Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io aspetterei di vedere cosa succederà ......................... Non so cosa la Rai possa decidere davvero di fare; certo da Corato allo stato attuale non ci sarebbero le condizioni per avere la stessa copertura di M.te Caccia e quindi la postazione di Corato deve essere integrata da altro e la soluzione ottimale sarebbe dare copertura alle province BA-BT con uno schema analogo a quello Mediaset che prevede per queste 2 province 3 postazioni (Corato, Cassano Murge, Monopoli). Ma mi chiedo TeleNorba ha un suo vero e proprio traliccio a Cassano? Io pensavo stesse in affitto su traliccio altrui. Di certo però dovrebbero rivedere i sistemi radianti e tutto quanto per migliorare la situazione dove serve e non peggiorarla dove adesso le cose funzionano abbastanza bene ............... Ma io aspetterei di vedere come si evolvono le cose, perché al momento le cose non sono chiare ...............cioè, tra le righe stai dicendo che Rai intende abbandonare la postazione del Caccia?
e se si, io poi da dove prenderei il loro segnale?
Ovviamente ormai la cosa è di dominio pubblico, visto che pare che l'atto notarile sia già stato redatto e che si attendano solo le comunicazioni istituzionali (via libera dell'Antitrust e Consob, visto che Raiway è quotata in borsa) ho fatto due chiacchiere informali con un dirigente di Raiway. L'ipotesi di abbandonare Monte Caccia è assai concreta perché riconosciuto centro di trasmissione ingestibile con il digitale terrestre (cosa che probabilmente qualsiasi antennista pugliese avrebbe potuto dire prima dello switch off ma faccia finta di nulla). Verrebbe supplito da Monte Ripanno e Cassano delle Murge, quindi esattamente come Eliseo ipotizzava. I tempi ovviamente saranno assai lunghi.
Similmente Mediaset avrebbe rilevato dal gruppo Telenorba il centro di produzione tv
Si parla di milioni di debiti...Allora, stanno proprio in una situazione disastrosa.....
Forse quello sulla strada panoramica, ma e' piccolo e piu' in basso, cosa che escluderebbe molti comuni della zona compreso il mio.No è leggermente spostato
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
... L'ipotesi di abbandonare Monte Caccia è assai concreta perché riconosciuto centro di trasmissione ingestibile con il digitale terrestre (cosa che probabilmente qualsiasi antennista pugliese avrebbe potuto dire prima dello switch off ma faccia finta di nulla). Verrebbe supplito da Monte Ripanno e Cassano delle Murge, quindi esattamente come Eliseo ipotizzava....
Da quello che sono riuscito a capire riguardo il settore trasmissione. Si partirà subito a sperimentare la nuova rete con il secondo mux che dovrebbe essere assegnato. Questo mux andrà su una rete ibrida Rai-Telenorba. In questo modo servirà per studiare in maniera sperimentale una buona rete per la Puglia.
Per noi in Basilicata le conseguenze saranno la migrazione da impianti mediasud a Rai. Con quali tempistiche non si sa. L'unico impianto di proprietà da noi dovrebbe essere lifoj.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Temevo questa tua risposta, io spero che lascino Iazzitello riposare in pace.
Ormai è una postazione abbandonata e non capisco i 2 mux che si ostinano a trasmettere da li.
Forse con le potenze di trasmissione della Rai, anche chi punta Cassano potrebbe ricevere tranquillamente il segnale, se pur esattamente a 180°.
Onestamente speravo anche io in Cassano