M
MdK2007
Baciccio90 ha scritto:Ieri pomeriggio l'ho notato mentre litigavo cn un DiPro Interact II ke nn ne voleva sapere di sintonizzare i canali Mediaset Premium.
Cosa trasmetterà? Mi viene da pensare alle squadre pugliesi di pallavolo, pallanuoto, rugby... e magari alle partite di Foggia, Taranto, Gallipoli. Dubito ke la Bari possa essere vista cn Tele Norba.![]()
Intanto ne approfitto x segnalare ancora una volta ke sto avendo problemi col mux di Tele Norba ormai da qualke settimana: il ch D nn lo riesco quasi + ad agganciare, ed il ch 61 lo vedo male, malissimo (anke se prima TRSP si vedeva abbastanza bene). Inoltre ho notato ke sn in molti ad avere problemi col ch 61: il segnale (di buona potenza e qualità buona/ottima) è come se avesse delle interruzioni (cn la qualità a 0) x poi tornare normale e guastarsi subito dopo, e così via.
Salve Baciccio, purtroppo Telenorba pecca di tecnici evoluti e specializzati nel DVB-T. Purtroppo hanno i flussi nello stream male organizzati, per cui il trasmettitore, oltre alla trasmissione, genera una valanga di errori per i fatti suoi. In buona sostanza hanno un settaggio di trasmissione COFDM per ospitare un flusso complessivo di 16 Mb/s e ne infilano dentro 24 Mb/s. E' ovvio quindi che l'encoder và sempre in errore consegnandoti un segnale pieno di errori già per conto suo.