M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sicuramente, in serata è un festival di lampi e tuoni.Addirittura, non agganci neanche il 28....mancherà la corrente...
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente, in serata è un festival di lampi e tuoni.Addirittura, non agganci neanche il 28....mancherà la corrente...
Sicuramente, in serata è un festival di lampi e tuoni.
E' il successore di Tesla, che con i fulmini globulari e la sua torre di Oria per sbaglio ha tirato giù il traliccio di Teletrullo ad Impalata (piegato in due).![]()
E' il successore di Tesla, che con i fulmini globulari e la sua torre di Oria per sbaglio ha tirato giù il traliccio di Teletrullo ad Impalata (piegato in due).![]()
Addirittura, abbattuto il traliccio!!!!!
Era di cartapesta
Sì è tornato tutto nella normalità nel primo mattino, a parte il ch22.
Il "CANALE 8" inserito nel mux Teleregione sulla LCN 617 non è il canale salentino presente nel mux Telesveva (ora a schermo nero) ma un'emittente napoletana con lo stesso nome. Qui lo streaming. http://www.canaleotto.it/live
Ormai qui in Puglia abbiamo quasi tutte le tv campane più importanti, Canale 21, Tv Luna e TLA.
A questo punto manca solo Canale 9, mai trasmessa in Puglia ma presente nella graduatoria LCN iniziale del 2012 con la LCN 273.
Molte frequenze locali sono a rischio eppure continuano ad attivare "nuovi" canali, boh, non capisco.
Più che TLA, direi TELEA. Ma, a parte ciò, penso che l'inserimento di nuovi canali nei mux risalgono ad accordi o progetti che si stavano definendo già da prima che venisse fuori la novità della soppressione di tante frequenze, anche se la legge dello scorso Febbraio non lasciava adito a molti dubbi e quindi, ci si poteva e doveva aspettare la batosta, che, in effetti, poi è arrivata. Ciao!Ormai qui in Puglia abbiamo quasi tutte le tv campane più importanti, Canale 21, Tv Luna e TLA.
A questo punto manca solo Canale 9, mai trasmessa in Puglia ma presente nella graduatoria LCN iniziale del 2012 con la LCN 273.
Molte frequenze locali sono a rischio eppure continuano ad attivare "nuovi" canali, boh, non capisco.
Si hanno acquistato dalla library Mediaset. Mah! Vedremo...Ieri ho visto un promo anche della fiction Ultimo e dal 19 novembre il programma "Masserie misteriose" con Roberta De Mattheis e Mauro Dal Sogno che mi sembra una fotocopia di Mistero. Non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che hanno acquistato un pó di fiction Mediaset.
Si stanno dando da fare, ultimamente ho beccato film piuttosto recenti come Invictus, After the sun, Elektra e altri...insomma non i soliti film di Pierino o Mario Merola. Speriamo anche in qualche novità in fascia sit-com ormai Mudù ha stufato e non poco.Si hanno acquistato dalla library Mediaset. Mah! Vedremo...
Le sit-com di Toti e Tata non le replicano da parecchio peró e da appassionato vorrei rivederle..... per non parlare di Como', delle telenovelas anni 80 e 90 ormai con quelle tristissime immagini praticamente consumate, e le strarepliche di Toti e Tata. E vogliono pure il tasto 7!