Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

ci siamo:dfree è a bari
in questo momento livello segnale stabile al 70%
qualità oscillante, da un minimo del 40% fino al massimo, che comunque mi ha permesso di agganciare i gallery sul ch 35 che vedo regolarmente senza nessun freeze;
non si vedono i due disney channel;)

Ultima modifica:
Bene Giollo, sei sato il primo. Io l'ultimo tentativo l'ho fatto alle 14,30, senza alcun risultato. Ora sono al lavoro. Proverò stasera. Buona visione!

ora la qualità del segnale è tornata a zero ed i canali non sono più visibili; è evidente che stanno testando la cosa prima della partenza definitiva

Ultima modifica:
...speriamo che sia così e non sia telefoggia che, avendoci ripensato, è tornata all'attacco! A parte tutto, saranno test, visto che Giaguaro indicava domani quale giorno X

ora sono tornati normalmente visibili (livelli di segnale/qualità 70% - 100%); penso che si andrà avanti così fino a quando (domani?) la cosa non andrà a regime; al tuo rientro a casa sicuramente avrai la possibilità di agganciarli, forse con alti e bassi, anche tu;
a proposito: continuo ad avere schermo nero sui 2 disney; saluti

Evvivaaaaaaa Dfree è a Bari. :D

Comunque stesso problema di giollo, 70% e 100% ma schermata nera sui 2 disney channel.

ora, se non ricordo male, puoi anche rimuovere.......la vhf orientata verso cassano:lol: ;) alla fine la mia reticenza nello spendere ulteriori soldi per mettere una nuova antenna è stata premiata; saluti e, per chi è abbonato, buona visione;)

M. Daniele ha scritto:
Ho visto sul sito di Mediaset Premium ke Bisceglie non è raggiunto nè da Mediaset 1 nè da Dfree. Possibile?:eusa_think:
si vedono tranquillamente sui ch34 e 35.

X Colin: questi giorni c'è una propagazione immensa purtroppo....spero anke io finisca appena questo tempo ke ci ritroviamo la smetterà di assillarci. Per il ch69 di Allmusic dtt io lo ricevo e funziona come sempre...il problema è ke ki lo aggancia come me riesce a farlo perkè l'antenna è leggermente spostata in direzione Cassano...ma il problema principale è ke c'è Telenorba8 da Celano ke interferisce abbastanza.(-1)

Era una doccia gelata già prevista cmq ho avuto la risposta dopo una settimana di Mediaset e hanno detto ke la richiesta è stata girata alle persone competenti. Speriamo bene. :sad: A tutti i baresi un buon Dfree!!!

giollo63 ha scritto:
ora, se non ricordo male, puoi anche rimuovere.......la vhf orientata verso cassano:lol: ;) alla fine la mia reticenza nello spendere ulteriori soldi per mettere una nuova antenna è stata premiata; saluti e, per chi è abbonato, buona visione;)

Infatti, alla fine è stata una spesa inutile e tra l'altro si vedeva anche male! Vabbe pazienza, la lascio li dov'è adesso.. L'importante è che ora prendiamo questo cavolo di DFree..

Ma allora giaguaro secondo te cosa bisogna fare per eliminare queste interferenze che talvolta provengono da ripetitori posti a distanza rilevante.
Ecco cosa non vedo per queste interferenze (no sto parlando di propagazioni):
-La7 mux a interferito sul ch 28 dal segnale la 7 a da corato;
-Mediaset2 sul ch 39 interferito dal segnale di Teledehon da Corato;
-Antenna sud sul 53 interferito dal segnale di Telesveva da Modugno (o viceversa);
-Mux Rete a sul 69 interferito dal segnale di telenorba 8 da M.Celano.
-mux la7 a o mux telesveva che si interferiscono a vicenda sul ch H.
Non sto parlando, ma lo farò presto, del mux di Dfree sul 35 che ancora non lo aggancio (alcuni già possono vederlo), credo anch'esso interferito dal segnale dello stesso mux proveniente da Corato.
Giudicate Voi.

Ore 23.45 del 04/11/2008, accendo il ricevitore sui canali gallery: nessun segnale! 70% e 0%...:mad:

colin46 ha scritto:
Ma allora giaguaro secondo te cosa bisogna fare per eliminare queste interferenze che talvolta provengono da ripetitori posti a distanza rilevante.
Ecco cosa non vedo per queste interferenze
Ahinoi ci troviamo in zone ke devono subire + o - lievemente queste interferenze....c'è solo da sperare ke alquanto prima facciano tutti come farà mediaset ovvero spegnere Modugno e far sì ke i segnali si ricevano o da Corato o da Cassano.(-1)

DA ME, NIENTE DFREE. Ho fatto la prima sintonizzazione ieri alle 21,00, poi alle 24,00, stamane alle 08,00. Ditemi che quanto è avvenuto ieri pomeriggio a Giollo ed altri erano solo "flash" di test di trasmissione e che niente è a regime. Altrimenti, mi rendo conto che la speranza e l'attesa, condivisa soprattutto con i simpatici Giollo e Baciccio, sono state, per me, solo un divertente passatempo. Nulla di grave, infatti, ma solo la constatazione di una fregatura. Spero non sia così. Ciao.

Era una doccia gelata già prevista cmq ho avuto la risposta dopo una settimana di Mediaset e hanno detto ke la richiesta è stata girata alle persone competenti. Speriamo bene. A tutti i baresi un buon Dfree!!!

daniele non ho capito cosa hai fatto, mi spieghi meglio???

Indietro
Alto Basso