

Riguardo al 41 invece, oggi pomeriggio deve avere avuto problemi dal Jazzitello, visto che ricevevo il 41 di TeleCapri

Tornando al 51, qualcosa oggi è stato spento ed ora riesco a decodificarlo con un bion segnale, non ottimo, ma va bene così. Evidentemente il segnale che distruggeva Guardiola (o postazione x) riesce solo a scalfire margimalmente Cassano
Ma non è che è stato proprio spento il segnale da La Guardiola, incompatibile con quello di Cassano e ora ricevi abbastanza bene quest'ultimo? Mentre prima era il segnale di Corato, più potente del livello attuale, a inficiare la qualità del segnale da La Guardiola. Ciao :cool:

Ma non è che è stato proprio spento il segnale da La Guardiola, incompatibile con quello di Cassano e ora ricevi abbastanza bene quest'ultimo? Mentre prima era il segnale di Corato, più potente del livello attuale, a inficiare la qualità del segnale da La Guardiola. Ciao :cool:

Giaguaro ha sempre detto che il 51 trasmetteva dalla Guardiola.
Io so soltanto che lo ricevevo solo puntando esattamente l'antenna verso la Guardiola (postazione a 3km da casa e senza nessuno ostacolo di sorta), bastava giusto spostare l'antenna di qualche grado per non permettere più la decodifica del segnale. Segnale che il tv quando riusciva a decodificare mostrava come potenza 40% e qualità 20%, altrimenti potenza 40% e qualità 0%. Sintomo che da qualche altra parte mi arrivava un segnale interferente. Dubito che fosse Corato a creare disturbo dato che è una postazione da cui non ho mai ricevuto niente. Propendo più a pensare che il disturbo provenga dal Volturino, visto che spesso mi capita di sintonizzare il 23 emesso da questa postazione e anche quando non lo sintonizzo, su tale frequenza c'è sempre comunque del movimento.

Dopo l'attivazione del 51 da Cassano, la potenza del segnale è salito al 80% ma la qualità era rimasta a zero.
Spento Guardiola (almeno così aveva detto Giaguaro), la potenza è rimasta al 80% e la qualità è salita intorno al 60%.
Considerando che il segnale è pari ai MDS, il traliccio è lo stesso, il sistema radiante anche e MDS lo ricevo con qualità al 100%, posso solo ipotizzare che la potenza usata dalla Guardiola era veramente infima, tale da essere totalmente sovrastata da un segnale lontano. Mentre Cassano che ha ben altre potenze riesce comunque a prevalere anche se disturbato.

Comunque ieri ho seguito per prova il canale per una oretta senza notare squadrettamenti, quindi per ora va bene così.

E35 da modugno ricevibile ma calato di brutto come qualità rispetto all'altro giorno. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Perchè non è stato fatto nulla rispetto a ciò che è stato fatto un paio di settimane fa quando se ne parlò (in realtà purtroppo i miglioramenti sono stati leggeri). Semplicemente le condizioni meteo favorevoli senza propagazione ne facilitano la visione.

Indietro
Alto Basso