Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Oggi i canali del mux Teleregione mi risultano tutti senza LCN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi i canali del mux Teleregione mi risultano tutti senza LCN.
3 giorni di caldo e il digitale impazzisce, la rai non si vede per niente, mediaset è instabile, e altri canali hanno problemi, è inconcepibile che per colpa del caldo e dell'umidità ci siano sempre problemi, in estate sarà una tragedia, come le scorse due estati
comunque fino a sabato , nei miei impianti mi hanno segnalato solo un calo di mediaset, infatti era un po ballerino ma con valori accettabili
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mi dicono che tutti i mux di Telenorba (più la Radio) siano ora sul traliccio Multireti ad Aratico. Via da Impalata e, se confermato, anche da Selva di Fasano
Mi dicono che tutti i mux di Telenorba (più la Radio) siano ora sul traliccio Multireti ad Aratico. Via da Impalata e, se confermato, anche da Selva di Fasano
amici di noci mi hanno segnalato problemi.sui canali rai e mediaset, non vorrei si trattano di impianti vecchi
Qui a casa non ho avuto per niente problemi....ps mettetevi i filtri...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Qui a casa non ho avuto per niente problemi....ps mettetevi i filtri...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Qui da me tutto a posto. Anche nelgi scorsi gionri. Con l'occasione, segnalo che stanotte AB Channel (lcn 174) trasmetteva, con lo stesso slot, "Euronews". Stamane, un filmato senza logo non so di che o di chi.Sono già due sere che tutti i mux rai a partire dalle 20.30 vanno tutti out. Ci saranno dei problemi da Monte Caccia per lo scirocco e l'umidità.
comunque fino a sabato , nei miei impianti mi hanno segnalato solo un calo di mediaset, infatti era un po ballerino ma con valori accettabili
Aratico è nella Selva di Fasano (solo leggermente spostati, in realtà è una postazione che per le TV non serve ad una mazza, ma solo per le radio) e non ad Impalata. Il tempo di trovare rimedio e si sposteranno di nuovo. Infatti ora da lì sono quasi solo loro, gli altri locali sono già andati via da tempo.