M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ho visto sul sito di Mediaset Premium ke Bisceglie non è raggiunto nè da Mediaset 1 nè da Dfree. Possibile?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vedono tranquillamente sui ch34 e 35.M. Daniele ha scritto:Ho visto sul sito di Mediaset Premium ke Bisceglie non è raggiunto nè da Mediaset 1 nè da Dfree. Possibile?![]()
giollo63 ha scritto:ora, se non ricordo male, puoi anche rimuovere.......la vhf orientata verso cassano![]()
alla fine la mia reticenza nello spendere ulteriori soldi per mettere una nuova antenna è stata premiata; saluti e, per chi è abbonato, buona visione
![]()
Ahinoi ci troviamo in zone ke devono subire + o - lievemente queste interferenze....c'è solo da sperare ke alquanto prima facciano tutti come farà mediaset ovvero spegnere Modugno e far sì ke i segnali si ricevano o da Corato o da Cassano.(-1)colin46 ha scritto:Ma allora giaguaro secondo te cosa bisogna fare per eliminare queste interferenze che talvolta provengono da ripetitori posti a distanza rilevante.
Ecco cosa non vedo per queste interferenze
Era una doccia gelata già prevista cmq ho avuto la risposta dopo una settimana di Mediaset e hanno detto ke la richiesta è stata girata alle persone competenti. Speriamo bene. A tutti i baresi un buon Dfree!!!