Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Non esistono sedi di All Music al sud. E se devo dirvi la verità conosco anke un loro capotecnico di alta frequenza ke si occupa di tutto il centro-sud. Ma penso sia inutile scomodarlo perkè effettivamente una peggiore qualità del segnale io non la noto, vedo il loro mux sempre uguale e sarei il primo ad avvertirlo per cambiamenti repentini o blackout improvvisi però vi assicuro ke da roma loro hanno un sistema di telecontrollo delle varie postazioni del centrosud e si accorgerebbero immediatamente di qualke problema!!!!colin46 ha scritto:Per All-music credo che l'unica soluzione sarebbe quello di contattare direttamente la sede di Cassano per informazioni sul segnale.
Ma oggi volevo parlarvi e kiedervi informazioni su qualkosa.
Oggi ho parlato con due manutentori e sono venuto a conoscenza di diverse cose, ve le elenco:
1) il ch 32 e di conseguenza levante tv non sono + di proprietà di antennasud. Infatti hanno venduto ad una emittente napoletana (Canale9) utilizzando i soldi ricavati nell'acquistare la frequenza radiofonika 98.9 per l'utilizzo della loro nuova radio. Dimentikiamoci quindi del dtt su questo canale.
2) mediaset ha terminato il passaggio di tutte le 7 frequenze analogike e dtt nella nuova postazione con alkune problematike da risolvere. Infatti i ch 38 (dvbh), 32 (canale5), 35 (dfree), 65 (mux2) non vanno a pieno regime perkè aspettano dal ministero delle compatibilizzazioni e sembra ke la + imminente sia il passaggio di amica9 dal ch56 al ch65 di conseguenza il mux2 andrebbe sul ch32 e canale5 dal ch32 si sposterebbe sul ch 56 con un megaimpianto ad alto wattaggio ke arriverebbe a coprire le stesse zone ke ora vengono coperte dal ripetitore di modugno ke di conseguenza verrà disattivato (al momento non si hanno notizie di disattivazioni dei ch 59 e 60 da modugno ke dovrebbero continuare a trasmettere, almeno per ora).
3) i manutentori di la7/mtv mi dicono ke il ministero continua con le sue malefatte nel far riaccendere vekki impianti censiti legalmente su frequenze ormai non + utilizzabili perkè occupate da tv ke operano naturalmente ora anke loro con regolare concessione sulla stessa frequenza, il penultimo caso riguarda il ch32 su cui è stata attivata blutv in dtt nonostante trasmetta regolarmente levantetv questo a causa di una vekkissima concessione data a TRM un emittente materana ke non ha mai acceso il suo impianto anke se regolarmente censito ma ke ora per opera dello spirito santo è stato magikamente fatto riattivare per rompere le scatole a noi utenti e a levantetv. Questa logika del ministero continua perkè in effetti questo era il penultimo caso a bari, ma ora ce n'è un ennesimo. Sembra ke Telecapri abbia avuto la concessione ad accendere un impianto sul ch24 nonostante ci sia già il mux A di la7, impianto ke sta distruggendo il segnale dtt di la7 A nella città (io qui a palese la ricevo fortunatamente lo stesso). Contollate se il segnale di la7A lo ricevete peggio del solito o per niente.
4) TRSP a bari sul ch61 ha oggi cessato le trasmissioni. La frequenza è stata venduta a Telenorba ke pare la utilizzerà per il suo dtt.
Ultima modifica: