Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Io li vedevo tutti, i nazionali. Da Cassano. Ed i Rai da Caccia

Ieri sera 19 agosto 2014, prima vera serata di black out dei segnali televisivi dovuto alla propagazione in condizione di scirocco umido.
Alle 20:30 erano out tutti i 4 mux Rai da Montecaccia, i 3 mux TIMB, i due Rete A.
Alle 23 circa erano out quasi tutti compresi i Rai, Mediaset, TIMB, Rete A.
Si vedevano soltanto i soliti mux VHF, i Ch. 27 e 59 di Telenorba, il 45 di Antenna Sud, il 51 di Teleregione, il 21 di Delta Tv ed il 35 di 7 Gold.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Situazione molto simile anche a Valenzano, praticamente tutti i principali Mux out o con segnale intermittente.

Ieri sera 19 agosto 2014, prima vera serata di black out dei segnali televisivi dovuto alla propagazione in condizione di scirocco umido.
Alle 20:30 erano out tutti i 4 mux Rai da Montecaccia, i 3 mux TIMB, i due Rete A.
Alle 23 circa erano out quasi tutti compresi i Rai, Mediaset, TIMB, Rete A.
Si vedevano soltanto i soliti mux VHF, i Ch. 27 e 59 di Telenorba, il 45 di Antenna Sud, il 51 di Teleregione, il 21 di Delta Tv ed il 35 di 7 Gold.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Stai proprio inguaiato nella tua zona.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Out ieri sera tutti i mux Rai da San Nicola, out tutti i mux nazionali e locali da Cassano escluso i: MDS 36 e 52, TeleRegione ch 51, TeleNorba ch 27, ReteA ch 44 e TeleSveva ch 39
Forte propagazione ed è strano ne abbia risentito da San Nicola per i Rai...

Secondo me io problema di M.san Nicola nn era propagazione. Secondo me facevano qualche aggiusto. Solitamente quando c'è propagazione il segnale non và a zero ma è oscillante.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Oltre i doppioni del mux 1, che altri canali contiene il mux 2?

Oltre i doppioni del mux 1, che altri canali contiene il mux 2?
I canali nel mux 2 parrebbero essere 12 quelli in comune con il mux1 sono 3...gli altri 9 sono canali diversi.

TelePace nuovamente aggiunta nel mux3 di TN. Al momento quindi risulta essere visibile sia sul ch23 che sul ch33.

Ultima modifica:
Azzerato il mio impianto privato Tv, con una sola Diginova spostata sul balcone interno e in direzione Martina Franca. Segnali ottimi incluso i 3 mux rai (26-30-40). Manca il ch 32 questa volta ed è sicuro che i tx sono di quella direttrice perchè sul ch 22 mi arriva TeleRama e non TeleBari (Teletrullo+1, telerama và in conflitto con l'altro trasmesso dal ch 28 e vedo Terre del Salento Tv, qualità ottimi). Arriva un solo mux TeleNorba (il ch 33 perchè sul ch 29 vedo i canali del "Consorzio Dvbt Puglia" con i suoi canali) ed arriva basso il ch 55. Tutti gli altri come detto con potenza ottima. L'antenna rimane così per qualche giorno (se non definitivo) per verificare eventuali effetti propagativi serali come verificato anche ieri. Se tutto viene confermato... nella mia zona le postazioni Rai sono 3 (Caccia-San Nicola e Martina Franca). Grave e grande "problema"... ;)

Indietro
Alto Basso