Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

2amujuny.jpg
come richiesto pubblico la situazione da casa mia con direttiva su Cassano del 35...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si si confermo. Il 35 arriva. Ma il max mer è 27db infatti come vedi dalla qualità nn arriva a 100

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ultima modifica:
paqu3y9e.jpg
situazione del 32 nonostante sia intrappolato da caccia...mi entra da Cassano che è una meraviglia....

Curiosità ma il soppressore x il 32 che attenuazione ha ?

Ultima modifica:
In mattinata prove di sistemazione del mux di TeleA da Cassano ma non se n'è venuto purtroppo a capo di nulla...

Intanto nel mux del ch29 a schermo nero sia TRSP (lcn285) che TeleCattolica (lcn110) che sembrerebbe aver chiuso i battenti.
E nulla di nuovo per il ch39 per RTM e Canale8 ancora a schermo nero.

Ma l'emissione e06 da Cassano è stata spenta? Su otg risulta ancora....

Boh. ma penso proprio di si. Essendoci ormai il 51 che senso avrebbe tenere il 6 ? :cool: ora all'appello da cassano mancano il 45,57

Boh. ma penso proprio di si. Essendoci ormai il 51 che senso avrebbe tenere il 6 ? :cool: ora all'appello da cassano mancano il 45,57

il 57 a cassano c'è di sicuro, che poi non faccia servizio nella tua zona è un altro discorso.

Sul 45 dovrebbe esserci, ma non ci scommetterei molto

il 57 a cassano c'è di sicuro, che poi non faccia servizio nella tua zona è un altro discorso.

Sul 45 dovrebbe esserci, ma non ci scommetterei molto

Ma và. . Nn lo sapevo. Se nn fa servizio e come se nn esistesse. Così come ha sistemato 7GOLD potrebbero farlo anche loro. Nn credi ?

Raga, ma avete notizie del 51Uhf da Cassano?
Quando accesero riprogrammai i cluster in centralina e lo ricevevo con qualità 100 e potenza 68, adesso mi sono accorto che la potenza è invariata ma la qualità è peggiorata nettamente, oscilla intorno ai 50 con aBER 1*10E-6

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

paqu3y9e.jpg
situazione del 32 nonostante sia intrappolato da caccia...mi entra da Cassano che è una meraviglia....

Comunque, non è che le indicazioni degli apparecchi significhino un granché: ce ne sono alcuni che indicano soltanto alcuni valori %, e basta, anche con rilevanti differenze reali di valori effettivi.
Tuttavia, a che pro mettere un filtro soppressore che, poi, in realtà non sopprime un bel nulla. Anzi se è possibile avere una frequenza di backup che funziona bene (soprattutto per un mux importante come il mux 1 RAI), meglio tenersela che non stare a spendere per sopprimerla. Ciao

Dopo aver attivato il mux sul ch.51, verosimilmente non ha più senso tenere attivo lo stesso mux in VHF.
Da Cassano, poi, il mux RETECAPRI è attivo, ma penso che abbiano un sistema radiante non omogeneo a 360° e con sostanziali buchi in alcune direttrici.
Poi, da Cassano, il mux ANTENNA SUD è attivo (come il mux OTTAGONO/T. SVEVA ch.39), ma a bassa potenza per dare copertura solo alle aree/località più limitrofe a Cassano. Ciao ;)

Ultima modifica:
Qualcuno riscontra problemi, dopo il temporale di oggi, su tutti i mux MDS di Cassano? In particolari i ch 49-50 e 56? :eusa_think:

E' molto probabile che col tuo impianto, secondo condizioni più o meno (s)favorevoli di propagazione, entrino sfasati (fuori intervallo di guardia) i segnali da Corato. E quando ciò succede, la qualità di ricezione dei segnali di Cassano, ne risente. Ciao :rolleyes:

E' molto probabile che col tuo impianto, secondo condizioni più o meno (s)favorevoli di propagazione, entrino sfasati (fuori intervallo di guardia) i segnali da Corato. E quando ciò succede, la qualità di ricezione dei segnali di Cassano, ne risente. Ciao :rolleyes:

Giusto... ma perchè solo MDS e non altri? :eusa_think: Ora il 49 è regolare, ma ai canali a pagamento 50 e 56 si aggiunge il 52 mentre tutti gli altri mux nazionali e non sono perfettamente regolari, senza problemi. Ecco perchè chiedevo se si riscontravano problemi MDS. Di acqua ne è venuta giù tanta oltre al forte temporale durato dalle 13.30 alle 15.45 circa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso