Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

eccomi, ho cambiato l'antenna ed ora non ha ostacoli dovuti a palazzi ed eccomi le variazioni e domande:
1. ricevo il mux telenorba dvb solo da una frequenza(ex 3 frequenze); non ricevo il mux allmusic(lo ricevevo ma con squadrettamenti continui);non ricevo +i la7carta+.
2. AllMusic ed MTV trasmettono dallo stesso ripetitore ma hanno una qualità completamente opposta, all music è pessimo mentre mtv è sufficiente. Come mai?
3.Leggevo che ponendo due UHF si generano disturbi al segnale, effettivamente l'ho anche testato che si generano sdoppiamenti d'immagine, ma una soluzione a questo problema?
4.uno strumento in grado di posizionare bene l'antenna esiste? Mi porto la TV sul terrazzo cosi la controllo direttamente come esce dal miscelatore senza far fare tutto il tragitto al segnale?

mikekillthedog ha scritto:
eccomi, ho cambiato l'antenna ed ora non ha ostacoli dovuti a palazzi ed eccomi le variazioni e domande:
1. ricevo il mux telenorba dvb solo da una frequenza(ex 3 frequenze); non ricevo il mux allmusic(lo ricevevo ma con squadrettamenti continui);non ricevo +i la7carta+.
so risponderti solo al punto 1: il mux di telenorba se lo ricevi solo dal ch D è meglio perkè tanto il ch 61 non funziona benissimo quindi non perdi nulla, il terzo canale di telenorba ke vedevi era probabilmente il ch 21 da cassano ma con la nuova antenna probabilmente ora da cassano con le modifike apportate non ricevi + bene (per questo non ricevi + neanke il dtt di AllMusic dal ch 69). Per La7 consolati nessuno a Bari vede + il mux MBONE dove ci sono i cartapiù perkè sulla stessa frequenza (ch 24) da modugno ha acceso un canale dtt TeleCapri, il risultato è ke si interferiscono a vicenda e noi non vediamo nulla.

Per quel ke riguarda l'analogico segnalo continue interruzioni del segnale sul ch 57 da parte di AllMusic.

colin46 ha scritto:
Scusa se ricevi rai 1-2-3 in dtt ricevi anche rai4
Infatti: è nello stesso mux. Se nn lo trovi aggiornando la lista dei canali prova a reistallarla da 0 e, se il problema persiste, prova a resettare il decoder.

da quanto noto, penso che proverò con mio padre ad usare un antenna direttiva puntata verso solo un mux e cercare con l'altra di beccare gli altri canali.
PS. Come si possono miscelare due uhf senza avere disturbi?
Ps1.Baciccio potresti mandarmi un MP con il tuo contatto di messenger?! Vorrei chiederti delle informazioni.

sono ancora più in.....ato dopo che ho saputo dei diritti per la serie b acquistati,per il dtt, da la 7 cartapiù; possiedo una scheda attiva e potevo vedermi i primi due turni aggratis ed eventualmente comprare l'intero pacchetto o almeno qualche match importante della squadra della mia città in ppv;
per colpa invece di quella nullità di retecapri, che occupa il 24 senza trasmettere una sega, resto, come tanti baresi, ancora al palo
la7........SVEGLIA:mad: :mad: :mad:

Salve, novità :icon_bounce: da informazioni ricevute LA7 invertirà i flussi, ossia il 28 passerà al mux A e il 24 al mux B !!!!!! Finalmente !!!:D :D Forse per domani il 28 trasmetterà già il mux A !!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

telenorba sport

Per gli utenti di bari e provincia. da qualche giorno è comparso un nuovo canale:telenorba sport. sapete per caso quali eventi o trasmissioni trasmetterà?

Rieccomi, dopo l'ultimo tentativo di manutenzione all'antenna ecco la mia situazione finale col DTT:
telenorba dvb, telebari, rai dvb a, rai dvb b, premium calcio, mtv dvb.

L'unico problema pero' l'ho con l'analogico. Ho una vhf, una uhf ed una direttiva. Il problema sta nella direttativa e uhf che se collegate insieme i canali si vedono "malino" ma se collegate o la direttiva o la uhf si vedono solo o il gruppo di canali uhf o solo il gruppo di canali della direttiva. Come risolvo?
Grazie.

MdK2007 ha scritto:
Salve, novità :icon_bounce: da informazioni ricevute LA7 invertirà i flussi, ossia il 28 passerà al mux A e il 24 al mux B !!!!!! Finalmente !!!:D :D Forse per domani il 28 trasmetterà già il mux A !!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

speriamo...

Indietro
Alto Basso