Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

giollo63 ha scritto:
"se ti affacci al balcone della tua abitazione oppure scendi per strada alzando lo sguardo sulle antenne dei palazzi vicini noterai che tutti hanno un'antenna per la ricezione dei canali vhf (canali rai, quella più grande) orientata verso via dalmazia (quartiere madonnella)"
Intendi quell'antenna piatta ke sta in verticale? O quella strana formata da 4-5 barre verticali e 1 orizzontali? Nn ne capisco molto di antenne...
Se xò intendi la 1^ ke ho detto, mia nonna ce l'ha e nn riesce a vedere bene i mux Tele Norba, Tele Bari e Rai-A, mentre DFree nn lo prende proprio, mentre io ke ho la bellezza di 4 antenne direzionali li vedo tutti bene (tranne DFree ke nn prendo proprio).

colin46 ha scritto:
Ma 7 gold ha mai trasmesso in dtt?

no, non lo ha mai fatto e anzi quando li ho contattati hanno detto che per adesso non sono interessati a trasmettere in dtt per adesso...passeranno ancora diversi anni...purtroppo!

Astrix ha scritto:
no, non lo ha mai fatto e anzi quando li ho contattati hanno detto che per adesso non sono interessati a trasmettere in dtt per adesso...passeranno ancora diversi anni...purtroppo!
Invece secondo otgtv 7 GOLD PUGLIA trasmette in digitale terrestre nel tarantino sul ch 42 da Trazzonara.
Vedi: http://www.otgtv.it/lista.php?code=TA10&posto=Taranto

un saluto a francescoruvo...a casa non si vede ma vorrei dirti che la trasmissione in digitale potrebbe partire a breve in quanto il segnale 7 gold in analogico è più forte di prima!!

Ultima cosa perchè non so...stasera continua la rai a trasmettere su 18 e 19 raigulp vero???

Grazie...visto sul sito :)

Grazie :) un saluto anche a te! :)
Purtoppo io non ricevo il mux RAi A, quindi non sò dirti se continua a trasmettere. Speriamo che la Rai si sbrighi ad attivare il 51 da Monte Caccia!!!

per completezza di informazione se notale al 25 c'è studio 100 dvb...che fa prove notturne di trasmissione in digitale ma non è presente per ora anche se il suo bacino di utenza è lievitato negli ultimi anni (non è da considerare la trasmissione satellitare...) Ecco perchè probabilmente 7gold tra poco inizierà a trasmettere anche in Puglia in digitale (in toscana come 7gold no ma c'è italia7 che è la stessa cosa!)

FrancescoRuvo ha scritto:
Invece secondo otgtv 7 GOLD PUGLIA trasmette in digitale terrestre nel tarantino sul ch 42 da Trazzonara.
Vedi: http://www.otgtv.it/lista.php?code=TA10&posto=Taranto

allora non so che dire...io parlai proprio con un dipendente di 7 Gold all'incirca a settembre 2006 e mi disse queste cose. Evidentemente da allora stanno cominciando a darsi una mossa.

Io sono stato da un amico a taranto qualke settimana fa e infatti vedono 7gold in dtt!!!beati loro perkè noi qui a palese non riusciamo più a vederla bene neanke in analogico dal ch 55 di modugno a causa del ch55 di Antennasud a ripanno ke da qualke mese è stato rafforzato (grazie ad un nuovo traliccio e ad una nuova antenna!!!).Volevo farvi delle domande,qualkuno di voi riesce a vedere il ch 52 in dtt da molfetta di radioitaliatv?cosa c'è nel loro mux e in quello di telemajg sul ch 67 da cassano?Inoltre per ki volesse saperlo è stato attivato lo switch notturno da parte di antennasud sul ch 53 da cassano.

Baciccio90 ha scritto:
Intendi quell'antenna piatta ke sta in verticale? O quella strana formata da 4-5 barre verticali e 1 orizzontali? Nn ne capisco molto di antenne...
Se xò intendi la 1^ ke ho detto, mia nonna ce l'ha e nn riesce a vedere bene i mux Tele Norba, Tele Bari e Rai-A, mentre DFree nn lo prende proprio, mentre io ke ho la bellezza di 4 antenne direzionali li vedo tutti bene (tranne DFree ke nn prendo proprio).
la più grande di tutte;)

GIAGUARO ha scritto:
Io sono stato da un amico a taranto qualke settimana fa e infatti vedono 7gold in dtt!!!.

Dipende dalle zone infatti posso dire che ci sarà un allargamento sicuro bè beati antenna sud in determinate zone non si prende e la domenica per il calcio era un ottimo canale

Vorrei fare un' osservazione perchè antenna Sud non comincia a trasmettere in Dtt sul ch 40 che bene o male copre una vasta zona? Ma poi sul ch 53 in analogico non c'è Delta tv che ha un segnale più forte? Inoltre per chi non riceve la Rai sul ch 51, come mai a 150 km dal ripetitore riesco a ricevere il segnale da foggia, mentre chi sta più vicino a fg sul ch 51 aggancia il segnale da Modugno? Forse è la mia antenna, un po vecchiotta, che riesce a fare questo?

PS Auguri As BARI per i tuoi 100 anni.

ciao ragazzi.

volevo avvisarvi che il mux di 7gold è attivo da quasi un anno qui a taranto.
il mux è composto da 2 canali: 7gold e DeltaTV.
la frequenza/canale è il 42 trasmesso da martina franca, quindi alcuni di voi dovrebbero prenderlo

ciao :)

Per avvalorare la tesi BeRsErK da natale ho visto dei miglioramenti NON sul digitale ma di solito per la mia zona se migliora uno a breve migliora l'altro...

Domanda però: è strano che nessuno in provincia prenda il segnale di 7gold

Scusate l'OT, ma qualcuno sa se oggi ci sarà qualke trasmissione in particolare dedicata ai 100 anni della Bari? Su Tele Bari, ad esempio, nn fanno niente?

Cosa daranno? L'impiccagione del presidente da parte dei tifosi in diretta? :badgrin:

Indietro
Alto Basso