Ahah siamo messi bene.Non ci farei troppo affidamento!![]()
![]()
Altra piccola curiosità ma tutte le emissioni da Bari mi riferisco alle TV locali rimarranno ancora x molto o saranno costrette a trasferirsi da altri siti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahah siamo messi bene.Non ci farei troppo affidamento!![]()
![]()
Altra piccola curiosità ma tutte le emissioni da Bari mi riferisco alle TV locali rimarranno ancora x molto o saranno costrette a trasferirsi da altri siti ?
Canale21 effettivamente squadretta sul ch33...da me però per il momento sul ch31 non ne noto...vedremo più avanti che succede...
Ma Manfredonia tv ha cessato le trasmissioni definitivamente o e' prevista la trasmissione in altro mux o in altra forma tipo via web
Out da circa mezz'ora tutti i mux locali e TIMB, ReteA e Retecapri da Impalata sono out. Salvi solo i mux Rai e Mediaset e i mux 1-2-3 Telenorba. Sicuramente c'e qualche blackout di corrente elettrica.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si a parte Retecapri e il solito ch29. Sicuramente era un problema di corrente elettrica.Hanno ripreso ?
Tornato attivo dopo 2 settimane di assenza il ch29 da Impalata.![]()
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Mosquito ti prego fa qualcosa per i TIMB
Anche ieri sera, già dalle 20.00 i mux 47 e 48 erano inguardabili, continui squadrettamenti e no segnale. Il problema ovviamente è la qualità ballerina.
Il 55 invece era OK, dato che ho guardato per una oretta Gazzetta TV senza problemi (non potendo guardare LA7).
Oramai da qualche mese ho una sola UHF puntata verso Cassano, ma dato che i 4 mux Rai da Caccia entrano senza problemi, immagino che anche per i Timb sia la stessa cosa.
I problemi non ci sono se uso la sola UHF verso il Caccia, ma in questo modo mi perdo tutti i MDS, cosa impensabile.
Articolo sulla chiusura di Teleblu
http://digitalemanfredonia.blogspot.it/2015/07/crisi-nera-sulle-emittenti-foggiane.html
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Si definisca pero' la terminologia chiusura di una tv.
Per me ,come penso per altri,dire che chiude una tv significa che cessa le trasmissioni ,spegne gli impianti o li vende e scompare dall'etere.
Non va detta la stessa cosa quando chiudono la redazione giornalistica o eliminano dipendenti altrimenti la gente pensa che spariscano del tutto.
E' il caso di Teleblu ma anche prima di Blustar tv e nel 2013 di Antenna sud che continuano a trasmettere (ed era stato titolato in grande che chiudevano le trasmissioni)anche se hanno licenziato quasi tutti i dipendenti ma non sono scomparse.
Certo c'e da chiedersi a che serve tenere tv accese in questo stato (ma non e' da meno in altre zone vedi in Sicilia e Calabria il gruppo Ciancio)e soprattutto come gia' detto tempo fa come possa riavere la concessione un mux intesa costituito da tv moribonde (3 su 5 e TRbc non se la passa meglio )con requisiti non piu' rispettati togliendola ad altre tv costrette nei prossimi mesi (ce la faranno a pubblicare sta determina per la rottamazione ?????)ad andare in fitto su altri mux in quanto non piu' operatori di rete.
A tal punto il 5 mux poteva essere rottamato e le 2 tv piccole rimanenti Trcb e Tele onda consorziarsi in altri mux lasciando spazio ad altri soggetti
purtroppo ,il tuo impianto ,dipende molto dalla tua posizione angolare, non so se mosquito possa fare qualcosa, a limite verificare la sincronia tra caccia e cassano a santeramo, ciao