buonasera ragazzi...ho scoperto questo forum da poco e devo dire che lo trovo molto interessante...
vi descrivo un pò quello che ho fatto io per poter vedere l'offerta calcio e gallery di mediaset...
vivo a santo spirito ho montato una direttiva in direzione Cassano per premium calcio e poi una direttiva in verticale in direzione Corato ( monte Caccia ) di questo tipo
per vedere Gallery...a quanto pare o almeno questo è quello che mi ha detto un antennista , i canali premium calcio vengono trasmessi sulle frequenze UHF da Cassano e Joy Mya e Steel sulle frequenze VHF dal nord barese....sarà vero??? bho???
funziona tutto abbastanza bene...solo che alcuni gg va via il segnale oppure il video è squadrettato...però diciamo che dura poco il fenomeno e poi si riprende...
un ultima cosa è da qualche gg che la sera verso le 23.30 sparisce completamente il segnale di gallery e non riesco piu a beccarlo...poi l'indomani è tutto funzionante regolarmente...
c'è una spiegazione a tutto questo??? qualcuno mi sa aiutare???
comunque ragazzi direi che il digitale è un pò una mezza truffetta almeno fino a quando non saranno organizzati tutti alla perfezione con i ripetitori...chi acquista come me il pacchetto da 179 € e poi non riesce a vedere benissimo direi che si inkazza non poco...
grazie per le risposte
saluti
p.s.:il mio decoder è un I-CAN 2100T