Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

E' il successore di Tesla, che con i fulmini globulari e la sua torre di Oria per sbaglio ha tirato giù il traliccio di Teletrullo ad Impalata (piegato in due). :D

Addirittura, abbattuto il traliccio!!!!!:confused:
Era di cartapesta

:D Non c'entra il traliccio di TeleTrullo che, tra l'altro, si trova in altra zona nei pressi del traliccio RAI ed è un piccolo traliccio che ospita solo il mux omonimo; che poi, questa emissione, credo sia spenta da diverso tempo per un guasto serio al trasmettitore: segno del fatto che con l'avvento del DTT, molti soggetti non sono in grado di essere operatori di rete, che è un mestiere che bisogna saper fare, oltre ad essere editori di una o + emittenti (ci sono esempi più gravi in proposito, in primis TBM).

E' probabile che a causa di fulmini e/o forti raffiche, nella zona dell'Impalata, ci sia stato qualche problema alla rete elettrica e solo le emissioni che possono contare su gruppi di continuità, sono rimaste accese. Se il problema si è verificato in tarda serata e se era necessario l'intervento di una squadra dell'Enel, è improbabile che col cattivo tempo, la cosa si risolveva in tempi brevi, ma sicuramente sarà tornato tutto regolarmente on-air (o quasi) nella prima mattinata di oggi. Penso che nessun traliccio possa essere stato abbattuto, a meno che non ci sia stato un uragano :icon_bounce:

:hello:

A schermo nero da ieri Tele Rama LCN12 mux TeleTrullo ch 22. Tutti i ch sono regolari (incluso il ch 41) e squadrettamenti su Canale 7 ch 28. Ma forse non dipende dal segnale e qualità, costanti e regolari ma presumo un problema sui ponti ;)

No Lucio è l'sfn...probabilmente ti arriva Cassano con lievi disturbi da parte di Corato che ti fa squadrettare il canale...

Il "CANALE 8" inserito nel mux Teleregione sulla LCN 617 non è il canale salentino presente nel mux Telesveva (ora a schermo nero) ma un'emittente napoletana con lo stesso nome. Qui lo streaming. http://www.canaleotto.it/live

Ormai qui in Puglia abbiamo quasi tutte le tv campane più importanti, Canale 21, Tv Luna e TLA.
A questo punto manca solo Canale 9, mai trasmessa in Puglia ma presente nella graduatoria LCN iniziale del 2012 con la LCN 273.

Molte frequenze locali sono a rischio eppure continuano ad attivare "nuovi" canali, boh, non capisco.

Ultima modifica:
Il "CANALE 8" inserito nel mux Teleregione sulla LCN 617 non è il canale salentino presente nel mux Telesveva (ora a schermo nero) ma un'emittente napoletana con lo stesso nome. Qui lo streaming. http://www.canaleotto.it/live

Ormai qui in Puglia abbiamo quasi tutte le tv campane più importanti, Canale 21, Tv Luna e TLA.
A questo punto manca solo Canale 9, mai trasmessa in Puglia ma presente nella graduatoria LCN iniziale del 2012 con la LCN 273.

Molte frequenze locali sono a rischio eppure continuano ad attivare "nuovi" canali, boh, non capisco.

c'è stato uno scambio reciproco tra emittenti come è successo anche con TVLUNA infatti nel multiplex dell'emittente campana e' stat inserita "Euronews Puglia HD" con lcn 178
i dettagli http://www.nellonetwork.it/dtt-campania/multiplex-campania/mux-napoli/item/multiplex-canale8napoli.html?category_id=39 il multiplex copre tutta la campania a differenza nel multiplex del gruppo lunaset che compre solo le provincie di napoli e caserta, dove è presente sempre cn lcn 178 con id :"EURONEWSPUGLIA HD",

Più che TLA, direi TELEA. Ma, a parte ciò, penso che l'inserimento di nuovi canali nei mux risalgono ad accordi o progetti che si stavano definendo già da prima che venisse fuori la novità della soppressione di tante frequenze, anche se la legge dello scorso Febbraio non lasciava adito a molti dubbi e quindi, ci si poteva e doveva aspettare la batosta, che, in effetti, poi è arrivata. Ciao!

Non so se sia stato già segnalato. Dal 15 novembre è previsto un restyling di Telenorba. Cartelloni pubblicitari sparsi per la città invitano a "scoprire la nuova programmazione", fatta di fiction, intrattenimento e informazione. Stamane ho visto i primi promo. E quindi, il mercoledì alle 21,10 la fiction targata Mediaset Caterina e le sue figlie. Tutti i giorni alle 19.00, invece, la docufiction Casa Carrisi. Altro non so, ma spero in altro. Dovrebbero, secondo me, curare un po' di più la realtà locale, le voci del territorio come fanno Telebari, Canale 7, Telesveva, Teledauna. Ma non credo che Telenorba abbandoni questa linea storica che si è ormai data, con velleità da tv nazionale, ormai fatta solo di repliche di Catene e Famiglia Strong. Ah, il canale dovrebbe tornare a richiamarsi Telenorba. Avranno capito che nonostante i ricorsi al Tar ai pugliesi non è mai fregato nulla di quel 7. Anzi non lo hanno mai capito.

Ieri ho visto un promo anche della fiction Ultimo e dal 19 novembre il programma "Masserie misteriose" con Roberta De Mattheis e Mauro Dal Sogno che mi sembra una fotocopia di Mistero. Non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che hanno acquistato un pó di fiction Mediaset.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ieri ho visto un promo anche della fiction Ultimo e dal 19 novembre il programma "Masserie misteriose" con Roberta De Mattheis e Mauro Dal Sogno che mi sembra una fotocopia di Mistero. Non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che hanno acquistato un pó di fiction Mediaset.

Si hanno acquistato dalla library Mediaset. Mah! Vedremo...

Si hanno acquistato dalla library Mediaset. Mah! Vedremo...
Si stanno dando da fare, ultimamente ho beccato film piuttosto recenti come Invictus, After the sun, Elektra e altri...insomma non i soliti film di Pierino o Mario Merola. Speriamo anche in qualche novità in fascia sit-com ormai Mudù ha stufato e non poco.

.... per non parlare di Como', delle telenovelas anni 80 e 90 ormai con quelle tristissime immagini praticamente consumate, e le strarepliche di Toti e Tata. E vogliono pure il tasto 7!

.... per non parlare di Como', delle telenovelas anni 80 e 90 ormai con quelle tristissime immagini praticamente consumate, e le strarepliche di Toti e Tata. E vogliono pure il tasto 7!
Le sit-com di Toti e Tata non le replicano da parecchio peró e da appassionato vorrei rivederle. 😁

Comunque la scelta di togliere il 7 dal nome puó essere dal fatto che forse potrebbe prendere il 9 di Deejay Tv.

Indietro
Alto Basso