Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

MdK2007 ha scritto:
Salve Giaguaro,

se hai un "orticello", ed affianco ce ne un altro, però tu vuoi realizzare un "gazebo" grande che comprende tutte due gli orticelli, che fai ??? Gli metti una bomba ??? Oppure.....:D :D :D
Io comprerei anche l'altro orticello...

Reazione alla notizia dell'attivazione di DFree entro il mese di ottobre a Bari

paolo68 ha scritto:
P.S.: Ora che lo sapranno Baciccio e Giollo!! Fuochi d'artificio.
FORZA BARI!

Da ieri sera dopo un reset obbligatorio, non riesco più ad agganciare i canali di Telenorba sul ch21. Non so se è un problema mio, oppure un problema dipendente da Telenorba, oppure un problema del ch21. Qualcuno che riceve il segnale sul 21 può dare qualche notizia?

@colin46
Ciao, sarà un loro problema. Sul mio samsung rileva la presenza di canali ma non li aggiunge alla lista.

Alcune note odierne:
1) sul ch 57 (analogico) anziché ricevere All Music ricevo (male) Tele Norba 8 (ex Tele Due), ma l'audio è quello di All Music, o cmq nn certamente quello di Tele Norba 8;
2) sul ch 68 (analogico) anziché ricevere Canale 7 ricevo (male) Tele A.
3) è una settimana ke nn ricevo + il segnale sul ch 28 (digitale) del mux A di La7. X caso qualke altro canale campano disturba la ricezione di suddetto mux?

Adesso sono ritornati i canali telenorba. Non so se sono le condizioni meteorologiche ma sul 69 ricevo il mux con all music. La qualità è buonissima.

Baciccio90 ha scritto:
Alcune note odierne:
1) sul ch 57 (analogico) anziché ricevere All Music ricevo (male) Tele Norba 8 (ex Tele Due), ma l'audio è quello di All Music, o cmq nn certamente quello di Tele Norba 8;
2) sul ch 68 (analogico) anziché ricevere Canale 7 ricevo (male) Tele A.
3) è una settimana ke nn ricevo + il segnale sul ch 28 (digitale) del mux A di La7. X caso qualke altro canale campano disturba la ricezione di suddetto mux?
Rispondo al punto 1 confermando, come avevo segnalato 2 giorni fa, problemi sul ch57 analogico di AllMusic, per il punto 2 Canale7 è ferma da ieri pomeriggio quindi confermo e per il punto 3 sorrido con piacere alla battuta del canale campano ma personalmente il ch 28 lo ricevo come sempre.

paolo68 ha scritto:
Quindi? Mediaset si compra il ripetitore di Cassano? Puoi spiegarci in concreto? Tanto ormai il segreto è svanito.
I dauni avrebbero ceduto il ch 35......

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
No, ci mancherebe. L'imporante è che tu sia sicuro, e io so che tu non metti una virgola se questa non proviene da una fonte per te non certa, ma certissima. Tienici aggiornati. Grazie.

P.S.: Ora che lo sapranno Baciccio e Giollo!! Fuochi d'artificio.
dopo qualche giorno di assenza dal forum rientro e che ti leggo: una notiziona del genere, una BOMBA, scritta poi da UNO;) che se ne intende e che dispone di fonti........;) ; la cosa non mi può far che felice e mi lascia speranzoso; nell'immediato, pur avendolo già fatto deliberare dall'assemblea condominiale, tengo in stand-by il lavoro di adeguamento dell'impianto (150 euro);
@paolo68
certo la notizia è da "fuochi d'artificio" ma questi, magari, organizziamoli quando il tutto si sarà risolto positivamente per tutti noi ("mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco");;) saluti a tutti

Salve Giollo,

he... si sà che Giaguaro è il numero UNO (scambio di identificativo)!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: Penso che ha delle fonti che Ercolino e OTG-TV si possono scordare (almeno per la Puglia e la Basilicata). Faceva lo "gnorri", ma alla fine, come si vede dai messaggi, era restio ma poi l'ha confermato.

Nel contempo, grazie a voi, il 57 di All Music e il 28 di LA7 sembrano essere tornati alla normalità (secondo me c'è lo zampino di Giaguaro).

Per quanto riguarda il 21 di Telenorba e il 68 di Canale 7, ho saputo che hanno subito il furto delle apparecchiature.

Almeno, questo è quello che ho saputo. :D

Ultima modifica:
:D :D :D MdK2007 come ringraziarti per le belle parole...:D :D :D

Riguardo a Canale7 effettivamente mi kiedevo kosa fosse successo visto le 48 ore di assenza del segnale...ora si è capito...al momento hanno ripristinato alla buona, e purtroppo si vede male e tra l'altro con un immagine ke sembra un negativo. La stessa sorte furtiva è toccata un paio di mesi fa a Telesveva a M. Celano per il ch53 dtt (ke credo sia ancora inattivo)...sta diventando una moda per caso??? anke perkè dopo le nefandezze varie ke combinano alkune emittenti e poi anke il ministero, ci mancavano anke i furti adesso....e ora siamo proprio a posto!!!

MdK2007 ha scritto:
Salve Giollo,

he... si sà che Giaguaro è il numero UNO (scambio di identificativo)!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: Penso che ha delle fonti che Ercolino e OTG-TV si possono scordare (almeno per la Puglia e la Basilicata). Faceva lo "gnorri", ma alla fine, come si vede dai messaggi, era restio ma poi l'ha confermato.

Nel contempo, grazie a voi, il 57 di All Music e il 28 di LA7 sembrano essere tornati alla normalità (secondo me c'è lo zampino di Giaguaro).

Per quanto riguarda il 21 di Telenorba e il 68 di Canale 7, ho saputo che hanno subito il furto delle apparecchiature.

Almeno, questo è quello che ho saputo. :D
senza nulla togliere all'elevata competenza "regionale" di giaguaro, al quale vanno i ringraziamenti di noi tutti per le novità che quasi quotidianamente ci comunica, tengo a precisare che la persona che ha vivacizzato ancor più questa discussione e che ci ha dato la notizia "bomba" dei futuri cambiamenti relativi al mux dfree su bari, ed alla quale facevo riferimento nel mio post, è la stessa che ha scritto il post n° 1452;) persona che ancor più, quando si parla di fonti..............:icon_cool: ;)

giollo63 ha scritto:
senza nulla togliere all'elevata competenza "regionale" di giaguaro, al quale vanno i ringraziamenti di noi tutti per le novità che quasi quotidianamente ci comunica, tengo a precisare che la persona che ha vivacizzato ancor più questa discussione e che ci ha dato la notizia "bomba" dei futuri cambiamenti relativi al mux dfree su bari, ed alla quale facevo riferimento nel mio post, è la stessa che ha scritto il post n° 1452;) persona che ancor più, quando si parla di fonti..............:icon_cool: ;)

Salve Giollo,

ti capisco, ma la notizia già si sapeva, solo che la firma ancora non c'è, e se ci sarà sarà verso la metà di ottobre, quindi abbiamo pensato di non fare inutili allarmismi.
Sai, all'ultimo momento Telefoggia potrebbe anche non firmare per cederlo ad un migliore offerente. Infatti le mie fonti mi hanno detto di "prenderlo con le pinze" per il momento.
Poi, vista la cosa....:D

la prudenza alla quale fai riferimento anche tu in questi casi è d'obbligo; d'altra parte anch'io ne faccio menzione quando nel mio post n° 1492, rivolgendomi a paolo68, cito un proverbio che mi sembri calzi a pennello; aspettiamo e, quando sarà, speriamo di festeggiare magari non con i fuochi d'artificio ma sicuramente con qualche fila di "tric e trac":lol: :lol: ;) ; saluti

Ho appena fatto montare un'antenna vhf direzione Cassano, il segnale di Dfree è ottimo, inoltre aggancio anche il mux a della Rai e quello di Telenorba . Niente da fare per quello di Telebari cosi come quello di Telesveva. Da alcuni giorni ricevo sul 69 il mux con all-music. Inoltre mi ha detto l'antennista che secondo alcune sue informazioni, il sito di Modugno continuerà a trasmettere e non ci sarà lo spegnimento a favore di Cassano e corato (?).

ho appena sintonizzato sul ch 32 levante tv anche se le immagini, a volte, squadrettano e si bloccano a causa di una forte oscillazione della qualità del segnale

colin46 ha scritto:
Inoltre mi ha detto l'antennista che secondo alcune sue informazioni, il sito di Modugno continuerà a trasmettere e non ci sarà lo spegnimento a favore di Cassano e corato (?).
Probabilmente non sa dell'esistenza di digital-forum!!!!! Cmq il sito di Modugno effettivamente continuerà a trasmettere ma le altre tv ke ospita Mediaset lì (i canali 24-47-50) per il resto è certo ke il ch56 di Modugno verrà spento a favore del neo ch 56 di Murgetta...e questo la dice lunga su quello ke saranno le future mosse di Mediaset....

Ragazzi kiedo a voi tutti un favore, da qualke settimana sul ch53 è apparso un nuovo segnale dtt 24/24 (non si tratta di propagazione e quindi del mux croato), ke disturba lievemente il già disastrato segnale da Modugno di Telesveva (il segnale in molte zone è disturbato dalla loro frequenza coratina, da AntennaSud da Cassano e proprio dal mux croato in estate). Ora si è aggiunto questo segnale di provenienza ignota e di emittente ignota. Se potete fatemi sapere se riuscite ad agganciare questo segnale dtt oppure se vedete il disturbo in analogico con effetto neve molto forte o meno, in modo da capire da dove proviene. In particolare kiedo a Gianluca snugger ke si trova a Cassano se vede normalmente AntennaSud o nota stranezze. Grazie per la partecipazione.

Indietro
Alto Basso